Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Finocchi    08/01/2014    0 recensioni
Mi chiamo Francesca e ho appena avuto la notizia più bella della mia vita: andrò a vivere a Londra con mia cugina Alessandra e la mia migliore amica Michela.
Una volta arrivate sarà facile per le ragazze ambientarsi, conosceranno subito 5 splendidi ragazzi che le aiuteranno ad ambientarsi. Tra litigi, confusioni e storie inaspettate queste tre ragazze ci faranno divertire! :D
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: *suona la campanella* F: 'Finalmente è finita l'ora di punizione non ce la facevo più!' dico esaurita a Louis, un ragazzo molto simpatico che ho conosciuto in punizione (almeno è servita a qualcosa) L: ' Infatti non ce la facevo più! Almeno però ci siamo divertiti a sfottere la prof ahahaha' dice dandomi un leggero pugno sulla spalla. F: 'Infatti' L: ' Vuoi che ti accompagno a casa?' mi chiede gentilmente. In effetti non sapevo con chi tornare perchè Ale e Miki erano già a casa, così decido di accettare. F: 'Si grazie mille Lou :)' dico, poi mi avvicino e gli do un bacio sulla guancia. Vedo da lontano il mio incubo peggiore che ci guarda a bocca aperta: Styles. Si sta avvicinando, nooo, no no no no perchè??! H: ' Ehi Lou, mi spieghi cosa hai fatto per guadagnarti la simpatia della novellina?' dice senza togliermi gli occhi di dosso con quel sorrisetto. L: 'Guarda.. all'inzio mi sono seduto vicino a lei nell'ora di punizione e poi.. le ho racconato della mia organizzazone per salvare le foche' ahahah quel ragazzo mi faceva morire! Mi lascio scappare un sorriso che subito viene intercettato H: ' Oh la novellina sorride anche allora!' F: ' Che scoperta! E lo sai so anche ridere!' faccio il sorriso più falso della storia, e sta volta spero che lo capisca. Faccio per andarmene a posare i libri all'armadietto, quando mi giro e dico F: 'Ah e comunque ho anche un nome aggiornati!' poi mi dirigo verso l'armadietto lasciando che continuasse a guardarmi sorridendo. L: 'Aspetta Fra arrivo' dice salutando Harry. Gli sorrido e ci incamminiamo. Sento dei passi e so già a chi appartengono. H: 'Dove andate?' chiede malizioso. L: ' La accompagno a casa, sai abita alla villa poco prima della tua' ma perchè non si sta mai zitto questo ragazzo? Ammetto che ora lo avrei volentieri strozzato. H: ' Ah bene allora se vuoi la accompagno io, tu non avevi l'appuntamento con El alle quattro?' dice intromettendosi tra me e Louis e poggiando le mani sulle nostre spalle. L: 'In effetti si ma dato che non c'era nessuno con cui potesse tornare mi ero offerto' F: 'Tranquillo se devi andare io so tornare benissimo da sola, la villa è a soli 10 minuti!' dico sorridendogli H: ' Tranquillo poi ci sono io con lei!' mi strizza l'occhio e mi sorride ma io mi giro inorridita. L: 'Okkeeey, voi due insieme mi fate alquanto paura, comunque se per te non è un problema Franci..' F: 'No, no tranquillo vai pure' si avvicina e mi bacia la guancia. Sott'occhio vedo Harry stringere i pugni e mi scappa un sorriso, che fortunatamente gli sfugge. HARRY Devo ammettere che mi ha dato fastidio quell'attimo in cui l'ha baciata, non ho mai provato qualcosa di simile, non so perchè ma sento che non è una normale sbandata, c'è qualcosa di più in lei. Mi giro e sorrido a Lou che si allontana. Rimaniamo soli, e sinceramente sono un pò in imbarazzo. Non mi è mai successo, so sempre cosa dire con le ragazze, mi butto il più delle volte, ma con lei ho sempre paura di sbagliare. H: 'Bèh allora.. credo sia arrivato il momento che ti chiami Francesca no?' chiedo sorridendo. Lei si gira, è così bella, quei capelli biondi lisci e lunghissimi e quegli occhi verdi.. Fa impazzire! Mi sorride e dice F: ' Credo di si Styles.' sempre con tono freddo. H: ' Credo che anche tu dovresti iniziare a chiamarmi Harry, o Hazza come preferisci' F: 'Mmh. Hazza è carino, ma.. fa troppo soprannome preferisco Harry se proprio non vuoi Styles.' dice senza guardarmi. Mi dispiace aver iniziato così male con lei, ma non intendo arrendermi. H: 'va bene un passo alla volta, senti Fra.. mi chiedevo se un giorno di questi ti andasse di.. ' uscire insieme Harry dai! Ce la puoi fare! Ce la devi fare! Perchè cazzo non ce la faii? Inizia a piovere a dirotto, così istintivamente le prendo la mano e inizio a correre. F: 'Harry che fai??' mi chiede gridando H: ' Non lo so, piove!' dico come un cretino F: 'Ma no guarda non me ne ero.. AAh' grida, mi giro e vedo che sta scivolando, lascio la mano e la prendo da dietro. Ok, non avrei mai creduto che mi sarei trovato in quella situazione, tipo nelle favole o nei film, mi aveva sempre fatto ridere solo l'idea, ma ora non voglio ridere, non sono in imbarazzo, sono solo perso nei suoi occhi verdi. Continua a piovere e ho un forte bisogno delle sue labbra, mi attirano come quelle di nessun altra fin ora. Così mi avvicino e la bacio.Intanto la tiro su e poggio le mani sui suoi finchi, le nostre lingue giocano a rincorresrsi e la cosa più bella è che lei non cerca di sfuggire a niente di tutto questo. Ci lasciamo e lei ha ancora gli occhi chiusi e onestamente sono spaventato dalla reazione che potrebbe avere a momenti. Ma mi sbaglio. Apre gli occhi, mi sorride e si butta tra le mie braccia. Io ben felice la stringo forte a me e la riaccompagno verso casa. FRANCESCA. Ok, è successo proprio quello che non doveva succedere, ma non ci posso fare niente, mi è piaciuto. Decido di non fare la dura come al solito e dopo averlo abbracciato ed essere arrivati a casa.. H: ' Senti Franci.. volevo dirti che, è stato bellissimo! E vorrei ricominciare con te.' dice mettendosi una mano dietro la nuca e abbassando lo sguardo. F: 'Harry.. io sono d'accordo non abbiamo iniziato con il passo giusto e va bene ricominciare, ma non ho intenzione di essere più di un'amica per te.' dico seria, anche un poco insicura visto che non lo voglio realmente. In effetti io credo di amare quel ragazzo, ma voglio dimenticarlo ora che sono in tempo. Non è il mio tipo, non è tipo da una relazione seria, e uno da una botta e via che cerca solo di portarmi a letto non mi serve in questo momento. Lo vedo davvero dispiaciuto, ma poco dopo gli riappare il suo solito sorrisetto malizioso che tanto mi piace, ma che dico?? Io lo odio quel sorriso! Anche se è incredibilmente sexy.. Ok sono impazzita è ufficiale. H: 'Ok piccola, ma sappi che non mi arrendo facilmente.' dice facendomi l'occhiolino e avvicinandosi pericolosamente a me. F: ' Fai come ti pare io vado.' dico dura voltandomi. Quel ragazzo mi avrebbe fatto impazzire. HARRY. 'Quella ragazza mi farà impazzire. Un attimo prima dolce e un attimo dopo scontrosa.' dico a Louis quando apre la porta per farmi entrare. Ho deciso di andare da lui a sfogarmi, a chiedere consiglio, è il mio migliore amico, ma non mi sono ricordato di El. L: 'Mmh Harry..' dice ma El lo interrompe. E: 'Ehi Hazza tutto bene? Cos'è quella faccia?' mi chiede, quanto vorrei poter dire tutto, ma la verità è che non riesco ad ammettere di essermi innamorato veramente. H: 'Ehi El.. mi ero dimenticato che stavi con Lou.. passo dopo.' dico mettendomi una mano dietro la nuca E: 'No ora voglio sapere che sta succedendo al mio Hazza..' mi dice guardandomi maliziosa L: ' Ehi lui non è tuo io sono tuo!' E: ' Sisi piccolo contaci.' L :( H: ' Niente El.. è solo che..' cerco di sviare l'argomento ma Louis si intromette. L: 'Il nostro piccolo Harry pulcino si è innamorato! Che cricetinooo!' dice con una voce da vero idiota. E : ' *.* awww Hazzaa! Chi è la fortunata?' H: ' La ragzza nuova, Francesca..' decido di non nascondermi più e racconto tutto. E: ' Oddio ma è bellissimo! Va da lei è cotta!' H: 'COSA?! Ma hai seguito almeno una cosa di quello che ho detto? non mi sopporta!' dico sconvolto E: ' Fa la sostenuta è una tattica tipica delle ragazze!' ok, questa mi sfuggiva anche se credevo di conoscere bene quel mondo, ma so che lei è diversa e c'è qualcosa sotto se fa la sostenuta, non è un semplice trucchetto. FRANCESCA: Entro in casa e vedo Ale che si tiene la testa tra le mani e guarda il pavimento. F: 'Ale che succede' dico posando a terra la cartella. A: ' Fra' corre ad abbracciarmi e piange. F: 'Ale che sta succedendo? Dov'è Miki?' A: ' Hanno provato a chiamarti ma il tuo cellulare era staccato quindi hanno chiamato qua.' dice scoppiando letteralmente in lacrime. Giuro, non ci capisco niente , ma voglio sapere assolutamente quindi le prendo le spalle e squotendola le dico F: ' Dimmi cosa sta succendo Ale! Chi ha chiamato?!' A:' Tua madre ha avuto un incidente Francesca!' urla ad un ceeto punto 'Non ce l'ha fatta!' mi sento morire. SPAZIO AUTRICE Ciao ragazze, questo capitolo non è molto lungo e scusate se ieri non ho pubblicato ma non ho trovato il tempo, mi è venuta la febbre quindi ora posso scrivere in pace. Ora la storia sta prendendo 'forma' diciamo.. e scoprirete la reazione di Francesca a questo trauma. Vi saluto e baci recensite vi pregooo! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Finocchi