Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ImJawaadgirlfriend    08/01/2014    0 recensioni
CAPITOLO 1
INTRODUZIONE
E oggi mi sarebbe toccato un altro noiosissimo viaggio a cui ero ormai abituata,e non volevo partire ancora. Per cosa poi? Per stare male in ogni paese dove andavo? La mia timidezza mi aveva sempre impedito di farmi amici in quelle brevi soste. Ma stavolta era diverso,dove aver girato mezzo mondo nei posti più strani,saremmo andati a Londra,città che ho sempre adorato.
Saliamo in aereo,a me viene da vomitare,prima mi piaceva l’aereo ma ormai ci salgo talmente spesso che lo soffro,anche se le viste dall’alto sono tutte bellissime.
Arrivati a Londra,papà ci fa vedere la casa. E che casa! E’ una villa enorme dove vivremo io,mio padre,mia madre e mia sorella Hope di 21 anni (io ne ho 18!) Hope è fantastica,è come se fosse una migliore amica per me,c’è sempre stata ed è l’unica che mi ascolta.
E’ sera tardi,disfatte le valigie,vado a dormire,e domani mi aspetta un altro giorno di scuola,che bello (scherzo ovvio)!
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
Sono le 7,alle 8 inizia scuola e oggi mi accompagnerà mamma,ma da domani prenderò il bus. Arrivate davanti scuola mamma mi fa mille raccomandazioni (la detesto quando fa così,ho 18 anni cazzo!) Tutti mi fissano mentre mi dirigo per il cancello e parlano “questa è quella nuova” immagino che stiano dicendo. Non ci faccio caso,sono abituata ormai,abbasso lo sguardo un attimo e nessuno mi guarda quando lo rialzo,tranne un gruppetto di 5 ragazzi che guarda caso sono davanti al cancello e io sono costretta a passarci davanti per entrare. Li vedo che fissano i culi alle ragazze e dio non voglio,prego che entrino prima loro. Ma non entrano e fuori sono rimasta solo io,ho capito sarà meglio entrare. Così gli passo davanti e uno moro mi fa “Ehi bella,sei quella nuova?” Cerco di scappare ma non ci riesco,quindi annuisco. Il ragazzo continua “che bocconcino!” esclama. Io non dico niente. Perché non mi fanno entrare cazzo?
Il moro mi spinge al muro e mi bacia con violenza mentre i suoi amici lo guardano. Non riesco a levarmi dalla sua presa è troppo forte sto per soffocare! Ad un tratto qualcuno gli da una spinta e lo tira via da me,capisco che è il biondino così gli faccio un cenno per ringraziarlo e poi li lascia alle loro cose. Accidenti,non ci voleva! Prima giorno di scuola e sono già in ritardo. Controllo l’orario,prima ora? Inglese,aula 3. Entro dalla porta,stranamente la prof. non mi dice niente del ritardo e mi presenta agli altri come “quella nuova”. Mi siedo accanto a una ragazza piccolina,occhi castani e capelli lisci e marroni. Mi racconta un po’ della scuola,bene ho già un’amica,si chiama Valerie (ha origini francesi) e ha quasi tutte le lezioni in comune con me. Quando le racconto di quello che è successo stamattina,mi raccomanda di stare dalla larga di quei tipi soprattutto quello moro che ho scoperto si chiama Zayn.
Parlo anche con Hope di quello che è successo e lei dice di non preoccuparmi ma di ridirglielo se succede. Angolo autrice: Ehi ragazzi questa è la mia prima FF,spero vi piaccia e se avete dei consigli ricensatemi pure!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImJawaadgirlfriend