Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Franky Fries    09/01/2014    2 recensioni
Camminava senza meta per le strade di Londra. Cercava qualcosa, eppure non sapeva cosa. Era uscito quella mattina, dicendo che sarebbe tornato solo quando quel qualcosa gli sarebbe apparso magicamente davanti agli occhi.
Larry.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pioggia cadeva imperterrita sulla città, portando con sé uno strano senso di tranquillità.
La sua ordinazione tardava ad arrivare. Era uno di quei giorni in cui Louis non resisteva e si abbandonava al piacere di guardare il suo ragazzo a lavoro. Lo trovava estremamente sexy, pur indossando un semplice grembiule sporco di caffè.
Il bar era particolarmente affollato, ma quando finalmente il muffin e la cioccolata calda -con panna- arrivarono, Harry gli si sedette di fronte e mangiò parte sua della panna. Louis lo guardava con occhi sognanti, e quando Harry si sporcò il lato della bocca, si premurò di ripulirgliela sporgendosi e baciandolo. “Non lo avevo ancora fatto oggi.” Harry sorrise e gli prese una mano accarezzandogliela con il pollice. “Dovrei lavorare” disse portando la mano di Louis alle labbra e lasciandovi dei piccoli baci. “Allora vai, se non vuoi che ti licenzino” “Mi stai forse cacciando?” Harry mise su un finto broncio, incrociando le braccia al petto.”No, è che non posso ammirarti il sedere, se stai qui seduto” Ridendo, Harry si sporse per lasciargli un ultimo bacio prima di tornare a lavoro e appena arrivato al bancone, sapendo dello sguardo del maggiore, si diede una pacca su una chiappa, facendolo scoppiare in una fragorosa risata.
Torno a guardare la sua cioccolata, ormai tiepida e divorò il muffin. Rivolse lo sguardo fuori, dove la pioggia ancora scendeva, bagnando le strade di Londra. Lì di fianco c'era la stessa coppia che vide la prima volta, e non poté fare a meno di sorridere e chiedersi se un giorno anche lui ed Harry, invecchiando, sarebbero stati come loro. E, quando si girò a guardarlo e lo vide sorridergli con tutto il viso, capì che sì, sarebbe stato così anche per loro, e anche meglio.


Note Autrice

Salve a tutti! Questo capitolo doveva arrivare una settimana fa in realtà, perché l'ispirazione per scriverlo l'ho avuta mentre ero a Roma. L'ambientazione questa volta è nel bar in cui lavora Harry. Louis non ha resistito e l'ha raggiunto e si perde tra l'ammirarlo e il guardare la pioggia. L'atmosfera che descrivo, quella rilassante dello sbattere della pioggia contro le superfici, è un momento che a me piace, amo quando piove e io sono chiusa da qualche parte a bere qualcosa di caldo, magari con una compagnia speciale. Questo capitolo è interamente dedicato alle persone che mi hanno ispirata e che hanno condiviso con me un particolare momento, esaudendo uno dei miei stupidi sogni xD Il muffin e la cioccolata -con la panna- sono stati la mia ordinazione, ma col muffin c'era anche il gelato, perché sono trasgressiva! No, ok. Il muffin in realtà l'abbiamo mangiato tutte, ma la cioccolata -con la panna- l'ho presa solo io ò.ò Mancava una persona, che però era con noi con il pensiero ahahaha
Spero che il capitolo vi piaccia, perché come al solito non ne sono convinta xD Siccome sono di fretta, ringrazio tutti quelli che seguono questa 'cosa' di cuore!

Franky.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franky Fries