Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: miki3105    10/01/2014    0 recensioni
tre ragazze, un'estate da vivere e cinque angeli, tre cose completamente diverse, ma è curioso come solo per uno stupido concorso queste si sono accomunate tanto da diventare un'unica cosa: un sogno.
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Trascorsi una fantastica serata…conoscevo James dai tempi della scuola superiore e l’amavo.
James era il solito ragazzo dolce e romantico…il mio tipo…devo dire che era sempre stato abbastanza distante ma non me ne facevo un problema!
Tutta la serata ridemmo e scherzammo…mi divertivo sempre con lui ma non avevamo ancora fatto niente…ma ormai non ci facevo più caso.
Dopo la cena decidemmo di andare in discoteca e tornai a casa verso le 3.30…stravolta e mezza ubriaca.
Cercai il più possibile di fare silenzio per non svegliare Niall e Harry e iniziai a struccarmi...fino a quando non vidi una figura apparire allo stipite della porta.
H: bentornata…ti sei divertita???
IO: si molto…che avete fatto?
H: niente  di che…vabbè finisci pure di struccarti…io vado!! Buonanotte piccola!
IO: buonanotte!
Cercai di fare tutto il più veloce possibile…avevo un sonno che è impossibile immaginare e mi fiondai nel letto.
La mattina mi alzai verso le 9 ma ero terribilmente assonnata e mi scottai mentre preparavo il latte e così iniziai a bestemmiare in italiano…era il mio solito!!...fino a quando non mi ritrovo Harry davanti che ride.
H: sei sempre così sbadata?!?!
IO: buongiorno anche a te, caro!
H: grazie piccola!!...che dicevi???
IO: niente stavo ringraziando i santi per il buon inizio di giornata!!!...ma proprio non capisci se parlo in italiano???.eppure guarda che è simile al francese e un po’ all’inglese…se io dico “ombrello” tu che capisci???
H: …umbrella??
IO: oddio che mente che sei…wow hai azzeccato!!!
H: hai ragione non è difficile…bene tornando a noi che si mangia???
IO: ESPRESSO?
H: what else?
IO: ahahahahah
Gli preparai il caffè e decidemmo di andare a fare shopping...solo io e lui perché gli altri dormivano e poi per non dare nell’occhio.
Andammo in un centro commerciale dove entrammo praticamente in tutti i negozi e approfittai per comprarmi l’outfit per il diploma.
Provai di tutto ma rimasi colpita solo da un bellissimo vestito nero che mi calzava a pennello.

HARRY’S POV
Ogni vestito la rendeva unica…era bellissima e la desideravo più di qualunque altra cosa…la volevo…doveva essere mia…
Tornammo a casa verso mezzogiorno e lei iniziò subito a cucinare…era davvero sexy ai fornelli…come si muoveva…come girava la pasta…oddio?!?! È un effetto strano…solo lei me lo fa provare…
LOUIS: ehi visto che stamattina ci avete lasciato a casa questo pomeriggio canterai con noi…è un obbligo!
M: ok Louis…calmo, calmino…non ti arrabbiare…domani andiamo io e te a fare shopping…OK???
LOUIS: grazie piccola!!
M: di niente!
Era sempre così dolce e gentile…disponibile… nessuno è così con me…di solito…mi fa uno strano effetto!!
M: è pronto Nialler!
N: ARRIVOOOO!!
Io: tutto buonissimo come al solito!!
Credo di averla fatta arrossire…mamma com’è bella!
M: grazie!
Alla fine della tavola lei si limitò a sparecchiare e a mettere i piatti in lavastoviglie…penso che il suo ragazzo sia fortunato…è una ragazza davvero speciale!
Louis insistette per questo benedetto karaoke e lei si sedette al piano e iniziò a suonare WMYB…non pensavo che conoscesse il nostro primo successo…rideva mentre suonava e si divertiva…si vedeva che eravamo i suoi idoli…alla fine lei cantò il mio assolo e non immaginate che voce paradisiaca che ha…è wow…la amo…l’adoro…alla fine si fiondò nelle nostre braccia e ci abbracciò…stavamo diventando importanti per lei.
Quando finimmo andò nella sua stanza e siccome sentivo qualcosa la seguii e la trovai a piangere…mi stava distruggendo.
IO: ehi piccola non piangere…cosa c’è???
Lei: non ti preoccupare Harry…non è niente
IO: no per favore parlane…ho sentito dire che fa bene!
Lei: ok…da sempre, in ogni momento della mia vita non ho mai avuto degli amici, dei veri amici quelli che ti supportano in tutto e che ti sono sempre vicini…ho molti amici ma nessuno è così come voi…sono lacrime di gioia ma anche di dolore perché è un passato che non voglio ricordare…
IO: mi dispiace...adesso ci siamo noi vieni qui! Tutti abbiamo bisogno di un abbraccio ogni tanto!
MIKI’S POV
Nelle sue braccia mi sentivo io, mi sentivo al sicuro, con lui a fianco avrei potuto combattere una guerra…che bell’effetto che fa quando vuoi bene a una persona…più che bene…oddio no mi sto innamorando…!!! Che tragedia!
Fu l’abbraccio più emozionante della mia vita.
IO: grazie Harry, grazie di tutto sei veramente speciale!...ti voglio bene.
H: ehi ti va di uscire con me?? …andiamo al mare???
IO: ehm non so…sono stanca
H:dai ti prego…facciamo due passi…
IO: eh va bene…vado a prepararmi…
Indossai velocemente gli shorts e la solita t-shirt bianca con le Vans rosse e la solita matita nera.
H: guidi tu?
IO: si…hai paura??!!
H: no mi fido cecamente!
Arrivammo a Francavilla e camminammo tranquillamente a  braccetto parlando della nostra vita…conobbi tutto su di lui…TUTTO
Alla fine ci ritrovammo a passeggiare per la riva scalzi…ad un certo punto mi prese la mano…si girò verso di me e mi baciò…fu un bacio passionale…quasi bisognoso…incontrare le sue morbide labbra ma appena riesco a rientrare in me lo respingo anche se non era mia intenzione farlo…
Io: senti Harry…io sono fidanzata e non voglio problemi…ok??
H: …si, si scusami tantissimo…mi sono fatto prendere dalla situazione…perdonami ti prego!
Io: non devi scusarti, è successo adesso facciamocene una ragione…andiamo a casa?
H: si, grazie per la fantastica serata che mi hai regalato!
IO: niente…grazie a te!
Arrivammo a casa e dissi che l’indomani sarebbe venuta una mia allieva quindi magari avrebbero potuto non dare fastidio…

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: miki3105