Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niall_james_horan_3    09/01/2014    2 recensioni
La ragazza si abbassò verso il bambino scompgliandogli i capelli per poi parlare ''Buongiorno Theo'' sorrise ''dormito bene?'' disse per poi prenderlo tra le sua braccia e sollevarlo.
A quel punto la ragazza si accorse del ragazzo e gli sorrise porgendo la mano ''piacere sono Diamond,la nuova insegnante di Theo''.
Il ragazzo strinse la mano e sorrise ''io sono Niall,lo zio di Theo''.
------
''sai non ho mai conosciuto una ragazza come te.'' commentò il riccio continuando a camminare,guardando il sole scomparire dietro gli edifici.
''perche?come sono io?'' rise Cat.
''unica'' disse in soffice sussurro Harry.
---
è la prima storia che pubblico su efp,siate buone :) xx.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una delle solite giornate piovose di Londra,Diamond Evans,girava per la città alla ricerca di un lavoro. Scappare dall'Italia appena compiuta la maggiore età,senza nemmeno aver finito le scuole,non si stava rivelando una cosa facile. 
Fortunatamente a Londra aveva la sua migliore amica,Catlyn,che,gentilmente,l'aveva ospitata nel suo piccolo appartamento fuori città.
L'ultimo annuncio di lavoro,scritto sul quotidiano di quel freddo 14 febbraio 2019,era in un piccolo asilo fuori Londra. Ed era proprio lì che si trovava la 'piccola' Dia.
Prese un grosso respiro,'mise' uno dei suoi radiosi sorrisi ed entrò dentro al piccolo asilo.
I bambini le sono sempre piaciuti e lavorare tra quei gioiosi bambini non le sarebbe dispiaciuto.
Ad accorgliela,oltre che a dei gioiosi bambini,fu' una donna di mezz'età con un bellissimo sorriso in faccia. ''posso aiutarla signorina?'' domando' la donna a Dia continuando a sorridere.
''sono qua per il posto di lavoro'' rispose sorridendo. ''vieni cara'' disse la donna indicando delle sedie un po' più isolate e così entrambe si sedettero.



Quando la sera Dia tornò a casa,trovò come sempre la sua migliore amica con la testa sui libri. ''ei cat'' la salutò andando a baciarle veocemente la guancia. ''Dia'' la salutò sorridendole mentre la ragazza andava in cucina seguita,in seguito,dall' amica.
''stasera vado al funky,vieni?'' disse dolcemente cat. 
Dia non era una ragazza da feste,discoteche,sesso,alcool. 
Infatti era sempre vergine e non beveva mai,anche perchè diventava ubriaca con poco.
''Sai che non mi piacciono quei posti..'' rispose storcendo il naso e mettendo al fuoco l'acqua per il thè.
''dai Dia,ci divertiremo'' disse Cat sedendosi sul tavolo con le gambe penzoloni.
Dia sospirò per poi accennare un 'sì' con la testa,per poi tornare alla preparazione del suo thè. 


Cat,dopo aver abbandonato la sua amica Dia al bancone assicurandosi che non toccasse una goccia di alcool,si diresse verso la pista ed iniziò a ballare,quando,ad un certo punto,sentì delle mani sui propri fianchi e la ragazza si girò all'istante. 
E quando incontrò i due occhi verdi smeraldo,per quanto potesse vedere,del ragazzo che le aveva appena circondato i fianchi,rimase incantata.
''che ci fa una bella donzella sola?'' urlo' il ragazzo per sovrastare la musica e farsi sentire da Cat. ''che ci fa un ragazzo come te a parlare con una come me?'' rispose la ragazza ridendo e,probabilmente,già un po' ubriaca. 
Il ragazzo rise per poi parlare ''balliamo?'' e a quella proposta la ragazza accettò ritrovandosi a ballare con uno sconosciuto, ma uno sconosciuto figo pensò Cat.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niall_james_horan_3