Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/01/2014    1 recensioni
Richiesta da DenbiSara.
Itasaku AU. Itachi è l'erede della ricca famiglia Uchiha, rimasto orfano vuole assolutamente adottare il fratellino neonato, Sasuke, ma per far questo gli serve una moglie. Sakura ha sempre vissuto in una vita di ristrettezze economiche e decide di sposarlo, salvo subito divorziarsi, per guadagnare qualcosa. Riuscirà l'amore a sbocciare tra questi due tra pannolini e pianti di neonato?
[Ho corretto i vari capitoli anche nel tentativo di rendere i personaggi più Ic].
[Accenni Orochimaru/Tsunade; Madara/Hashirama].
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Sakura, Haruno, Sasuke, Uchiha | Coppie: Jiraya/Tsunade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt: Incubatrice



Cap.10 I bisogni di un bebé

"Ho notato che le cose che hai non vanno bene per lui. Insomma, alcune sono per bambini troppo piccoli e altre per bambini troppo grandi" disse Sakura.
Osservò Itachi cullare il fratello, osservò il petto nudo di lui e si girò, avvampando. Sentì le orecchie accaldarsi, deglutì a vuoto e guardò il letto. Si girò nuovamente mordendosi un labbro e tornò a guardare Sasuke. Il battito cardiaco era accelerato e sorrise.
< Certo che è diverso quando ha il piccolo con sé, sembra quasi davvero qualcosa di più di uno scapestrato riccastro > rifletté.
"Insomma, a cosa pensavi ti posse servire un incubatrice?" domandò.
Itachi guardò il minore mettersi il suo codino di capelli neri in bocca, sporcandoglielo di saliva.
"Così lo fai soffocare" disse Sakura, togliendo la ciocca dalla bocca del piccolo.
"Piccolo com'è sicura che un incubatrice non sia adatta a lui?" chiese Itachi atono.
La ragazza sospirò, si tolse un fazzoletto dalla tasca e gli pulì i capelli.
"Mi dovrai pagare un'extra per tutto quello che sto facendo" disse.
Itachi socchiuse gli occhi e una ruga gli apparve sulla fronte.
"Se realmente sei una balia, come puoi davanti a un infante concentrarti sui soldi?" domandò.
Sakura incrociò le braccia e ridacchiò.
"Ne ho visti tanti di bambini, ma pochi di soldi" ribatté.
Sbatté un paio di volte il piede a terra, si voltò e si diresse verso la porta.
"E inoltre servono proprio per il piccolo. Dovrò comprare quello di cui veramente ha bisogno, torno dopo".
Aggiunse, aprì l'uscio e uscì dalla camera da letto.
"Certo che è alquanto antipatica, vero fratellino? Non ti considera una creatura degna di suscitare meraviglia. Le dimostreremo che non abbiamo bisogno di lei. Sarò io a darti da mangiare" sancì Itachi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kamy