Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    08/01/2014    3 recensioni
Eh sì, dev'essere così.
Evidentemente non possiedo quella sensibilità necessaria, per capire il profondo dramma esistenziale di un mago "costretto" dalla sua creatrice a sposarsi e a fare tre figli, invece di vivere liberamente la propria sublime omosessualità con: gli amici di suo padre, uno dei quali per giunta suo padrino di battesimo; un vecchio preside barbuto, e anche leggermente rincoglionìto; tutti i suoi compagni di scuola, alcuni dei quali senza neppure conoscerne il nome; un professore innamorato di sua madre, per un qualche motivo psico/pedo/traumàtico che preferisco NON approfondire; nonché l'assassino dei suoi genitori, reincarnàtosi parzialmente attraverso di lui...
Genere: Parodia, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le Canzoni del Trio del Gufo Maria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In amore e Harry Potter tutto è permesso
( immagini tratte da internet )

 

 

- Chiamatemi Harriette, per favore - cominciò Harry. - Zia Rowl ha fatto uno sbaglio, solo le fanwiters mi hanno capito e compreso fino in fondo: nell'intimo di questo corpo, questo falso invòlucro di carne, non è che una prigione per la VERA me stessa... Perché io non sono Harry, non lo sono mai stata, e ho sempre sentito il bisogno di "sfuggire" alla seconda crudeltà che il fato ha inteso impormi fin dalla nascita!
- Scusa, Harry - domandai.
- Harriette!
- Sì, quel che è... Dicevo, se il tuo corpo è la seconda crudeltà della tua vita, qual'è la prima?
- La morte dei miei genitori, si capisce!
- Ah, se l'avessi saputo - sghignazzò Voldemort. - Ho sentito di genitori babbani che, scoprendo di avere un figlio o un figlia gay, peferiscono di gran lunga il suicidio... Forse, senza saperlo, ho fatto loro un favore: sono morti prima di vedere COME saresti diventato dopo!
- Io ti compiango, Tom Riddle - commentò Har... "Harriette", rifiutando stoicamente quella frecciàta velenosa. - I tuoi pregiudizi non mi toccano!
- E meno male - ribatté Voldemort. - Non avessi a diventare come te, visto che ho pure il tuo sangue, e poi magari finisce che mi slinguàzzo con Lucius... Ih, che schifo!
- Ma l'omosessualità non si trasmette mica - osservai. - Non è una malattìa: è un tipo di orientamento, un modo di essere; non è brutto né bello, semplicemente è una realtà e, se ci riguarda da vicino, se ne prende atto e basta!
- Appunto - disse ancora Harriette. - Io ho preso coscienza di ciò che ero, in due mondi che non lo accettano e che non lo accetteranno mai, ciononostante voglio dirlo a testa alta senza nessuna vergogna...

Voldemort rise sguaiatamente, ostentando cinico tutto il suo scherno e la propria ignoranza.

- Adesso, mia cara Harriette, non vorrai dirmi che ti è piaciuto, eh? Massì, certo che ti è piaciuto: hai goduto, quando ti ho poggiato il dito sulla fronte, ti piaceva... Ti stavi eccitando, eh? Puttana!
- Tom, sei disgustoso - dissi schifato. - Sul serio, sei vomitevole!
- Lascialo dire, quell'omòfobo - tagliò corto Harriette, con voce più che sostenuta. - Crede di ferirmi, poverino, perché sa che non mi può avere e non potrà avermi MAI...
- Ma chi tte vòle? - rise ancora Voldemort. - Con tutte le ammiratrici che ho, figurati se mi interessi tu: io sono il Signore Oscuro, il sogno proibito, la Bibbia Nera, l'oggetto del desiderio, la lussùria e la libìdo fatte persona... Io sono il Dio dei rapporti etero, perciò ti ho battuto Potter, io sono normale!
- Oh beh, l'importante è crederci - mormorai.

Se Voldemort davvero si crede "normale", con quella faccia da film di Romero, buon per lui che esiste il senso dell'umorismo. Comunque, devo essere sincero, la verità sull'orientamento sessuale di Har... volevo dire, "Harriette"... mi ha lasciato a dir poco perplesso.
E sì che ho letto e riletto i libri più volte, e per la cronaca anche adesso, ma non riesco a spiegarmi questo passaggio così drastico.
Che sia colpa mia?
Eh sì, dev'essere così. 
Evidentemente non possiedo quella sensibilità necessaria, per capire il profondo dramma esistenziale di un mago "costretto" dalla sua creatrice a sposarsi e a fare tre figli, invece di vivere liberamente la propria sublime omosessualità con: gli amici di suo padre, uno dei quali per giunta suo padrino di battesimo; un vecchio preside barbuto, e anche leggermente rincoglionìto; tutti i suoi compagni di scuola, alcuni dei quali senza neppure conoscerne il nome; un professore innamorato di sua madre, per un qualche motivo psico/pedo/traumàtico che preferisco NON approfondire; nonché l'assassino dei suoi genitori, reincarnàtosi parzialmente attraverso di lui...
Ho dimenticato qualcosa?
Boh, vabbé, lo scriverò la prossima volta.

- Harriette, Voldemort - esclamai. - Che ne dite, ci mettiamo a suonare adesso?
- Come se avessimo scelta - sottolineò Harriette amaramente.
- Ogni volta che compaio su queste tue storie idiote, alla fine, mi ritrovo sempre con questa cavolo di tromba a suonare delle canzoni ancora più idiote - puntualizzò Voldemort.
- Vedila così, Voldemort - sorrisi. - Almeno non puoi dire che ti costringo ad indossare dei reggicalze... per ora!

Voldemort deglutì.

***

MA IN HARRY POTTER TUTTO E' NORMALE
parodia di: "Holly e Benji" - Gem Boy

 

 

 

C'è chi dall'altra parte del sito
fa storie su un maghetto infinito
e mentre scrive
l'autore maiale
fa strani discorsi
non mi sembra normale...

Maghi e streghe
che vanno al castellone
quando mai li hai visti fare da troione?
Le storie, i temi
rimango perplesso
il tema centrale
è sempre sul sesso!
Io credevo
che nelle fanfiction
fosse consentito tutto e me ne infischio
invece queste
hanno un loro perché
ma su quel forum che bordello che c'è...

RIT. Ma in HARRY POTTER
tutto è normale
tutto gran sesso
stupro e caviale
ma in HARRY POTTER
ma quante fighette
ma dove ho messo le "cazzo-bacchette" ?!?
Sussurrami in serpentese
quante volte dietro te le sei prese?

Loro non sanno
pensare che yaoi
usan sempre delle coppie idiote e poi
riescono a postare
certe cavolate
in lingua SMS e mai decifrate!
Dispensando
consigli il recensore
la rabbia
non riesce a trattenere
e come accada
ancora non so
volano insulti, imprecazioni e mai...
STOP !!!

RIT. Ma in HARRY POTTER
tutto è normale
tutto gran sesso
stupro e caviale
ma in HARRY POTTER
ma quante fighette
ma dove ho messo le "cazzo-bacchette" ?!?
Sussurrami in serpentese
quante volte dietro te le sei prese?

Delle risposte ancora
io cerco:
forse 'sta gente è imparentata
ad un porco?
Sesso, stupro, incesto... e mai una volta
che il nostro Harry all'orizzonte
scorga la poootta!

RIT. Ma in HARRY POTTER
tutto è normale
tutto gran sesso
stupro e caviale
ma in HARRY POTTER
ma quante fighette
ma dove ho messo le "cazzo-bacchette" ?!?

( parlato )

Ed ecco sul gigafandom
che mette in mostra la descrizione 1-1-1
degli ultimi aggiornamenti:
"clìcco l'inizio ed è subito Ron
che passa la bacchetta a Harry
il quale schianta un mangiamorte e poi un altro.
Ma che succede?
Mentre pronuncia l'incantesimo
sta abusando di Draco Malfoy
e lancia un rapido Expelliàrmus contro Tiger e Goyle;
ora si ferma a baciare Sirius Black
ed evoca l'Expecto Patronum contro un Dissennatore-Gay;
si spoglia davanti a Seamus,
mostrandolo con orgoglio a Neville,
mentre Hermione lo supplica invano di possederla;
ma ecco che arrivano: Piton, Silente, Grindelwald
e colui-che-non-deve-essere-nominato.
Harry Potter si eccita
si sta per eccitare
si sta chiaramente eccitando tutto
si cosparge dietro ben bene di vaselìna
allarga piano le natiche e"...

***

FINE

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telesette