Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    08/01/2014    4 recensioni
Lui bello e stronzo.
Lei timida ma socievole.
Lui il "vip della scuola".
Lei non da importanza a queste cose.
Lui non si arrende davanti ai propri obbiettivi.
Lei non si fa mettere i piedi in testa.
E se queste due vite si scontrassero? E se questo scontro provocherà scintille,magari letali?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Sana

-Sana girati-dice Jenny.
Mi volto verso di lei e dico- dimmi Jenny successo qualcosa?- dico io come se nulla fosse.
-successo qualcosa?!? Akito Hayama ti sta fissando ed in più tutti gli sguardi minacciosi delle ragazze sono su di te!- dice lei.
-eh?- dico io confusa. Mi guardo intorno e vedo un paio di occhi ambrati fissi su di me. 
-che continui a guardarmi,a me non mi importa!- dico io indifferente girandomi e continuando a giocare. La mascella di Jenny toccava quasi terra. Fui interrotta dalla campanella,così insieme alla mia classe uscimmo dalla palestra.  La mattinata passò ed io tornai a casa.
-sono a casa!- dico io aprendo la porta d'ingresso.
-Sana,tesoro,come è andata?- domanda mama.
-tutto bene,ho trovato una ragazza molto simpatica. Si chiama Jenny.-dico io sorridendo. 
-ah bene!- dice lei continuando a gironzolare con la sua macchinina. È inutile,anche qui deve usarla! Sono le 17:00..eh già,ai college la scuola finisce alle 16:00,si pranza li. 
Tutto sommato è andata bene,ad eccezione delle bionde tinte e al fatto di quell' Akito Hayama. Ma veramente stiamo facendo? È un ragazzo,niente più! 
La sera io,Asako,Rey e mama andammo in giro per la città,è tutto bellissimo qui! Tornammo verso mezza notte e mi fiondai nel letto e mi addormentai come un sasso. 
Stamattina non so perché ma mi sono svegliata prima del solito e non è un sogno! Faccio colazione con calma e vado a scuola in macchina. All'entrata vedo Jenny che mi saluta con la mano e mi avvicino a lei.
-ciao Jenny!- dico io sorridendole. 
-ciao Sana! Hai sentito l'ultima?- dice lei.
-mh?- dico io stranita.
-alle bionde tinte,ma soprattutto a  Whitney non è piaciuto il modo in cui ti ha guardata Hayama. Hanno chiesto di te prima ma ancora non eri arrivata,ne vedremo delle belle! Ahahah- dice lei.
-ahahaha oddio,ma non stanno bene? Non c'è problema,io sono qui!- dico io.
Entriamo in classe e detto fatto Whitney si piazza davanti al mio banco.
-vuoi qualcosa?- dico io.
-voglio che stai lontana da Akito, è mio.- dice lei. Si? A quando le nozze?
-tsz,tienitelo!- dico io.
-fai la spiritosa?!- dice lei.
-noo perché?- dico io.
 Intanto i ragazzi assistevano alla scena e gridavano "rissa". 
-senti qui sei nuova,forse non sai com'è la situazione- dice lei.
-ah no? Spiegamela allora- dico io.
-tu qui sei una nullità -dice lei.
-ah si? E chi lo dice?- dico io.
-è logico! Tu non sei una cheerliders e qui chi non fa parte della squadra è una nullità!- dice lei.
-e tu ne fai parte?- dico io.
-si,anche se sono una matricola nella squadra- dice lei.
-beh io anche se non faccio parte della squadra potrei batterti al cheerliding!- dico io.
-oh ma ne sei sicura? Non giocare col fuoco che dopo ti scotti e fai figuracce!- dice lei. Patetica.
-ah ah ah...scommettiamo?- dico io.
-scommettiamo! -dice lei. -alle 16:00 nella palestra. Charlie,il capitano delle cheerliders,deciderà  quale delle due è meglio!- dice lei.
-d'accordo!- dico io con aria di sfida.
Tutti presero posto quando la prof entrò in classe. 
-pss ma sei sicura di volerlo fare?- dice Jenny a bassa voce.
-sicura. Merita una lezione quella bionda tinta!- dico io. 
Finite le lezioni io e Jenny andammo negli spogliatoi dove indossai la tuta della scuola.
-Jenny ma sai fare anche tu cheerliding?- dico io.
-beh si,me la cavo,però fin ora non ho mai fatto nessun provino per entrare in squadra.- dice lei.
-bene,lo farai ora con me. Infondo se sei brava e ti vedono ti possono far rientrare in squadra!- dico io.
-ma chee!- dice lei.
-si,non si discute! Vuoi o non vuoi farla pagare a queste quattro oche?- dico io.
-eh vabbene!- dice lei.
 Indossa anche lei la tuta e andiamo in palestra. A quanto pare Whitney voleva fare la sfida davanti a tutta la squadra. Stanno facendo gli allenamenti quando vedo Whitney guardarmi.
-bene bene bene,eccovi!- dice lei.
Io non rispondo e lei continua. -Charlie è arrivata la bambolina che crede di saper fare   Cheerleading!-dice lei.
-ehy tu, vieni qui,vediamo cosa sai fare!- dice lei. Vedo delle panchine per gli spettatori dove la squadra al completo si siede e poi vedo lo spazio in cui ci esibiremo.
-prima tu Whitney-dico io.
-vuoi umiliarti? E va bene!- dice lei ponendosi al centro. Parte un sottofondo delle coreografie della squadra e lei inizia a muoversi. Ruota,spaccata, salto con spacco. Niente male,poteva fare meglio. Stoppata la musica lei si rivolge verso me.
-prova a fare meglio!- dice lei sbattendomi i  capelli in faccia.
-con piacere!- dico io ponendomi al centro come ha fatto prima lei.
-e così tu credi di saperti muovere come una cheerliders -dice Charlie.
-queste non sono parole mie. Ho detto soltanto che me la so cavare- dico io.
-mh,vediamo. Vai con la base-dice lei mentre un ragazzo preme play. Cerco di concentrarmi sulla canzone e su tutto quello che so sulla ginnastica artistica che sarebbe come il Cheerleading.Vedo una faccia sul volto di Charlie come per dire" è questo quello che sai fare?" In realtà ancora non avevo iniziato per seguire il ritmo.
-okay- dico io unendo le mani come fanno i cheerliders. Muovo braccia e gambe; faccio qualche salto; ruota,spaccata,salto in aria con giravolta,ruota all'indietro, ruota in avanti,salto in aria con spacco,ed altre cose. Per finire faccio una verticale e continuando a camminare con le mani al suolo mi di una spinta e con un salto torno a posizione normale. 
Vedo i volti di tutti stupefatti.
-dove fai imparato a muoverti così?- dice Charlie.
-a Tokyo facevo atletica leggera poi mi piaceva anche il cheerleading e ho approfondito di mio-dico io.
-fantastica! Non ho parole!- dice lei applaudendo. 
"Sana" sentivo urlare dalla platea.
-mi sembra chiaro chi abbia vinto- dice Charlie. -ti piacerebbe far parte della squadra?-dice lei.
Mi piacerebbe si,ma..
-non saprei, Jenny può anche lei?- dico io.
-chi è Jenny?- dice Charlie.
-lei- e la indico.
-beh dobbiamo vedere prima cosa sa fare.. Ti va di farci vedere qualcosa?- dice Charlie verso Jenny.
-okay- dice lei.
 Anche lei sapeva muoversi e Charlie disse- sai muoverti, forse non come Sana ma va bene,se lei vuole che anche tu sia in squadra per avere lei,allora si! Non posso permettermi una perdita come Sana!- dice lei sorridendomi. 
-bene,benvenute in squadra!- dice lei. Ci fa avvicinare e ci consegna le divise,intanto Whitney non era per niente d'accordo. 
-ma come? Lei è una nullità! -dice lei
-Whitney zitta un po!- dice Charlie. Così lei se ne va assieme alle sue amichette sbattendo la porta.  
-non ci fate caso a lei,è così!- dice un ragazzo della squadra. -piacere Derek,benvenute in squadra!- dice lui.
-ovviamente per salire di livello dovrete impegnarvi!- dice Charlie.
-vabbene!- rispondiamo in coro io e Jenny.
-potete andare ora- dice Charlie.
Noi salutiamo con un "ciao" tutta la squadra e ce ne andiamo.
-hai visto che dovevi provare?- dico a Jenny.
-già.. Tu sei stata spettacolare,non ti immaginavo così brava! Hai visto la faccia di Whitney ?ahahaha- dice lei.
-si ahahahah la prossima volta si impara!- dico io ed usciamo dalla palestra. Ci spogliamo e ci facciamo una doccia negli spogliatoi poi andammo verso i nostri armadietti.
Pov. Akito
-capo ma quella non è quella dell'altra volta?- dice uno.
-si è Sana!- dice Max.
Mi giro verso la direzione dove stanno guardando e la vedo. Quell'uniforme della scuola risalta le sue forme,e che forme! Oltre ad avere un bel lato b ha anche un bel seno!
-dicono che oggi ha battuto Whitney in una sfida di cheerleading ed è entrata in squadra!- dice Max
-una cheerlides...interessante! Ha battuto Whitney? Mi immagino lei come ha reagito!ahahah-dico io.
-già! Continui a scopartela?- dice uno.
-quando ho voglia lei è sempre disponibile- dico io con un ghigno malizioso.
-sai qual'è il motivo della sfida?- dice Max
-quale?- dico io.
- a Whitney dava fastidio il modo in cui la guardasti in palestra e tra una parola e l'altra è uscito in mezzo il fatto della sfida. -dice Max. 
-due ragazze che litigano per me,wow!- dico io
-veramente a Sana non importava che tu la stavi guardando,voleva solo  mettere al suo posto Whitney ahahhaah- dice Max.
-vedremo se non le importo!- dico io per poi lasciarli li e dirigermi verso le due ragazze.
-ciao ragazze -dico ioc
-ciao Akito- dice Jenny.
-ciao-dice Sana.
-hey bellezza sei nuova di qui?- dico io guardandola 
-prima di tutto non chiamarmi "bellezza" sai,non sono una di quelle ochette che anche solo a guardarti sviene o si eccita come una ragazza alla sua prima cotta e poi si,sono nuova di qui.- dice lei.
Mi ha letteralmente spiazzato.
-peperina la ragazza. Interessante,molto interessante. Mi piace il tuo "saper rispondere"e il tuo
"Essere aggressiva"- dico io con un ghigno stampato sulla faccia.
-non sono mica una gatta,caro! E poi non mi faccio mettere i piedi in testa,tutto qui. Jenny io vado,vieni con me?- dice lei.
-già vai?- dico io.
Mi ignora e guarda di nuovo  l'amica.
-Jenny allora?- dice lei.
-s-si vengo-dice lei.
Si allontanano da me ed io con un timbro di voce più alta dico -a presto cara Sana!- .
Mi piace il suo modo di rispondere,mi intriga. È dannatamente sexy.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori