Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: agility_e    20/11/2004    2 recensioni
Ragazzi non so che dirvi...è tutto scritto dentro! Ma aggiungo che se voleta farvi quattro o cinque risate, aprite questa simpatica pagina!!! RECENSITE prego fatemi questo piacere e non vi scoccio più!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SONNNNNOOOOOOO TORNNNNAAATOOOOOOO!!

Spero che la notizi vi piaccia perchè sto riprendendo il 6 chappy della mia serie abbastanza recensita...a proposito...saluto Feddy_Chan (beautiful) fotter_46 (il mona) e altri tra cui Erika senza la quale non avremo creato nessuna fic!!! Dopo circa 3 mesi di assenza sono tornato...

6 CHAPPY!!: "Una giornata di niente"

Abbiamo lasciato i nostri eroi che trombavano nel pressochè casino impossibile...ma che ce frega, anzi meglio ancora!!! Abbiamo perfino preso il nuovo narratore Aragorn, e sta facendo un ottimo lavoro giu insieme agli elfi domestici...poi abbiamo schiavizzato Harry e Hermy, mentre Ron li schiavizza con il forcone in mano. Pamela, la vacca tre teste, ha avuto due bellissimi figli maschi di Hagrid, mentre il mostro marito di Hermy ha tradito la mezzosangue per uno Spettro dell'Anello...phua...sciaqquetta...

Piton stava guidando la macchina di Ron volante e sembrava molto felice e cordiale mentre passavano lentamente le nuvole tra uno strepitio e l'altro.

- Ah...che bellissima giornata..-. mormorava tra se e se...

- Che paesaggio magnifico! Che sensazione meravigliosa...-.

Stiracchiò un bel sorriso sulle labbra storte e guardandosi in mezzo ale gambe disse. - Sai pensavo di doverlo dire ai miei che stiamo insieme...così tanto perchè lo sappiano...-.

La testa di Harry venne su dalle sue gambe. - Certo Pitty caro...pensavo anche io di dirlo ai miei...-.

- Tu dimentichi che sono morti...-.

- Voglio sperare che siano ancora vivi...-.

- BBASTTAAAA!! - dico io - ma insomma, ho capito che il copione dice finocchi, ma non così...insomma che vi serve sbaciuchiarvi mentre potete rovinare questi sedili insomma, tanto a prenderle dopo è Harry!...anche se devo ammettere che i suoi bocchini...-.

Fred e Greg. - Lo sappiamo, è un maestro! -.

Mcgrannith. - Chi lo dice?? -.

Io. - LO DICO IO....guarda che io vi controllo, sono come Matrix...mwahahaha....-.

- Non tu sei mona! -.

SILENZIO DI TOMBA...HA PARLATO HARRY!

- Brutto pezzo di merda...bocchinaro di merda grifonde del cazzo schifosissimo sfregiato...te lo faccio vedere io! Guarda che la faccio finire con te che lemon Gazza! -.

- NU! -.

- SHIIIIIIIIIIIIIIIIII! -.

- E perchè mai finchè c'è Pton....così suadente...-.

Gollum. - Cossì pulito...oh tessoro...-.

Io, per chi non l'avesse capito, L'AUTORE INUTILE DELLA FF - Stop!! Chi è che ha una copia del copione...grazie...allora...NARRATORE!!!!-

Sputa da dietro le quinte Aragorn in mutande e canottiera con uno sbadiglio molto vistoso. - Si padrone...di sotto in cucina Dobby sta stuprando le elfe e io non riuscivi a lavorare...-.

-Aragorn?? - tono docile e espressione serena - ti ricordi cosa dovevi fare adesso?? -

- Ehm - espressione confusa - pulire?? -

Stile signora Weasley, mi gonfio come un tacchino - DOVEVI DIRE UNA FRASE DEL COPIONE RINCOGLIONITO...HAI TRE PAROLE IN UN CAPITOLO INTERO E RIESCI PERFINO A INNERVOSIRMI!!!-

- Mi scusi non accadrà più...-

- Così mi piaci - guardo il copione - molto bene...si ricomincia...CON SEN...con...SENTIMENT...non ce la faccio più a dirlo dopo tre mesi che non lavoro con voi ragazzi...-

Fred e George con espressione addolcita e in sincro-simbiosi - EEE dai ogni capitolo lo dicevi!! -

Harry, che è notoriamente un'esibizionista - E dai su!! Non fare il mollaccione -

Io in lacrime schiocco le dita e un armadio di 5000jg cade vicino a harry senza colpirlo. - BUAAAA!! Dopo tre mesi ho perso quel tocco magico...-.

Lo Zio Pitty mi si avvicina. - Forza è ora di continuare...finalmente sei tornato su!!! -.

MI rassereno un secondo e ricomincio a piangere - nooo...non ce la faccio...non sono più abituato alle recensioni...ai bocchini, alle orge...basta-

Zio Voldie con tono suadente -...al culo della Merz...della Elisabetta...-.

Mi tiro su in attimo - Ma l'anno scorso non c'erano!! -.

- Quest'anno si! -.

- PORCO CRIPPIOLO!! CHE STIAMO ASPETTANDO, AGGIUNGIAMO DUE PERSONAGGI, LA MERZ E LA ELISABETTA...MUOVERSI!!!

Si avvicina Dobby con espressione atterrita. - Mi scusi...ma per fare posto dobbiamo eliminare qualche concorrente...-.

- ALLORA BRUCIAMO L'ELFO!!! Dai che un posto si è liberato...chi si liberererà!!??? -

 

SILENZIO DI TOMBA...tutte le teste dei presenti comprese quelle della Mc e di Silente, intenti a...dopo 6 capitoli velo devo ancora dire??!...si voltano verso Harry, il pargolo indifieso che è sopravvisuto alla gioia si nefasta fatuata e maculata del signore oscuro, Lord Sauron...

Zio Voldie - Piano con le offese narratore!

...e mentre io correvo a mInas Thirith per portare aiuto verace, il mio simpatico e trippone aiutante del cazzo mi aiuta con le sciabole e mi bonifica il tegone...

Legolas - ehm...si tegone...genehehehehe

...orsù QUINDI...TUTTI ASCOLTATEMI!!!!!

Tutti - ZzZzZzZZZZZzZZZzzzzzzzZzZZZZzzZzZz

ASCOLTATEMI!!!!!!

Io mi risveglio - PORCA PUTTANA!! HO FATTO I PROVINI PER IL NARRATORE E HO DOVUTO SPENDERE 5 EURO...MI TOCCA RIFARLI PERCHè QUESTO DEMENTE DEVE PER FORZA ABBANDONARSI ALLA VENA POETICA...

Gandalf spunta dal nulla - Lo so...a Moria mi è costata cara...FARABUTTO, IL NARRATORE FAI MENTRE NOI ANCORA COMBATTIAMO!! E A QUELLI DEL FILM GLI HAI DETTO CHE LA SOTRIA ERA ANDATA TUTTA BENE E CHE ERI DIVENTATO RE!!! BIFOLCO!!!

Tutti - O_o //// O_O OOOO

Aeagorn - Come hai fatto a scoprirlo??

Gandalf gli risponde con sufficienza - Te ne sei vantato !!

-Bene bene bene...a quanto pare qualcuno mi ha imitato!! - Gilderoy Allock!!

Non appena entra qull'essere innominabile tutti si toccano le balle. Nessuno osa guardarlo in mezzo alle palle degli occhi. Cammina con aria fiera nel set scompigliando capelli dei suoi vecchi studenti e facendo sgambetti alle persone che correvano via impaurite...

Zio Voldie - Oddio!! Tu-sai-chi!!

Harry - Ma non eri tu??

Voldie - Nooo...io sono sai-lo-schifoso-di-cui-parlo..

Harry- Ahhh gia...

agility_e...io! - BAAAASTAAAAAAA...SICCOME TANTO IL NOSTRO NARRATORE PASSATO-PRESENTE-FUTURO PARLERA' COME DANTE ALIGHIERI TANTO VALE TENERCI UNA PERSONA MAGNIFICA COME LUI...

Aragorn - Grazie di cuore veramente...

agility_e - IL BALRGOD DI MORIA!!

Hermioncina bella piccina - Oh mio Dio!! NONON! Non voglio rivederloo...mi ha tradito con lo spettro dell'anello più potente...

Spettro - AISHUASHIASHUISHAKARYUZAL!!!

Aragorn - E io??

agility_e - tornerai al posto che ti spetta...mio re fi Gondor!

aragorn - che onore!

Gandalf - siiiii dai...movi il culo poeta che devi venire a ...ehm...com'era il copione??...ah gia...GOVERNARE Gondor...

Aragorn - se lo dici tu mi fido eh??

Tutti se ne vanno e il giorno dopo riinizia il film

Narratore nuovo : "UHhhhh...che onore ragazziiii...bisogna per forza che ve lo dica...sono emozionato, e in più mi è passato anche il ranteghino quindi...chi può desiderare qualcosa di meglio!!!!!

AgilitY_e - sai la parte??

Balrgog - certo che si!!

Tutti _ CIAKKKKK!!!

Sigla del film...

Avevamo lasciato i nostri tre eroi più sfigati del mondo a cazzeggiare per gli affari di Hogwarts come sempre, in modo tale da farsi vedere. Nel preciso momento Hermione stava rubando da Piton gli ingredienti mancanti della pozione polisucco...

agility_e - *commosso* STTTTTOOOOOOOPPPPPP NARRRATORRRREEEEEEE!!!! STIAMO RECITANTO IL NUMERO 1!!!

Fred - Come gli è venuto bene avete senito!!!

Harry - che emozione finalmente sei tornato!!

Cho - Che figo che seiiii

Harry - Ehi!!!

*schiocco di dita*

*cade un armadio di 6060606060 kg in testa a Harry che sprovonda nelle viscere di Moria...

Harry - AIUTOOOOOOO!! DIO MIO!!!! NEMMENO FOSSI GILDE...

agility_e - NOOOOOOO! NO DIRLO

harry - ...ROY ALL...

RON - NOOOOOO! MORIREMO!!!!

harry - OCK!! GILDEROY ALLOCK!!

*Al pronunziar di queste parole in China muore l'imperatore, in Germania torna il Nazismo e in Italia Berlusconi viene votato da tutti i Marocchini, che hanno preso il diritto di voto in seguito al nome detto da Harry...nelle quinte del capitolo tutti i vetri si rompono e Cho comincia a urlare, Hermione ritorna a trombarsi il Balrog di Moria, e Hagrid arriva finalmente a braccietto di Madame Maxime, con la mucca a tre panze (Pamela) in lacrime per essere stata tradita dagli ergumeni, Harry non è più sfigato, e la terra è piatta...

Fred - ehm...ho capito che i Marocchini hannop preso il diritto di voto...però Harry non-sfigato dai??

George - non ti sembra troppo??

Ron - si cazzo mi sembra impossibile!

Silente - No commente

MCgrannith - mi astengo da ogni commento...si arrivo Silentuccio!

Hermy - BBBBBLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAA...*dopo una conferenza di un'ora sulle proprietà della merda* mi sembra un paradosso che Harry non sia più sfigato??no??

agility_e - in effetti ho esagerato...PERò tu Hermiuccina piccina non dovresti dirlo dato che sei la più sfigata di tutte qua!! nonstante le tue mani facciano di più di quello che si vede in apparenza...!!!

Tutti - lo sappiamo bene!!

Passa veloce un porcellino, che mi sembra un po' porcellone dalla panza pericolante, che investe in pieno Harry!!!

Arrivano due simpatiche signore di campagna. - Ehi!! Tenete fermo Grufolo che scappa! - dice una.

tutti - e lo sappiamo bene!!

L'altra - Lo sapete??

George - lo...

Fred -...sappiamo??

agility_e - MA CERTO CHE SI!!! SIAMO DEBITRICI VERSO QUESTE DONNE DELLA VITA!!! potremo mai sdebitarci!!!??

UN ALTRO GIORNO PASSATO A BAONARE

agility_e - oggi si finisce il set, niente proteste!! CIAKKKKKKK!

Ormai...i tre hanno scoperto tutti della pIetra filosofale...che è custodita sotto la ferrea morsa delle chiappe di Pamela, e che ci sono delle trappole dopo per difenderla . Sanno che Piton, a priori, vuole rubare la pietra e che sa tutte le trappole fuori che la sua e quella di Gollum...ma manca poco perchè se le ricordi.

Harry - Forza abbiamo due ore di Pozioni!

Entrati in classe trovarono il professor Piton disteso sopra la cattedra addormentato!

I Grifonedi Merda - SI E' MORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Zio Pitty - Diciamo di no...scusate ma questa sera non posso dormire da noi...

*sarcastic mode* - ma quanto ci dispiace eh?? vero harry?? HARRY? TI DISPIACE VERO??

Harry è in lacrime e sembra sul punto di impazzire. - Professore lei non mi ama più??

Piton di guarda i piedi - Harry ammettiamolo...siamo due scapoli a zonzo nella natura incontaminata...chi vuoi che ci prenda per una coppia seria??

Harry si guarda in torno cercando il consenso di Ron, che non cagandolo si stava limondando Malfoy. - Professore...ma tu mi ami vero?? -

- Non lo so - aria disperata da Cento Vetrine - ma vedi...tante complicazioni...il fatto che io e tuo padre eravamo insieme...

Harry sbalordito - Che??ma vaaaaa...allora è il destino che ci ha uniti!!!

Piton - può essere...ma forse anche l'incantesimo che mi lanciò tuo padre...

Harry - Cioè?

Piton - tutti i tuoi discendenti compreso te dovranno trombare i miei discendenti...

Harry - è il destino...

Si guardano con espressione complice e si abbracciano in un abbraccio pacificatore...

- STTTOPPPPP!! VA BENE IMPROVVISARE! PERO' CERCHIAMO DI ATTENERSI AL COPIONE...VOI DUE DOVRESTE ODIARVI A MORTE...LE FACCIENDE PERSONALI A CASA PLEASE!!!CON SENTIMENTO...sigh come commovente!!!-

Piton - uffi...e va bene...100 punti in meno al grifonedimerda...perchè potter è un vero figo...

-GIA MEGLIO! -

PASSATO UN ALTRO GIORNO!!

- si vede che continuiamo domani con il prossimo capitolo, e però sarà il continuato, ins abbiamo fatto bisbocce!!!!-

- si hai ragione..-

-chi è che ha parlato?? -

- io...GILDEROY ALLOCK!!

- NNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

(sono finalmente tornato dai casini!! Nd!agility_e)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: agility_e