Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    09/01/2014    2 recensioni
Lui bello e stronzo.
Lei timida ma socievole.
Lui il "vip della scuola".
Lei non da importanza a queste cose.
Lui non si arrende davanti ai propri obbiettivi.
Lei non si fa mettere i piedi in testa.
E se queste due vite si scontrassero? E se questo scontro provocherà scintille,magari letali?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Sana
-Cara Sana? Il termine "poca confidenza" nel suo vocabolario non esiste??-dico io.
-hahahaha dai dovresti sentirti onorata per ricevere attenzioni da lui.- dice Jenny. Onorata? Pff!
-stai scherzando vero? No perché io sinceramente non mi sento "onorata" a ricevere attenzioni da un tipo che è considerato un dio da tutta la scuola e che è un egocentrico e tirato! No,non mi sento per niente onorata! E poi lui non mi interessa.- dico io.
Jenny aveva un'espressione "o".
-hai qualche problema forse? Anzi no,sei unica! Tu sei la sola che non è caduta ai piedi di Akito,hai tutta la mia stima!- dice lei.
-ahhahah su andiamo! Vogliamo andare a fare shopping?-domando io.
-siii!- dice Jenny. 
Andiamo in centro,è li che ci sono più negozi. Telly weijl,Prada,Gucci,chanel,Hollister,Ralph Loren,zara,un po di tutto! 
Io ho comprato una t-shirt  da zara,un jeans da Telly weijl e scarpe della Ralph Loren; Jenny invece ha comprato un giubbino di Armani e una collana da zara. Ci soffermiamo davanti alla Hollister. Li più che per comprare qualcosa,andiamo perché ci sono dei ragazzi a dir poco fantastici. Entriamo e un ragazzo e una ragazza ci accolgono. 
-welcome- dicono all'uniscono. 
Mentre guardiamo qua e la Jenny prende una vestina e ci avviamo verso i camerini,la prova e andiamo alla cassa. Dopo aver pagato il direttore mi rivolge la parola.
-ciao,sono il direttore di questo negozio, ti andrebbe di lavorare qui dalla Hollister ?- dice.
-beh veramente.. Non posso. Tra lo studio e i miei impegni non ho tempo,mi dispiace.- dico io.
-ah,peccato.. Almeno ti andrebbe di fare un book? Sai sei una ragazza molto bella e la tua è una bellezza diversa da quella americana.-dice lui.
-infatti sono giapponese. Comunque okay...quando dovrò farlo?- dico io.
-domani va bene per te?- dice lui. 
-vabbene,orario?- dico io.
-che ne dici di questa?- dice lui.
-quindi 17:00?- dico .
-si,ti aspetto!- dice lui.
 Salutiamo e ce ne andiamo.
-oh hoho amica mia! Farai un book per la Hollister! Voglio assistere daii!- dice Jenny pregandomi come una bambina.
-ma certo Jenny!- dico io sorridendole. 
Ognuno prende le sue strade ed io vado a casa.
-mama devo parlarti!- dico io.
-dimmi cara-dice lei spuntando alle mie spalle. 
-mama! Quante volte ti devo dire di non spuntare all'improvviso! Comunque sono andata a fare shopping e mi sono soffermata nel negozio della Hollister. Vogliono che faccia un book fotografico per loro.- dico io.
-un book? Lo sempre detto che la tua è una bellezza rara! Certo tesoro,puoi- dice mama sorridendomi. 
-grazie mama! Ah un'altra cosa. Io e Jenny siamo entrate a far parte della squadra delle cheerliders!- dico io.
-brava cara!- dice lei gironzolando con la solita macchinina. 
Il giorno dopo a scuola...
-Sana! Sai che sabato c'è la festa di inizio anno?- dice Jenny .
-no,di che si tratta?- dico io.
-praticamente sono delle feste che si fanno ogni anno. Qui facciamo la festa di inizio anno,il ballo d'inverno,di primavera e di fine anno. Questo è il ballo di inizio anno,è a tema. Ognuno deve indossare o un abito bianco o blu o tutti e due. 
Alla fine di questa festa di elegge il re e la reginetta del ballo. -dice lei.
-e fammi indovinare... Il re è sempre stato Akito Hayama,giusto?- dico io con sguardo più che ovvio.
-giusto. L'hanno scorso la reginetta fu Charlie. Poi anche Whitney però al ballo di inverno,ma il re è sempre stato lui. La festa inizia alle 21:00...ci andiamo?- dice lei.
-si dai!- dico io.
Entriamo in classe e la lezione inizia. Tra le ragazze gira la voce del ballo,tra i ragazzi gira la voce di quante se ne faranno al ballo!
Nell'ora di pranzo io e Jenny rimanemmo in classe,con noi anche il gruppi dei ragazzi rimase in classe,chissà perché. 
Mentre io e Jenny discutiamo dei vestiti per il ballo,i ragazzi fanno i soliti discorsi da maschi. 
-ehy Hayama!- dice Max vedendo Akito che entrava in classe verso di loro. Ancora non si era accorto di me e Jenny. 
-ehy Max,ciao ragazzi-dice lui camminando a passo lento e da "vip" verso di loro. 
-hai sentito il fatto del ballo? Quest'anno che farai?- dice Max.
-vincerò,come sempre del resto- dice con un ghigno sulla faccia. 
Dalla mia bocca scappa un "tsz" che viene udito da lui e si gira verso di me.
-Kurata! Non ti avevo proprio vista,qualche problema?- dice lui.
-nessuno,anzi si! Chi ti credi di essere? " vincerò,come sempre del resto" tsz,fai ridere!- dico io.
-ah piccola Kurata, non noti la mia bellezza?- dice lui indicandosi. -è logico che vengo eletto come re,tutti gli anni lo sono stato. Tu sei nuova qui,non lo sai,ma lo saprai presto- dice facendomi l'occhiolino.
 Anche se è bello non lo sopporto!
-sarà che sono nuova,ma di certo non cambierò idea. Te lo ripeto,non sarò mai come quelle oche che al sol alzar un tuo dito si stendono ai tuoi piedi. -dico io.
-beh vedremo! Verrai anche tu al ballo?- dice lui.
-ovvio-dico io.
-bene!- dice lui con un sorriso malizioso e fissandomi dalla testa ai piedi. Cosa intende per bene? Non sarò la sua vittima,questo è poco ma sicuro!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori