Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _katherine_lls    09/01/2014    4 recensioni
una missione per il ministero, sono entrambi auror. Entrambi single. Entrambi bravi a scuola. Ma solo questo hanno in comune.
Sono Purosangue e Mezzosangue.
Nessuno l'avrebbe creduto possibile.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualche chilometro più in la, una donna guardava il sole tramontare fuori dalla finestra, mentre pensava al pomeriggio appena trascorso.

“cissi è tutto pronto!” disse Lucius sorridendo.

“ non ci posso credere, il mio bambino diventerà papà!” disse sorridendo Narcissa e buttandosi tra le braccia del marito.

“ allora??? Entriamo in scena domani mattina?” chiese Narcissa guardando il marito

“ si!!! Non vedo l’ora di dirglielo!” rispose la donna sorridendo felice.

MALFOY MANOR

Il mattino dopo Hermione si svegliò abbracciata a Draco.

Subito tentò di ricordare cosa era successo la sera precedente e perché il furetto se ne stava comodo con la testa appoggiata alla sua spalla.

Subito rivide tutto ciò che era successo: dalla visita ad Hogwarts all’identità di quelli che credeva fossero il professor Silente e la professoressa McGrannit, fino alla conferma da parte del biondo ossigenato che le stava di fianco, di essere incinta.

Subito portò una mano sulla pancia, accarezzandola lievemente.

Draco che nel frattempo si era svegliato e aveva fatto mente locale, aveva portato una mano all’altezza della pancia della sua fidanzata, trovando subito la mano di lei.

“ ben svegliata Herm!” disse Draco alzando la testa e posando un bacio sulle labbra della sua ragazza.

“ ben svegliato biondo!” salutò lei con un sorriso

“ senti Herm ti devo chiedere una cosa… vuoi….?” Chiese Draco senza riuscire a finire la frase, e facendo diventare le sue guance difane, di un colore rosato chiaro.

“ cosa???”

“ vuoi…?”

“ cosa?” ripeté la grifoncina, anche se aveva capito cosa stava per chiederle il biondo, voleva che glielo dicesse lui.

“ vuoi…? O insomma! Vuoi che te lo dica come si deve vero?” chiese il biondo guardando la faccia raggiante della sua ragazza “ sappi che non mi inginocchierò!” disse infilando una mano sotto il cuscino e tirando fuori un cofanetto di velluto azzurro.

“ Hermione Jane Granger, mi vuoi sposare?” chiese guardando Hermione

La ragazza però non gli lasciò nemmeno il tempo di finire la frase, subito si gettò tra le sue braccia baciandolo.

“ Herm devo prenderlo per un si?” chiese Draco guardando adorante quella ragazza, la sua dea scesa in terra, il suo angelo dannato.

“ vedi tu Malfoy!” rispose Hermione allungando la mano sinistra mentre Draco sfilava l’anello dalla sua scatoletta di velluto e lo infilava alla ragazza, per poi baciarla.

“bene ora però direi di scendere a fare colazione. Non so te, ma io ho fame!” disse Draco guardando con un sorriso la sua futura moglie.

“ sono perfettamente d’accordo con lei signor Malfoy!” disse Hermione alzandosi al letto e infilandosi la vestaglia argento posata sulla sedia, mentre Draco si metteva i boxer e pescava una maglietta a maniche corte, perfettamente stirata, dal fondo dell’armadio, per poi prendere in braccio Hermione e portarla giù dalle scale, ignaro della sorpresa che lo attendeva.

“ buon giorno figliolo!” salutò Lucius alzandosi dal divano e andando incontro al figlio ed ad Hermione.

“ Herm cara!” salutò invece Narcissa correndo ad abbracciare Hermione

“ Madre, padre!” salutò ironicamente Draco “ si può sapere cosa diavolo ci fate a casa mia alle ore otto di domenica mattina?” chiese Draco guardando storto il padre mentre Narcissa rideva

“ Cissy! Diglielo tu!”
“ e no mio caro, sei tu che hai voluto venire qua!” rispose Narcissa ridendo

“ vedi Draco, prima di sposarsi sono tutte come Hermione, gli chiedi una cosa e la fanno subito, dopo diventano tutte come tua madre, gli chiedi una cosa e te la scaricano a te.” Disse Lucius guardando il figlio mentre le due donne ridevano

“ è un rischio che voglio correre padre!” rispose Draco “ ora mi spieghi cosa ci fate in casa mia a quest’ora di domenica mattina?” chiese Draco esasperato

“ io prendo Hermione, e insieme andiamo a fare un giro a Diagon Alley, e da Madame McClan.” Disse Narcissa trasfigurando la vestaglia che portava Hermione in un paio di Jeans e una maglietta celeste, a cui dopo abbinò un paio di ballerine turchesi.

“ e tu Lucius, cosa sei venuto a fare?” chiese Narcissa guardando ghignante Lucius che sperava che la terra in quel momento si aprisse sotto i suoi piedi e lo inghiottisse.

“ sono venuto ad organizzare il matrimonio!” masticò tra i denti facendo scoppiare a ridere tutti i presenti.

“ padre si può sapere come cavolo fai a sapere che mi sposo?” chiese Draco titubante

“ sta volta non ho usato la leggilmanzia, sono solo andato a prelevare qualche galeone per tua madre e non ho più trovato quel vecchio anello, hai presente quello con la scatolina i velluto celeste?” chiese ghignando Lucius mentre Draco sbiancava visibilmente

“ questo?” chiese Hermione con una faccia da angelo, mentre ghignava

“ era identico, non è che per caso tu mi puoi aiutare?” chiese Lucius sarcastico ad Hermione.

“ ok! Messaggio ricevuto, la prossima volta che devo far sparire un cimelio di famiglia devo chiedere il permesso!” rispose Draco alzando gli occhi al cielo.

“ e bravo il mio bambino!” si complimentò Lucius allungando una mano per carezzare Draco, che i spostò disgustato ,mentre suo padre ghignava

“ ora lasciamo le donne alle loro compere, hai dato quella bellissima carta di credito ad Hermione vero?” chiese Lucius a un esasperato Draco

“ no! Herm è dentro il mio portafoglio, valla a prendere!”

“ non ce n’è bisogno Draco!” disse la ragazza tirandola fuori dalla tasca posteriore dei jeans

“ riccia dopo facciamo i conti!”

“ contaci! Se vuoi mi procuro anche una calcolatrice!” rispose in serpentese Hermione facendo ridere Draco, mentre i due genitori li guardavano senza capire

“bene padre, lasciamo le donne allo shopping!” disse Draco dando un bacio a stampo ad Hermione e iniziando a salire le scale,

“ quando tornate voglio essere ancora un Malfoy, e avere ancora tutti i vari manor sparsi in giro per il mondo, dunque vedete di non spendere tutta la nostra fortuna!” disse Lucius alla moglie per poi seguire il figlio di sopra.

“ ok Cissy, ora che ci siamo liberati degli uomini dove si va?” chiese Hermione curiosa

“ prima di tutto da Madame McClan. Stai per diventare la signora Malfoy e ti servono vestiti adatti! Poi da Madame McLagen per cercare il tuo vestito per il matrimonio e infine nel negozio di Madame Delacour per prendere i vestiti per la futura bambina, erede dei Malfoy! Ah dimenticavo! Passiamo anche a prender Daphne!” disse sorridente Narcissa mentre Hermione la guardava a bocca aperta

“ grazie Cissy!” disse abbracciandola, e questa volta la donna ricambiò l’abbraccio

“ come fai a sapere che sarà una femmina?”

“ vedi tutti i Malfoy possono sentire i loro figli, già da quando vengono concepiti, Draco sa che è una femmina, e di conseguenza anche Lucius!” disse sorridendo Narcissa

Poco dopo si senti un Crak, segno che qualcuno si era smaterializzato in casa. una ragazza alta, bionda e con gli occhi tremendamente azzurri, fece capolino dalla porta di ingresso

“ Daphne!” urlò Hermione corredo ad abbracciarla

“ Herm!” urlò la bionda di rimando

“ ora direi che ci siamo tutte!” sorrise Narcissa “ andiamo!” concluse prendendo per mano le tre ragazze e smaterializzandosi con loro a Diagon Alley.

Subito i maghi e le streghe presenti, cominciarono a fissare lo strano trio, che rideva a scherzava.

Erano abituati a vedere l’eroina del mondo magico insieme alla regina delle serpi, ma nessuno le aveva mai viste in giro con lei, la moglie del braccio destro di Voldemort, Narcissa Black in Malfoy

Uno del settimanale delle streghe, andò in contro allo stano trio, per poi fermarsi e chiedere ad Hermione

“ allora è vero che stai con il rampollo dei Malfoy?” chiese guardando Hermione

“ la cosa non ti dovrebbe interessare minimamente …” iniziò Daphne, ma la signora Malfoy la precedette

“ la nostra cara Hermione sta con mio figlio da mesi, pensavo fosse di dominio pubblico ormai la notizia!” disse sorridendo gelida la donna, mentre la folla che si era radunata, tutte le donne più pettegole che si trovavano a Diagon Alley, cominciò bisbigliare tra di loro.

“ allora è vero!” disse il giornalista sorridendo, quella notizia gli avrebbe dato l’aumento di stipendio che da tanto tempo sperava di avere.

Senza degnarli di uno sguardo, le tre donne continuarono a camminare verso la bottega di Madame McClan, da cui uscirono circa due ore dopo con le buste che lievitavano dietro di loro, e un sorriso raggiante stampato in faccia, mentre camminavano in mezzo alla folla che si spostava per lasciarle passare, verso il negozio di abiti da sposa di Madame McLagen.

Circa quattro ore dopo, avevano già scelto il vestito da sposa, comprato abiti da sera degni di una signora Malfoy, e acquistato alcuni vestitini per la bambina.

Camminavano verso il ghirigoro, su richiesta di Hermione, con le buste che lievitavano dietro di loro.

“ vi prometto che faccio presto devo solo prendere un libro!” disse Hermione guardando la sua futura suocera

“ tranquilla cara, noi intanto chiamiamo la carrozza” disse sorridendo Narcissa

Hermione aprì la porta di quella immensa libreria, e subito il negoziante le venne incontro

“ Hermione cara! Da quanto tempo! Cosa ti serve oggi?” chiese l’anziano proprietario

“ mi servirebbe la copia del libro < il mio angelo dannato>” disse sorridendo Hermione, mentre il negoziante si arrampicava per una di quelle immense scale e estraeva il libro da uno degli scaffali più alti e lo porgeva alla ragazza

“ Grazie!” disse Hermione porgendo i soldi all’uomo che li prese “ ci vediamo la prossima volta!” disse sorridendo per poi uscire in strada e salire sulla carrozza di Narcissa e Daphne

“ Herm cosa hai preso di bello?” chiese la più grande di casa Greengrass sorridendo alla riccia

“ questo!” disse semplicemente Hermione porgendo il libro alla ragazza che iniziò a sfogliarlo sotto gli occhi vigili di Narcissa

“ come mai hai comprato quel libro?” chiese alla ragazza

“ erano mesi che volevo prenderlo, quando sono stata attaccata durante una missione per conto degli auror, e sono finita in ospedale, la prima cosa che ho sentito appena mi sono svegliata è stato il profumo di Draco, e ho visto un angelo nero. Qualche settimana fa, mentre ci ripensavo, mi è venuta in mente la leggenda dell’ angelo dannato, o angelo nero, e volevo leggere la storia!” disse la ragazza, mentre la donna la guardava pensierosa per poi sorridere.

“ Daphne cara , che ne dici di cenare a Malfoy Manor sta sera?” chiese la donna sorridendo alla ragazza bionda

“ naturalmente puoi portare anche Blasie, penso che Draco sarà felice di rivedere uno dei suoi migliori amici, dopo una giornata passata con suo padre!” disse sorridendo la donna appena varcarono i cancelli del manor più grande di tutta l’Inghilterra

“ per me va bene!” disse sorridendo Daphne, e abbracciando Hermione

MALFOY MANOR

Dopo aver salutato Hermione, Draco era salito nel suo studio, di fianco a quello che una volta era stato del padre, dove adesso c’erano le sue scartoffie inutili.

“ Bene padre! Di cosa volevi parlami?” chiese Draco appena suo padre entrò nella stanza

“ del matrimonio, mi pare ovvio!” disse ghignando.

“ dovrei parlarne con Hermione e non con te!” gli fece notare suo figlio

“ ti ho lasciato scegliere la ragazza …!”

“mi pareva ovvio!” borbottò Draco beccandosi un occhiataccia dal padre,

“ almeno tu però lasciami scegliere la data!”

“ facciamo così, tu proponi la tua data, vedo se mi va bene e poi ne parliamo con Hermione che ne dici? Più di così, non posso fare!” disse Draco guardando il padre

“ ok!!! Io proporrei il 20 maggio, che è il giorno in cui si sposano anche Daphne e Blasie ed è tra meno di un mese!!” disse Lucius guardando il figlio

“ non avevo pensato alla possibilità di fare un matrimonio a quattro!” disse il biondo

“in effetti è una buona idea! 10-0 per me, pluffa al centro!” disse ghignando il padre

“ che spiritoso, sto morendo dal ridere!” disse sarcastico Draco, mentre guardava male suo padre

“ stavo scherzando!!! Facciamo la lista degli invitati?” chiese Lucius facendo il labbruccio, come faceva quando giocava con Draco.

“ padre! Sei peggio di Hermione!” disse Draco guardando sconsolato il padre, che iniziò a battere le mani al cenno affermativo.

Si alzarono da quel tavolo tre ore dopo, con la lista degli invitati quasi completa.

“ padre sarai felice! Abbiamo invitato più di cinquecento persone, e sono quasi tutti amici tuoi!” disse sarcastico Draco “ aspetta che la veda Hermione!” concluse ghignando alla faccia spaventata del padre

“ siamo tornate!” urlò Narcissa dal piano inferiore.

“ mamma!!!” urlò Draco correndo giù ad abbracciare sua madre

“ dal tuo comportamento deduco che tuo padre si sia divertito a farti morire!” rispose Narcissa, spostando delicatamente il figlio tra le braccia di Hermione che lo spintonò sul divano per poi cominciare a fargli il solletico aiutata da Daphne.

“ Lucius??? Di agli elfi domestici di aggiungere quattro posti!” urlò Narcissa

“ signorsisignora!” rispose suo marito che nel frattempo si era smaterializzato dietro di lei “ trattato peggio di un elfo in casa mia!!” borbottò poi a mezza voce, mentre Draco fulminava la madre urlano “ quattro??? Chi si è autoinvitato a casa mia?”

“io, tuo padre, Blasie e Daphne” rispose tranquilla Narcissa

“ ok! Tipsy, aggiungi tre posti in sala da pranzo e porta il quarto in salotto!” disse un Draco ghignante all’elfo domestico

“ perché tre?” chiese Hermione

“ perché mio padre magia in salotto, non vorrei mai che mi scappasse una maledizione senza perdono nel bel mezzo della cena!” rispose Draco

“ Tipsy!!! Tutti e quattro i piatti in sala da pranzo!” disse Hermione ghignando.

“ non è gusto!” mormorò Draco guardando male la sua futura sposa

“ o così o dormi sul divano!” rispose lei di rimando, mentre Blasie, ricoperto di cenere piombava nel salotto proprio in quel momento.

“ ragazzi mi sa che avete un problema!” disse passando a Draco una stampa del profeta

NOTE DELL’AUTRICE

Giorno ragazze/ i …. Contente/ i ?

Ho postato un altro capitolo …. In tempo record …

Bene … allora ringrazio

Banda di babbuini

Bellaculle_32

Ladyathena

Oblivion_12

Marghe_puffola

Roby90

One_magic

Per le recensioni … sono felice di sapere cosa ne pensate …

Ringrazio anche tutti quelli che hanno letto, messa tra le ricordate, le seguite o le preferite …

Posterò il prossimo capitolo il prima possibile …

Sono gradite altre recensioni …. Come il capitolo precedente può andare bene … se siete disposti a lasciare qualche altra recensione … meglio

A presto con il prossimo capitolo

Rowena00

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _katherine_lls