Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: iloveroseandrosie    09/01/2014    1 recensioni
Erano giorni che non la vedevo. Ed eccola lì, di fronte a me, più bella che mai, con uno dei suoi sorrisi che mi fanno sempre sciogliere, che mi fanno sentire così bene che potrebbe esplodere una bomba dietro di me e non me ne accorgerei. Ho aspettato questo momento da così tanto tempo!
Questa è una storia che parla dell'amore tra due ragazze, separate da una sola ora e mezza di volo, che capiscono, in una settimana insieme, che la loro amicizia è in realtà qualcosa di più.
- Ho deciso di scrivere in modo un pò originale... Il primo e gli ultimi capitoli sono scritti dal punto di vista sia di Rose che di Charlie e il secondo e il terzo sono uno scritto dal punto di vista di Charlie, e l'altro dal punto di vista di Rose... spero di non aver create troppa confusione ^^ Volevo solo far capire le emozioni che provavano entrambe :) un bacio!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivate in camera di Charlie (per fortuna che erano veramente vicine a casa sua,  altrimenti non si sa quanto avrebbero resistito a non spogliarsi li in mezzo alla piazza), cominciarono subito a togliersi le scarpe, e a levarsi la giacca. Charlie intanto stava cercando di slacciare i pantaloni di Rose ma, visto che oggi le cerniere ce l’avevano con lei, levò le mani dell’amica come per dirle “faccio io” e le portò sotto la sua maglietta, come segno di incoraggiamento. Continuavano a baciarsi, e l’atmosfera si faceva sempre più calda, sempre più passionale. Aspettavano questo momento da mesi ormai, e tutta la tensione sessuale che avevano imprigionato, stava finalmente uscendo fuori, di colpo.

Appena Rose riucì a toglierle la giacca (anche li la cerniera sembrava non essere dalla loro parte), Prese Charlie e la buttò sul letto mettendosi a cavalcioni su di lei. La guardava come se fosse stata una specie di visione, una dea. Continuando a baciarsi, fece scorrere le mie mani su tutto il suo corpo vibrante al suo tocco, e sentì la sua lingua assaporare la sua. Un sentimento di gioia e di eccitazione la pervase dalla testa ai piedi, e fu in quel momento che perse il controllo delle sue azioni.

Le tolse la maglietta e restò qualche secondo ad ammirare la bellezza del suo corpo, delle sue curve. Era davvero bellissima, perfetta. Cominciò a palparle il seno, prima quello destro, poi quello sinistro, e mentre Charlie le toglieva il maglione, Rose si sfilò del tutto i pantaloni e restò in mutandine e reggiseno. Dopo due minuti, erano entrambe in biancheria intima, sul letto di Charlie, impegnate a baciarsi con una foga quasi sovrannaturale.

Rose sentì la mano di Charlie scendere lentamente sul suo corpo, soffermandosi prima sul mio seno, poi sull’ombelico, per arrivare alle sue mutandine. Intanto, anche se a fatica, Rose le stava slacciando il reggiseno, e cominciò a leccarle i capezzoli, che divennero praticamente subito turgidi al contatto con la sua lingua. Non appena Charlie arrivò con la faccia allo stesso livello del bacino di Rose, emise un risolino divertito, al che l’amica si stoppò e le chiese cosa c’era di divertente.

“Le tue mutande. In macchina avevo notato la scritta “Today is your lucky day!” ma non avevo detto niente. Ora poss…”

“Ti amo” la interruppe senza pensare. Le uscì di getto.

Dopo uno sguardo capace di addolcire il più temibile assassino di tutti i tempi, Charlie la stava baciando non più con la foga di prima, ma questa volta con una tenerezza e una dolcezza tale da far quasi svenire Rose. E dopo quel bacio che sembrò durare un’eternità, le disse con la voce più dolce del mondo, “Ti amo, Rose. Più di quanto tu possa immaginare”. E detto questo, riscese giù sul suo corpo, tracciando un percorso invisibile con la sua lingua, fino ad arrivare alle mutande, che le sfilò in un nanosecondo.

Continuarono a fare l’amore per tutta la notte, non avendone mai abbastanza. Verso le prime luci del mattino, Charlie si distese accanto alla sua amata, e cominciò ad accarezzarle i capelli, con uno sguardo negli occhi sia triste che felicissimo. Rose se ne accorse e le chiese cosa c’era che non andava, se non le era piaciuto o se se ne stava pentendo.

“No questo mai, sono felicissima Rose, non poteva andare meglio di così ieri, spero che continuerà ad andare in questo modo per altri cento anni. Non ti lascerei mai, ti amo più di qualsiasi cosa. Però…” cominciò a dire Charlie.

“Però…? Charlie mi spaventi…” la incoraggiò preoccupata la sua amica, ormai diventata la sua ragazza.

“Però Rose, come faremo? Tu stai qui solo una settimana, e poi saremo di nuovo separate e chissà quando ci vedremo di nuovo…” disse con una lacrima che le rigava il viso al solo pensiero di dover porre una fine a quel momento idilliaco.

“Charlie non piangere, ora siamo insieme, godiamoci questi momenti. E poi, mi sono dimenticata di dirti una cosa.” Disse con uno sguardo malizioso.

“Cosa?”

“Visto che tra due mesi comincio l’università, ho convinto mia mamma a farmi venire qui, a Londra. In realtà a lei ho detto che era perché qui le università erano migliori, il che non è del tutto falso, ma il motivo principale sei tu. Sei il mio tutto, Charlie.”

“Ti amo Rose. Non vedo l’ora che tu venga a studiare qui, così da poter stare insieme sempre. Potremmo passeggiare nel parco, studiare insieme, andare a ballare la sera, come ai vecchi tempi.” Disse Charlie baciandola.

“Abbiamo ancora una settimana da goderci Charlie, e non voglio fare altro che restare in questo letto, e eventualmente alzarmi per andare a prendere una bottiglia di vino e qualcosa da mangiare. Ti amo”

E ricominciarono a fare l’amore, questa volta con la consapevolezza che non sarebbe stata una cosa fine a se stessa, che una volta finita la settimana sarebbe tutto finito, ma con un futuro.

Un futuro insieme. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: iloveroseandrosie