Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    10/01/2014    5 recensioni
Lui bello e stronzo.
Lei timida ma socievole.
Lui il "vip della scuola".
Lei non da importanza a queste cose.
Lui non si arrende davanti ai propri obbiettivi.
Lei non si fa mettere i piedi in testa.
E se queste due vite si scontrassero? E se questo scontro provocherà scintille,magari letali?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Pov. Akito.
Ci sarà anche lei alla festa,bene,è un opportunità per provarci. Il suo caratterino la rende irresistibile e tremendamente sexy!
-ehy Hayama puoi smetterla di guardare il quella direzione,Kurata se ne è andata!- dice Max
Tutti quanti lui compreso iniziano a ridere. 
-ah ah ah divertente! Presto sarà mia,di parola e di fatto!- dico io malizioso.
-certo,quella con caratterino che si ritrova,non cederà facilmente!- dice uno di loro.
-tempo al tempo!- dico io uscendo dall'aula. 
Vado in palestra per gli allenamenti di football e noto con mio piacere che la squadra delle cheerliders si sta allenando. Tutte quelle gonnellino mi fanno andare di matto! In particolare una.
-ehy Charlie- dico io avvicinandomi al capo cheerliders.
-ciao Akito- dice lei sorridendomi.
-noto con mio piacere che ci sono nuove presenze in squadra.- dico io guardando verso la direzione di Kurata con un ghigno.
-si,e non ti permetterò di distrarle,quindi vai via- dice lei con voce simpatica.
-vado,vado-dico io ridendo e dando un ultimo sguardo alla rossa.
Pov. Sana.
Ci stiamo allenando nella stessa palestra dei giocatori di football,compreso quell'odioso di Hayama. Mi ha irritato quando guardava verso me quando diceva "nuove presenze in squadra". Mi volto per un attimo nella sua direzione e noto con mia piacevole sorpresa che Hayama non aveva la maglietta e il suo fisico era wow..tremendamente sexy! Ma che dico? Mi sto rincitrullendo come quelle galline? Mai! 
Come dagli ordini di Charlie faccio la piramide con il resto della squadra,lei sta a guardare, e data la mia bravura(secondo lei) mi ha messa al vertice della piramide. Come da mia posizione alzo una gamba e faccio un salto nel vuoto venendo accolta tra le braccia di Derek. Lui lascia la presa e riproviamo ancora,ancora e ancora! 
-Charlie posso andare? Ho un impegno- dico io.
-dipende da che impegno- dice lei
-devo fare un book fotografico per la Hollister- dico io con noncuranza. 
Charlie,come tutte le altre ragazze a parte Jenny,aveva la faccia così "o".
-davvero? Wow! Allora vai e lasciali tutti di stucco baby- dice lei dandomi un bacio volante.
-ahahahah vabbene,ciao a tutti!-dico io portandomi Jenny dietro.
Ci facciamo una doccia e indossiamo i nostri vestiti,dopodiché arriviamo al negozio.
-sei arrivata!- dice il direttore.
-si,scusate per il piccolo ritardo- dico io imbarazzata.
-non preoccuparti. Vieni da questa parte,parrucchieri e truccatori sono qui per te.- dice lui.
 Entriamo in una sala abbastanza grande. Mi fanno sedere su una grande poltrona come quella  degli attori nei film e mentre mi fanno l'acconciatura, una ragazza sulla ventina mi trucca. Vedo tutti i passaggi dallo specchio,wow non sembro io! Una volta finito raggiungo il set fotografico dove ci sono il direttore e Jenny ed il resto della troupe. 
-wow sei fantastica!- dicono all'uniscono il direttore e Jenny.
-grazie!- dico io sorridendo.
 Iniziamo con delle foto. Ne facciamo circa una ventina,ogni cinque cambiavo vestito. Mi piacevano tutti!
-bene,abbiamo finito!- dice il fotografo.
-grazie a tutti,alla prossima.- dice il direttore salutando la troupe.
-beh questo è per te!- dice il direttore ponendomi una grossa scatola della Hollister,chissà cosa contiene.
-aprila- dice.
 La apro e davanti ai miei occhi appare un vestito stupendo! Un lungo vestito bianco che accarezza il corpo, con un intreccio di fili blu notte dietro e una fascia stretta blu sotto il seno. 
-ma è bellissimo -diciamo all'uniscono io e Jenny.
-grazie mille- dico io.
-ma di che,grazie a te! Ora puoi andare- dice lui.
-certo,ciao- dico io andandomene con Jenny.
-Sana questo vestito è perfetto per il ballo!- dice Jenny.
-uh è vero,è bianco e blu. Penso che lo indosserò allora!- dico io.
-bene,allora domani sera non vedo l'ora di vederti e non vedo l'ora di vedere la faccia di tutti quando entrerai!- dice lei.
-scema!- dico io.
Ognuno andò a casa propria,cenai e decisi di vedermi un film: another cinderella story di Selena Gomez. Io amo Selena Gomez! Finito il film mi addormento,domani niente scuola! 
Mi alzo verso le 12:00 e faccio una mini colazione visto che tra un ora farò un pranzo. 
Accendo la tv e vedo le diverse notizie. Poi salgo in camera e inizio a vedere cosa poter fare per stasera. Dall'armadio caccio la famosa scatola e caccio il vestito. Decido di misurarlo. Mi guardo allo specchio e devo ammettere che è davvero bello. È lungo e ricade morbido,quella fascia sotto il seno lo risalta e dietro la schiena quei nastri blu che legano il vestito sono davvero belli. Tra le scarpe decido di abbinare tacchi blu notte come quello del vestito e come accessori un girocollo argento e bracialetto  abbinato. 
Sono le 19:00.
-passi a prendermi tu?- dice jessy con un sms.
-vabbene,alle 9:15 massimo vengo- dico io.
-okay,a stasera baby- dice lei.
Vado a farmi un bagno e dopo essermi rilassata per ben 45 minuti nella vasca,esco dal bagno e apro l'armadio. Poggio il vestito sul letto,decido di metterlo dopo per paura di sporcarlo. Inizio a fare i capelli. Prendo due ciocche avanti e faccio due treccine,le unisco dietro con una molletta. Poi faccio piccoli boccoli al restante dei capelli che mi arrivano un po più giù della spalla. 
Poi passo al trucco. Occhi: eye-liner nero e mascara volumizzante; viso:crema colorata data la mia assenza di brufoli e blush pesca; labbra: rossetto nude. 
Finito trucco e acconciatura, indosso il vestito e le scarpe,un po di profumo e via. Guardo l'orario, 21:15, oh cavolo! 
Scendo in fretta giù,chiamo Rey e ci avviamo con la macchina a casa di Jenny. Le mando un messaggio "scendi" e subito poco la vedo uscire dal cancello. 
-ce ne hai messo di tempo per arrivare!- dice scherzando ed entrando in macchina.
-eh haahah-dico io.
Arrivati a scuola scendiamo e salutiamo Rey.
-a che ora passo?- dice lui.
-ah non si preoccupi viene mio padre alle 00:30.- dice Jenny.
-okay,divertitevi- dice.
Entriamo dentro e per i corridoi non c'è anima viva. Saranno tutti in palestra,è li che c'è la festa. Da lontano si sentono le note di Animals- Martin Garrix. 
Apriamo la porta della palestra e i riflettori mi abbagliano gli occhi.
Chi balla,chi ride,chi si ubriaca,un po di tutto.  
Giriamo per vedere la gente che c'era alla festa e un braccio mi blocca.
-ciao bellezza-dice. 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori