Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: vale_9826    08/01/2014    5 recensioni
Speravo di non dover mai ricorrere a uno di questi cosi, speravo di andare all’ospedale come tutte le donne di questo mondo con una espressione serena sul viso. Invece mi ritrovo qui seduta su questo divano terrorizzata da quello che potrei scoprire.
Ecco la mia nuova storia a capitoli che mi piace particolarmente, spero vi piaccia e che la seguiate con piacere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Akito/Fuka, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Akito
Un anno fa ti vedevo che mi raggiungevi all’altare fasciata nel tuo bellissimo vestito bianco, con il tuo sorriso più bello. Adesso invece sto cercando di farmi coraggio e accettare che non c’è l’hai fatta, che mi hai lasciato per sempre e che non potrò mai più stringerti tra le braccia. Che non potrò più sentire la tua voce, la tua risata, il tuo calore, e che non vedrò più il tuo viso sorridente ogni mattina. Per un periodo ho davvero pensato che saresti riuscita a superarlo, che lo avresti sconfitto questo cancro maledetto e invece adesso la vista della tua lapide con inciso il tuo nome e con sopra la tua foto mi distrugge l’anima. Lo so che non vorresti vedermi in questo stato ma in questo momento non posso fare altro che cercare di non piangere, di non farmi vedere così distrutto da nostro figlio che in questo momento ha bisogno di me. Mi hai sempre detto che la cosa che più ti spezzava il cuore era che dopo la tua morte Atsushi non ti avrebbe più ricordata nel corso degli anni avvenire ma ti prometto che io gli resterò vicino e farò di tutto per tenere vivo il tuo ricordo dentro di lui. A differenza mia Atsushi ha avuto una madre meravigliosa come te anche se per poco, che lo ha cresciuto in modo splendido e che gli ha dato tutto il suo amore. Ti prometto che farò di tutto perché Atsushi non si dimentichi mai quanto gli hai voluto bene.                                                                                              
Tutte le persone presenti qui al cimitero non bastano per colmare il vuoto che ho dentro, ormai se ne stanno andando tutti e sto per rimanere solo. Quello che voglio è rimanere ancora un po’ con te. Gli ultimi ad andarsene sono Aya e Tsu che si portano dietro Atsushi
- Fatti coraggio amico!- mi dice Tsu dandomi una pacca sulla spalla, poi mi abbraccia mentre Aya cerca di mascherare le lacrime, hai lasciato un segno a tutti quanti Sana, un segno così indelebile che sarà difficile abituarsi alla tua assenza. Forse quasi impossibile.
Quando penso di essere rimasto solo con te sento una voce chiamarmi, una voce che non potrei mai non riconoscere
- Ciao Akito!- il suo solito strano accento… mi giro e la vedo, fasciata in un cappotto nero con gli occhi vuoti, non mi sorprende più di tanto vederla
- Ciao Fuka!- gli occhi rossi devo dire non le hanno mai donato. Ci guardiamo per lunghi istanti in silenzio, sono sicuro che anche a te fa piacere vederla Sana…
- Mi dispiace…- dice lei rompendo il silenzio- quando Aya me lo ha detto non pensavo mi sarei sentita così triste, immagino come ti senti…
- Non si può esprimere a parole quello che sto passando credimi!
- Ti credo, e tu credimi quando ti dico che non avrei voluto che le cose tra me e Sana andassero così. Avrei voluto parlarle un ultima volta ma ero troppo codarda per farlo. Adesso invece se penso che non la vedrò più e che non la sentirò più ridere e parlare a macchinetta come prima sento un grande vuoto dentro- non quanto il mio però Fuka
- Sai la cosa di cui più mi pento nella vita è aver rovinato la vostra amicizia…- le dico con rammarico.
Ancora ricordo quando le vedevo che tornavano a casa insieme dopo la scuola, quando andavano al corso di ginnastica e quando si prendevano in giro a vicenda, il loro era davvero un bel rapporto. Ed io l’ho rovinato.
- Non dire così, sicuramente Sana non la pensava in questo modo. Ho fatto tutto io Akito, mi sono messa tra voi e se c’è qualcuno che ha rovinato il nostro rapporto quella sono io!- dice decisa
- No invece sono stato io…- dico sospirando.
Passano lunghi istanti nei quali restiamo in assoluto in silenzio ad osservare la tua foto Sana. Fuka si avvicina alla tua lapide e la sfiora delicatamente con la sua mano, ti sta dicendo addio anche lei. Inevitabilmente però mi sembra strano non vedere quel piccolo anello al suo dito. L’anello di fidanzamento che le avevo dato c’è l’ho io, l’ho trovato dopo che te ne sei andata, insieme a un bigliettino in cui lo avevi riposto: “Stavo per portarmelo via, ci ho pensato e ho deciso che è inutile conservare un oggetto che mi ha resa così felice ma che adesso non può più farlo. Vi auguro di essere felici insieme. Addio Akito!”. Mi sono sentito un vero schifo in quel momento ma so che troverai qualcuno migliore di me, e non legato troppo al suo passato                                                                                                                             
- Io adesso vado Akito… comunque volevo dirti che sto frequentando un altro uomo e che adesso sono felice, non come quando stavo con te ma adesso non mi lamento. Sono davvero serena perciò… niente rimorsi! Ciao Akito!- poi se ne va senza neanche aspettare la mia risposta
- Ciao Fuka…- sussurro tra me e me. Niente rimorsi ha detto eh? Sa che è impossibile per me non averne, però avevo ragione. Starà bene con lui, chiunque sia.
Hai visto Sana? È venuta a salutarti nonostante non vi siate chiarite. Si vede che ci teneva alla vostra amicizia, come sicuramente ci tenevi anche tu. Prometto che verrò a trovarti sempre Sana, insieme ad Atsushi. Stai certa che per me sarà impossibile dimenticarti, la nostra casa sembrerà vuota senza di te. Oh Sana non sai quanto vorrei che sorridendo mi dicessi un ultima volta “Ti amo”. So che è stupido ma quando me lo dicevi mi sentivo davvero felice e sereno perché sapevo che eri solo mia finalmente. So che adesso non mi crederai ma io non toglierò mai il nostro anello di matrimonio… perché non mi risposerò mai. Siamo stati lontani così tanto tempo che un anno con te mi è bastato per tutta la vita. Le risate, i pianti, la gioia, le prese in giro, i guai che combinavi a casa e tutta la tua allegria, queste cose Sana e tante altre rimarranno sempre nel mio cuore. Nonostante fossero passati quasi 4 anni il nostro amore non era svanito, e non svanirà mai… perché il tempo non può dividere ciò che l’amore ha unito! 

Molto probabilmente sarete arrabbiate ma non mi uccidete, neanche a me fa piacere che Sana sia morta, ma a volte la vita non va come vogliamo, e sono fiera di aver scritto una storia con un finale realistico. Io spero che la mia storia vi sia piaciuta e spero che vi resterà almeno un po' impressa. Grazie a tutti quelli che l'hanno seguita e spero mi lascerete qualche recensione. Fatemi sapere come è stata dai! Ringraziamenti speciali vanno a piccolasognatrice91 e ad Alessia1680 che mi hanno sempre seguita e sostenuta e alla mia migliore amica RitaS anche lei fan di Kodomo no omocha che mi ha datto degli ottimi consigli.  
Ancora grazie, e spero a presto!

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: vale_9826