Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VashappenedFede    08/01/2014    1 recensioni
«Ti salverai.»
«Voglio essere salvata da lui.»
«E’ stato lui a distruggerti,come può salvarti?»
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When you came and get me?

Capitolo due

 
Noi siamo tutti drogati.
Non di cocaina, oppio o marijuana.
Siamo tutti drogati di illusioni.
 
 
 
«Come stai?» Domandò Louis entrando nella camera di Adèle, la scorsa sera tutti si erano preoccupati, era stata una serata tremenda.
«Sto bene»rispose Adèle guardando il panorama; amava l'autunno, ne troppo freddo e ne troppo caldo.
«perché menti?» sussurò Louis osservando il viso di sua cugina; era pieno di lacrime.
«non mento.» sussurò Adèle.
«allora perché piangi?»domandò di nuovo Louis. Era stanco, quello stupido del suo amico l'aveva fatta veramente grossa.
«non piango.» sussurò di nuovo ma con voce strozzata.
«Adèle, ti prego, non soffrire più, dimenticalo.» urlò sfinito Louis.
«N-no» sussurò.
«Ti salverai.»
«Voglio essere salvata da lui» disse alzandò un pò la voce.
«E’ stato lui a distruggerti,come può salvarti?»
 
«Non so perchè sono fatta così.»
 «E’ tutto a posto.»
 «No, non è tutto a posto. C’è qualcosa che mi fa odiare tutto. Tutto.»
«È questo quello che amo di te Adèle»
Adèle si svegliò. Era solamente un sogno. Ma sembrava così reale. Si alzò dal letto e andò verso la cucina, si sentiva solo la televisione accesa.
«Ben sveglia!» esclamò Liam sorridente
«Buon giorno, Liam....Harry?»Sussurò, si girò e vide a Harry, il suo amato migliore amico. «Ciao piccolina» salutò Harry.  Era da almeno un mese che non lo vedeva, e finalmente era lì davanti i suoi occhi, Harry si avvicinò a lei e l'abbraccio così forte che la fece mancare il fiato.



«Senti, piccola mia se ci tiene , ti tiene» Rispose Harry toccandosi i capelli, erano sul divano di pelle.
«
Continuo solo a chiedermi se questa mancanza la sentirò per sempre.
»sussurò Adèle, non doveva piangere, doveva farcela. Non voleva che il suo Harry si preoccupava.
«Adèle...cerca di dimenticarlo, d-di fregartene» Disse guardandola negli occhi, non voleva vederla soffrire, inizialmente lui aveva una cotta verso di lei, ma non poteva, ma "Volere e Potere" ripeteva sempre Liam, e infatti lui non la voleva.
«Non posso farci niente, è lui che ha scelto Zayn. » sussurò esasperata, era stanca di pensare sempre lui.
«Lui chi?»Domandò curioso Harry.
«Il mio cuore.
»rispose bassandosi la testa, si era un pò imbarazzata.
«Basta..smettila, è solo un infatuazione»Harry si alzò dal divano come una molla.
«No! Non lo è!» rispose acida Adèle. Che aveva Harry?
«Sei sempre stata testarda.» rispose Harry sorridendo.
«Morirò per un overdose di parole mai dette, frasi nascoste e baci mai dati.» rispose osservando le mani delicate.

«Dio..ma dové finita la mia dolce e adorata Adèle? Senti, Zayn è un coglione, te ne sei resa conto che lui è con la sua ragazza e non con te a dirti scusa? Non essere ingenua sei sempre stata  intelligente» rispose alzandò un pò la voce, era stupito.
«C’è qualcosa in me -non so cosa sia- ma so che è in me.» non c'è la fece più, ricominciò a piangere
«Neanche io so cosa ti sta succedendo, non riesco a capirti» rispose Harry sedendosi di nuovo sul divano.
«Nessuno riesce a capirmi? Allora non cercate di capirmi, non capirete mai...siete voi che non volete capire» rispose dopo un pò la ragazza urlando  alzandosi dal divano e correre verso il giardino.
Per Harry era strano il comportamento della sua amica, lei era sempre stata una ragazza solare che non piangeva mai. Ma ora era anche lui preoccupato. Fece un respiro profondo aspettò un pò di secondi e andò anche verso il giardino dove si trovava Adèle.
«Sei arrabbiata?» 
«No. Non sono arrabbiata.Sono solo tanto stanca.»
Ed era vero.Non ero arrabbiata. Non sentivo niente. Solo un mal di stomaco lancinante,un dolore continuo che sembrava dovesse mangiarmi da dentro.
«Scusa non dovevo risponderti così»
«No! Harry scusami tu. Ma perché sono così?Perdo il controllo.» rispose sorridendo, si era calmata, il suo cuore si era calmato.
 


«Oggi vengo a casa tua sappilo» a d'un tratto disse Zayn.
«No no , non ci provare» Adèle rise di gioia «Sisisisisi» gli mandava baci volanti «Noo» urlò ridendo Adèle. «Vabò ci vediamo la prossima settinama» Si fece serio. «Nooo» urlò sempre divertente Adèle. «Si!» rispose sempre serio ma con un sorrisetto. 
«No!» rispose decisa. «Non ci vediamo più direttamente.» rispose serio con quei occhi color nocciola. «No no no-sbatteva i piedi sulla strada e sbuffava- Io volevo uscire con te» «Io no- amava vederla così, gli piaceva farla esasperare- Mi dispiace» silenzio, lei lo guardò con un volto deluso. «Ah ok» stava iniziando a piangere, come poteva innamorarsi con uno del genere? «Ok» rispose con voce secca e dura. «Gr-grazie mille» Adèle stava scoppiando. D'un tratto vide Zayn, andare verso di lei con un sorriso meraviglio e la baciò, era così tenero ma stronzo. e gli sussurò sull'orecchio «Io ho trenta volte più voglia di uscire con te» «Fai schifo ci sono rimasta male» Lui lo sapeva , infatti vide una lacrima scendere. «Ma sei scema tesoro? Io ha da quando me ne sono andato da casa tua che già non vedo l'ora di stare di nuovo con te- prese un bel respiro- Queste cose non mi succedevano da un casino di tempo! In generale a me non mi frega niente di nessuna, ma stavolta sembra che sia così...almeno per ora!» esclamò sorridente , era felice di avergli detto tutto quello che pensava di lei. «Oh dio, Zayn sono senza parole»Adèle era rimasta paralizzata , non si aspettava che Zayn Malik pensava questa cose. «Non dire nulla!» la baciò di nuovo, quello era puro amore.
«Si certo...ho visto che era puro amore, questi maledetti ricordi mi stanno facendo impazzendo-si guardò in torno c'era Loki: il cane di liam,che la guardava strana- Perfetto parlo anche da sola » disse esasperata e accarezzando il cane. «Adèle» Merda di nuovo quella voce «Ho bisogno di parlarti» continuò. Ci riuscirà a parlargli? Ci riuscirà a non illudersi di nuovo?



__________________________________________________________________________________________________________________________

Bimbi belliiii! Sono di nuovo qui con il secondo capitolo.

Sii finalmente il nostro Harry si è fatto vedere, anche lui non riesce a capirla. 
Poi quando pensa a Zayn... in verità  quella cosa scritta in corsivo non l'ho inventata, è successo davvero..a me. Il mio ex ragazzo mi ha scritto questo, si infatti per trovare questa conversazione ho dovuto rileggere tutti i messaggi suoi, infatti ho un pò pianto :'( Ma non fa niente è tutto passato..credo.
Sta arrivando il compleanno di zayn, nooo vi prego non voglio che compie gli anni, lui era , è e sarà sempre il mio salvatore come tutti altri.
 Avete visto la foto che ho messo prima di iniziare a scrivere? Lei è veramente Adèle nel film la vita di Adèle anche se non centra niente questa storia al film, ho iniziato ad amare questa attrice quindi ho deciso definitivamente che lei sarà la protagonista, anche se alcuni gli piaceva Kristen.. sorry.
Spero che vi piacerà, grazie chi mia ha scritto...grazie milleee. Ci si vede nel prossimo capitolo.. UN BACIONE :**
-Fede.




Harry? ahahaha



 


 

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VashappenedFede