Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Aboo    09/01/2014    4 recensioni
SOSPESA
***
"-Mi vuoi bene?- mi chiede.
-No- rispondo.
-Mi trovi carina?-
-no-
-Sono nel tuo cuore?-
-no-
-Se me ne vado piangi?-
-No-
Fa per andarsene, ma io le afferro il braccio e le dico.
​-Non ti voglio bene, ti amo. Non ti trovo carina, ti trovo stupenda. Non sei nel mio cuore, tu sei il mio cuore. Se te ne vai non piango, muoi...- rispondo sinceramente."
***
EX "FAIRY ACADEMY LOVE"
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo giorno di scuola.

Un ragazzo, dagli strambi capelli, si dirigeva tranquillamente verso la nuova scuola, pur cosciente di essere in ritardo.
Dopo aver camminato per circa dieci minuti si ritrovò davanti all'edificio. Era enorme, ma a lui non interessava più di tanto. Entrò e si trovò nel giardino, enorme anch'esso, gremito di studenti che chiaccheravano tra di loro. Si fermò per osservare i ragazzi e si chiese se, almeno in questa scuola, avrebbe trovato dei veri amici. Perso nei suoi pensieri non si accorse che la campanella era suonata e il giardino si fosse svuotato. Con passo lento si incamminò verso l'entrata. Qui vi trovò un vecchio, così l'aveva definito lui, molto basso che gli sorrise.
“Benvenuto alla Fairy Tail Academy. Io sono Makarov, il preside” disse l'uomo.
“Piacere. Io sono Natsu, Natsu Dragneel” rispose il ragazzo.
“Molto bene Natsu, non voglio trattenerti..” sorrise amabilmente al rosato “puoi andare, e spero ti piaccia la scuola.”
Natsu sorrise a sua volta ed entrò nella scuola.

Dentro sembrava ancora più grande e maestosa. Si fermò in segreteria, dove lo accolse una bella ragazza. Aveva lunghi capelli bianchi, occhi azzurri e un corpo prosperoso. Accolse Natsu con un sorriso sulle labbra.
ma in questa scuola sorridono tutti? pensò.
“Ciao io sono Mirajane, tu devi essere l'alunno nuovo, potrei sapere il tuo nome?”
“Natsu Dragneel” per la seconda volta, nel giro di qualche minuto, dovette ripetere il suo nome.
“Fammi controllare...” comiciò a trafficare con il computer e dopo qualche minuto di ricerca disse “Trovato! Sei nella 4°a, secondo piano prima porta a destra.”
“Ok, grazie” detto questo salì le scale ed andò al secondo piano, vide la porta e un cartellino con scritto: 4°a.

Bussò e sentì la voce del professore che, proveniente dall'interno, gli diceva di entrare. Natsu abbassò la maniglia e, una volta entrato, sentì subito un profumo buonissimo. Si chiese da dove provenisse ma la voce del professore lo destò dai suoi pensieri.
“Buongiorno, io sono il professor Scorpio, il tuo insegnante di matematica, piacere di conoscerti. Presentati alla classe”
“Si certo, io sono Natsu Dragneel e mi sono trasferito qui il mese scorso” disse Natsu.
“Direi che può bastare, siediti dove trovi un posto vuoto” il poveretto fu liquidato così.
Guardandosi intorno notò che l'unico posto vuoto era vicino ad una ragazza dai capelli colore del sole, due grandi ochhi nocciola e un corpo a dir poco perfetto. La guardò per qualche secondo come a volerle chiedere il permesso e lei fece un cenno con la testa. Sedutosi si girò verso di lei e inspirò a pieni polmoni. Con sua grande sorpresa constatò che il profumo che aveva sentito appena entrato era il suo. Non sapeva il perché, ma secondo lui quel dolce profumo sarebbe diventato una droga, se non lo era già diventata.
Qualche minuto dopo lei si girò e gli sorrise. il sorriso più bello che io abbia mai visto si ritrovò a pensare il rosato.
“Ciao, io sono Lucy Heartfilia. Tu sei Natsu, giusto?” la sua voce gli parve una melodia.
“Si, sono io. Piacere di conoscerti” rispose il rosato.
“Il piacere è tutto mio, Natsu, posso farti una domanda?” chiese la bionda un po' imbarazzata.
“Certo che puoi” piegando leggermente la testa di lato la guardò incuriosito.
“Beh... i.. tuoi capelli sono naturali? Non avevo mai visto qualcuno con i capelli rosa...”
In una situazione normale si sarebbe arrabbiato, ma con quella bellissima ragazza non ci sarebbe mai riuscito. Quindi rispose in modo calmo.
“Certo che no, sono naturalissimi.” lei lo guardò sorpresa ed ammaliata.
Per tutta la lezione parlando tra loro impararono molto l'uno dell'altra. L'ora passò velocemente, così come la seconda, durante la quale conobbe la professoressa di Giapponese, se non aveva capito male il suo nome era Cana Alberona. Da quello che aveva potuto vedere la classificò come un'ubriacona che non aveva voglia di fare nulla. Alle fine delle prime due ore Lucy, dopo aver dato un'occhiata al cellulare, si rivolse a Natsu.
“Ti andrebbe di conoscere un po' di persone? Non ti preoccupare sono miei amici.”
“Se per te non è un problema accetto volentieri.” Così si incamminarono, mentre procedevano lungo il corridoio Lucy gli parlava dei suoi amici e di quanto fossero fantastici. Si fermarono solo quando videro un piccolo gruppo di ragazzi che lei salutò subito.
“Ragazzi, sono qui,” alzò una mano nella loro direzione sorridendo “ho portato un nuovo ragazzo, spero non vi dispiaccia.”
“Lu-chan finalmente!” disse una ragazzina con corti capelli blu e un fisico esile, al suo fianco c'era un ragazzo con lunghi capelli neri, occhi scuri e pieno di piercing.
“Oh, Bunny girl” fece un cenno con il capo il moro.
“Hey” dissero gli altri in coro.
Natsu, sentendosi un po' escluso, emise un colpo di tosse che fece girare Lucy.
“Lui è Natsu il nuovo ragazzo di cui vi stavo parlando” poi si rivolse al rosato “allora lei è Levy” indicando la ragazza di poco prima “il ragazzo vicino a lei è Gajeel, il suo ragazzo” amiccò sghignazzando “lei è Erza” disse riferendosi a una ragazza con i capelli rossi “lui invece è Gerard, sono fidanzati” la rossa diventò del colore dei suoi capelli “lei invece è Juvia, infine...” si guardò in torno “dov'è Gray?”
Rispose la ragazza di nome Erza “il preside l'ha convocato”
La bionda sbiancò. “Cos'ha combinato questa volta?”
“Si è spogliato durante la lezione...” disse Erza
“S-spogliato?!” chiese immediatamente il rosato
“Si.. ha questa strana abitudine” rispose Lucy ridendo nervosamente.
Dopo essersi ripreso dalla rivelazione, Natsu parlò con il gruppetto e litigare con Gajeel, poiché lo chiamava fiammifero. Si stavano menando quando una voce li fermò.
“Ohi ragazzi, scusate il ritardo..” fece una pausa “E tu tizio strano chi sei?” chiese un ragazzo alto con capelli e occhi scuri, atletico e.. senza maglietta?!
“Tizio strano a chi? Maniaco spogliarellista!” si scaldò Natsu.
“Ohi ohi non ti scaldare fiammifero!” il moro portò in alto le mani, come a dichiarasi innocente.
“Gray, non litigare con lui..” intervenne Lucy “Comunque Gray, lui è Natsu e Natsu lui è Gray.”
“Potevi anche risparmiarti di portarlo da noi, Lucy” disse Gray.
“Ah si? Spogliarellista.” lo guardò rivolgendogli un sorrisetto di sfida.
Cominciarono a litigare e un Gajeel infuriato, per non essere stato coinvolto, si unì alla mischia.
“Uffa Gray non mi hai neanche salutata” disse Lucy.
“Scusa mi dispiace, non lo farò mai più” rispose Gray avvicinandosi a lei con uno strano sorriso dipinto sul volto. Natsu li guardava avvicinarsi sempre di più e una strana sensazione lo pervase. Voleva prendere a pugni Gray, ma non nello stesso modo prima.. lo voleva picchiare seriamente, perché si stava avvicinando alla bionda.
Gray si avvicinava sempre di più a Lucy e, quando i loro visi furono a pochi centimetri di distanza, Natsu si sentì malissimo. Poi il colpo di grazia: Lucy e Gray si stavano baciando e anche appassionatamente. Si sentì morire, il suo cuore si era fermato. Finalmente si staccarono e lei sembrava felicissima. Continuarono così per tutta la durata della ricreazione. Quando suonò la campanella Lucy e Natsu ritornarono in classe insieme dato che Gray, Juvia, Levy e Gajeel erano nella 4°B. Mentre Erza e Gerard non li seguirono, poiché entrambi erano all'ultimo anno.
Il rosato voleva sapere... voleva sapere il perché di quel bacio, anche se in cuor suo conosceva già la risposta. Prima di parlare fece un respiro profondo.
“Allora tu e Gray... state insieme?”
“Si, da due anni” rispose prontamente lei sorridendo.
Arrivarono in classe e si sedettero ai loro posti. Le altre ore passarono velocemente.
L'ultima e attesa campanella suonò e i due si diressero all'uscita dove si salutarono con gli altri.
“Dove abiti Natsu?” chiese Lucy.
“Vicino al fiume” rispose.
“Davvero? Anch'io abito in quella zona. Torniamo a casa insieme?”
“Certo! A me va benissimo!” Natsu era al settimo cielo e guardò con aria trionfante Gray. Il moro, che aveva sentito tutto e si era accorto dell'occhiata lanciata da Natsu, intervenì immediatamente.
“Vengo con voi, Lucy.” L'interpellata guardandolo dolcemente scosse la testa.
“Gray, abiti dall'altra parte della città.. non c'è bisogno che mi accompagni adesso che so che Natsu abita vicino a me” fece una piccola pausa “non ti devi più preoccupare.”
Natsu a quelle parole venne voglia di saltare di gioia e guardò per la seconda volta Gray con un sorriso a trentadue denti stampato sul volto. Gray, che non voleva far arrabbiare la sua ragazza, annuì semplicemente. Per vendicarsi del rosato, prese per la vita la bionda e la baciò con passione. Tutto ciò fece scaldare Natsu più di quando già non lo fosse.
Lucy si staccò, salutò tutti e insieme a Natsu si incamminò verso casa.
“Vivi con i tuoi Natsu?” chiese curiosa la bionda.
“No, vivo da solo...” ripose lui.
“Dove vivono i tuoi?” Lucy era curiosa, voleva sapere più cose possibili su quel ragazzo dai buffi capelli rosa.
“Mia mamma non l'ho mai conosciuta, mentre mio babbo è scomparso quando ero molto piccolo..” mentre parlava assunse un aria triste, che a Lucy non sfuggì.
“Mi dispiace, non lo sapevo...” aggiunse a disagio.
“Non ti devi scusare.. dimmi di te, vivi con i tuoi?” chiese questa volta il ragazzo.
“No neanche io, mia mamma è morta quando ero piccola, mio babbo invece è ossessionato dai soldi, li ha sempre anteposti a me... voleva decidere tutto della mia vita, quindi sono scappata di casa.”
Questa volta fu il ragazzo a dispiacersi per lei. E istintivamente l'abbraccio. Lei rimase, in un primo momento, sorpresa, poi lo abbraccio anche lei.
Rimasero così per un tempo che a loro parve infinito, si staccarono e continuarono a camminare. Il silenzio era calato tra di loro. Un silenzio quasi imbarazzante.
“Io sono arrivata Natsu..” fu Lucy a rompere il silenzio.
Si fermarono davanti a un palazzo di circa tre piani, i muri erano rossi e le finestre avevano i cornicioni bianchi. Un edificio decisamente grazioso.
“Oh.. allora ci vediamo domani, possiamo andare a scuola insieme se ti va” disse Natsu tutto d'un fiato.
“Certo, per me va benissimo.. domani qui davanti alle 7:45” annuì sorridendo.
“Vedi di scendere in orario però!” ammiccò il rosato.
La ragazza rise e lo saluto dandogli la buona notte. E si congedò.
Natsu non riuscì a trattenere un sorriso e si incamminò verso casa sua che distava pochi palazzi da quello della bionda. Arrivò davanti al suo palazzo, prese la chiave e aprì la porta. Salì al secondo piano, aprì la seconda porta a sinistra e si ritrovò nel suo piccolo monolocale. Era molto piccolo, ma a lui andava bene così e poi con i soldi che aveva non poteva permettersi di meglio. Aprì il frigo per vedere cosa ci fosse di buono, ma l'unica cosa che vi trovò fu un po' di formaggio e della carne. Si appuntò mentalmente di fare la spesa e cercarsi un lavoro part-time.
Rimase sveglio a guardare la tv fino a tardi. Verso mezzanotte la spense e si sdraiò sul suo divano-letto.
A discapito di ciò che pensava, non riuscì a prendere sonno. Ripensò alla giornata appena trascorsa e alla bellissima e dolcissima ragazza che aveva conosciuto. Se teneva gli occhi aperti la sua figura gli appariva davanti e lo stesso se li chiudeva. Si girò di lato e chiuse gli occhi. Pensò alla ragazza e al suo sorriso prima di cadere tra le braccia di Morfeo. 


 

*angolo autrice*

salve a tutti!
questa è la prima long che scrivo... avevo già scritto una One-Shot ma mai una long... cercherò di postare il prima possibile.
come aveva annunciato è una nalu... *si nasconde* non sguinzagliantemi contro delle juvia inferocite... ma giurò che juvia starà con il suo adorato Gray-sama
detto questo mi dileguo. ci rivedremoooooo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Aboo