Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hidalgo_Aragorn    10/01/2014    0 recensioni
sono sempre stata chiusa in un college per ... per quelle come me e ora che uscirò, che avverrà non lo so. sono certa però che con me ci sarà mio fratello e la mia immancabile spontaneità anche se un po' impacciata, sono curiosa di vedere cosa succedere ... se mi innamorassi della persona sbagliata ma contemporaneamente di quella giusta per me. ancora non so bene come mi dovrò comportare nei confronti di Lui, non so se dovrò dirgli tutto ....
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Bella/Jacob, Bella/Jasper, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov_ Edward.
Perché non risponde. Mi chiedevo stressato. Bella non rispondeva, non dava segni di non essere con il cellulare. Forse ero paranoico io, ma solitamente mi rispondeva quando chiamavo.
-Edward la vuoi smettere?- mi chiese Elly per l’ennesima volta.
-sta zitta non puoi capire- gli dissi rispondendogli per la prima volta dalla sera prima.
-Bella risponderà quando vorrà non vale la pena esser tesi per nulla-
-smettila, t’ho detto che non puoi capire- ormai mi mordevo le dita, ma a lei fregava solo che non continuassi a camminare avanti e indietro.
-sai che facciamo andiamo a vedere come mai non risponde, ok?- mi chiese ad un certo punto.
-non posso … non posso voglio dire, se mi presento lì che pretesto abbiamo? E poi se mi voleva lontano da casa sua ci sarà stato un motivo … - dissi riflettendo.
-per il pretesto, le diciamo che la voglio portare a provare dei vestiti per il ballo e poi mica andiamo alla porta, guardiamo dentro da sopra un albero- disse lei.
-sei un genio … lo sai che ti voglio bene?- dissi sarcastico.
-sé … ma risparmiatelo per dopo il ballo e per dopo ancora … te la sposi vero?- mi chiese mettendomi molto in difficoltà.
-diciamo che stiamo insieme e che non mi pare sia una cosa di cui parlare in questo momento- dissi grattandomi in testa per nessunissimo motivo.
Sbuffò e uscimmo di casa.
 
Ci arrampicammo sull’albero e mi affacciai. Con mia grande sorpresa la trovai senza mobili. Battei due volte le palpebre, ma niente la stanza che era la sua, era vuota, senza nessunissima traccia di lei.
-Edward sei sicura che sia questa la casa?- chiese Elly.
-sicurissimo, ci sono venuto più di due volte ed è questa, eppure … sembra scomparsa-
-non hai detto che è una strega? Magari è andata ad un consiglio o qualcosa del genere- disse lei.
-impossibile me l’avrebbe detto o almeno accennato, non sarebbe mai sparita in questo modo … - scesi dall’albero e riprovai a chiamare. Questa volta la segreteria diceva che non era rintracciabile. Ci rimasi di merda.
Mi ha lasciato. Pensai tra me spiazzato.
-non pensare quel che stai pensando, ci deve essere una risposta alternativa … non può averlo fatto senza nemmeno avertelo detto- disse Elly scioccata quasi quanto me.
-andiamo a casa … - detto questo mi avviai. Lei mi rincorse.   
-come stai?- mi chiese. Risi.
-come dovrei stare? La mia ragazza mi ha lasciato e non so nemmeno il motivo, è semplicemente sparita come se non volesse parlarmi mai più e non ricordo nemmeno di averle  fatto qualcosa per convincerla che era la soluzione migliore. Dimmi te come dovrei stare? Vado avanti, punto. Non parlarne con gl’altri, facciamo finta che non sia successo nulla ok?- la supplicai.
-ok-  disse rincuorandomi.
Annuì e tornammo a casa, esattamente come se non fosse successo nulla.
 
Ero stupido, andare avanti, avevo detto, come se fosse facile, ero così innamorato di quella ragazza che fu difficile far finta di nulla.
Eppure la vita andava avanti, per quanto mi dispiacesse. Le ore passavano e a me sembravano delle vite. Nemmeno in quarant’anni avevo sentito il tempo passare così lentamente. A scuola, era ancora peggio. Gl’insegnati dicevano, che Bella o in quel caso la signorina Black sarebbe stata assente per un periodo impreciso per un motivo famigliare, ma solo io ed Elly sapevamo forse la versione reale, se ne era andata via, sparendo dalla mia vita per sempre.
Il pomeriggio del terzo giorno. Mi fiaccai e corsi da mio padre.
-Carlisle, come si fa ad entrare nel mondo magico?- gli chiesi.
-beh devi passare un varco interdimensionale e basta, non è così difficile, perché?-
-nulla un’ipotesi … come faccio a trovare un varco interdimensionale?-
-lo crei-
-come?-
-vuoi andare nel mondo magico?- mi chiese.
-sì, ma solo per poco tempo, devo fare una cosa che non può più attendere-
Mi condusse fuori casa e con la calma di cui solo lui era capace, fece un gesto come di saluto e aprì un tunnel, era come una galleria molti-color.
-per di qui- disse. – per tornare indietro devi chiedere dove prendere il “fueco” verso la terra, ok?-
-ok a presto- detto questo entrai nel portale.

ehiehi ... vi piacciono i miei misteri?
Bella è scomparsa ed Edward persa di trovarla nel mondo magico ... ci riuscirà? sorpresa ....!!
grazie a chiunque abbia recensito o solo letto ... e se avete domande consigli o pensate che questa storia faccia cagare e volte dirmelo in faccia,
vi prego ditemelo perchè ogni consiglio è ultile e ogni sbaglio ci porta sempre a migliorare ....
kisskiss Hidaglo_Aragorn

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hidalgo_Aragorn