Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Arya_95    10/01/2014    4 recensioni
Arya è una normalissima ragazza italiana, almeno fino a che non compie diciassette anni. Un nuovo mondo le si spalancherà davanti e sarà costretta a lasciare tutto quello che ha per andare a Londra. Intanto una nuova (o non più tanto nuova) minaccia si presenta, riusciranno lei, Zack, Ethan e Charlotte a combatterla?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20.ANNIVERSARIO

Mercoledì mattina vengo svegliata prima del suono della sveglia da qualcuno che bussa alla porta.
‘chi è?’
‘sono io, apri’
È strano che sia già qui a quest’ora, di solito ci vediamo solo poco prima di andare a fare colazione. Gli apro, nonostante il mio outfit, ma tanto mi ha visto già più di una volta con i miei pigiami meravigliosi.
‘che ci fai già qui?’
‘sono venuto a darti il tuo regalo’ dice entrando sorridente e dandomi un bacio.
‘che regalo?’ chiedo assonnata.
‘oggi facciamo due mesi!’
‘ma avevamo detto niente regali!’
‘dai è una cavolata, te l’ho detto solo perché non volevo che tu mi facessi niente’
‘ma non è giusto’ dico mettendo le mani sui fianchi.
‘è giustissimo, vieniti a sedere qui vicino a me’ mi siedo sul letto con lui mentre tira fuori una scatolina velluto blu che sembra tanto contenere un gioiello.
La apro e c’è una collanina con un ciondolo a forma di cuore. È bellissima.
‘guarda dietro’ mi dice sorridendo.
Giro il ciondolo e vedo che c’è un Z incisa, quando rialzo lo sguardo lui mi fa notare che al collo ha una catenina identica e sulla sua c’è incisa una A.
‘è un regalo splendido, grazie. Grazie davvero’
E dopo che mi ha aiutato a mettere la collana e mi sono vestita andiamo a colazione insieme e poi ci separiamo per andare a lezione. Io passo metà mattinata a pensare a qualcosa da regalare a Zack perché è ovvio che, siccome lui mi ha preso questa bellissima collana, qualcosa devo fargli pure io.
Abbiamo deciso di tenere il 27 come giorno in cui ci siamo messi insieme perché è quello in cui la cosa è diventata ‘ufficiale’.
Siccome al mercoledì ho solo tre ore di lezione, le ultime due sono ginnastica che non faccio, appena suona la campana chiamo Ethan con la mente.
‘Ethan’
‘ehi Arya, dimmi’
‘Zack è da te?’
‘no, no..è appena andato via. Aveva lezione perché?’
‘allora aspettami in camera tua, mi serve il tuo aiuto’
Dopo pochi istanti sono in camera di Ethan.
‘ehi, che succede?’
‘ho assoluto bisogno di te! Devi accompagnarmi in città e dobbiamo tornare prima che finiscano le lezioni’
‘dobbiamo chiedere ad Annabeth ma credo che non ci siano problemi, ma come mai?’
‘oggi è l’anniversario mio e di Zack e avevamo deciso di non farci regali ma lui stamattina si è presentato con questa e io non gli ho preso nulla quindi devo andare un attimo in città’ dico mostrandogli la collana.
‘ok ok andiamo’
Per fortuna Annabeth non ci fa problemi e dopo averlo chiesto anche a Yuni, con la mente per fare prima, Ethan prende la macchina e mi accompagna a Londra.
‘ma sai già cosa gli vuoi fare?’
‘volevo fargli un bel portafoto con la nostra foto del compleanno di Kendra, è una delle poche che abbiamo’
‘È una bellissima idea e scommetto che gli piacerà un sacco.’
‘grazie, lo spero proprio’
‘guarda, se vuoi andare sul sicuro c’è un’altra cosa che sicuramente gli fa piacere...’
‘cosa?’ poi guardandolo in faccia capisco cosa intende e lo blocco prima che possa dar fiato ai suoi pensieri.
‘no, ho capito. Non dire altro’
‘beh quello sicuramente gli fa piacere’ dice scoppiando a ridere.
‘lo so, ma è presto’ rispondo arrossendo.
‘è due mesi che state insieme no?’
‘si, e per me è presto’ 
‘ok ok, non è mica un processo! Era solo così, per parlare. Aspetta qui c’è un parcheggio. Prova ad entrare qui’
Entro in questo negozio e trovo un bel portafoto, il più classico possibile per far risaltare noi. Nel negozio c’è anche una macchinetta per stampare foto e io per fortuna mi sono portata dietro una chiavetta USB quindi la posso stampare.
Il commesso è molto gentile e mi aiuta a confezionare un bel pacchettino.
Quando esco dal negozio ha cominciato a piovere quindi mi rinfilo in macchina il più veloce possibile.
’hai trovato qualcosa?’
‘si si, è perfetto. Possiamo tornare a scuola’
‘Così presto?’
‘si si, veloce che altrimenti Zack esce da lezione!’
Quando torniamo a scuola la campana sta per suonare quindi io faccio una corsa fino in camera sua, apro la porta e gli lascio il pacchetto sul letto, scrivo un bigliettino veloce: ‘ogni momento che passo con te è un momento di cui faccio tesoro. A’
Ritorno in mensa, sperando di non incrociare Zack mentre torna in camera a posare i libri prima di andare a pranzo.
Mi sono appena seduta al tavolo con un piatto di roast-beef e patate quando arriva Zack con il mio pacchetto in mano, neanche scartato.
‘E questo cos’è?’ dice guardandomi abbastanza male.
‘boh’ dico facendo l’indifferente.
‘avevamo detto niente regali, l’hai ricordato anche tu stamattina’
‘si, ma tu sei stato il primo a farmene uno e comunque prima di dire qualcosa aprilo’
‘ma non dovevi comunque farmene uno’ dice mentre lo scarta.
‘ti piace?’
‘si, molto. Grazie tesoro’ si allunga e mi bacia ‘ma comunque non dovevi farmi nulla’
‘io gliel’ho detto stamattina che avresti preferito qualcosaltro’
‘Ethan. Cuciti quella bocca’ lo minaccio.
‘ehi ma io ti ho solo dato un consiglio. E tu non dire che non ti farebbe piacere perché non ti credo’ dice puntando un dito contro Zack.
‘Kendra, secondo me è così fissato con noi perché non lo soddisfi abbastanza. Dagliela un po’ di più così la smette!’ Sono shockata, non ho mai sentito Zack parlare in questo modo!
‘ahia, il leone ha tirato fuori le unghie! Comunque amore tutti i torti non li…ahhhh! Ahia! Stavo scherzando!’ Kendra gli ha tirato un pugno sul braccio mentre io e Zack siamo scoppiati a ridere.
Finiamo di mangiare e poi io e Zack andiamo in camera sua a posare il portafoto.
‘lo metto qui sul comodino, così sei la prima cosa che vedo quando mi sveglio’
‘ma quanto sei dolce?’ gli dico mentre gli salto addosso e lo butto sul letto.
‘alla fine è il nostro anniversario. È giusto che sia dolce e che ti riempia di coccole no?’ mi prende il viso e lo avvicina al suo mentre è sdraiato sul letto e io ci sono sopra.
Mi mette la mano sui fianchi e fa per togliermi la maglietta ma io lo fermo.
‘tra mezzora dobbiamo essere ad allenamento e io non ho intenzione di arrivare in ritardo’
‘sempre così precisina eh?’
‘vediamo se stasera posso farmi perdonare’ gli dico mordendogli il labbro inferiore e poi baciandolo.
‘cos’hai in mente?’
‘non quello che intende Ethan ma magari possiamo divertirci no? Dopotutto, come hai detto te, è il nostro anniversario’
Rimaniamo ancora un po’ sul letto a baciarci e poi andiamo ad allenamento. Continuiamo ad impratichirci con gli incantesimi del libro, ognuno per conto suo mentre Yuni passa da uno all’altro per controllarci.
Durante la lezione riesco piuttosto bene a far spostare gli oggetti, ma solo se sono molto piccoli. Prima di riuscire a teletrasportare me e gli altri ce ne vorrà di tempo, anche se Yuni dice che, visto che ho imparato la tecnica, ce la posso fare in qualche mese.
Alle sei, quando andiamo a cambiarci, non vedo l’ora di andarmi a fare una doccia e quando finalmente raggiungo la doccia rimango sotto il getto per una ventina di minuti buoni.
Mi vesto e vado a prendere Zack in camera per andare a cena.
‘chi è?’ chiede dopo che ho bussato.
‘sono io’
‘entra, tanto la porta è aperta’
‘ma quando ti deciderai a farla cambiare?’ chiedo entrando.
‘prima o poi, sei qui per darmi la mia sorpresa?’ dice maliziosamente facendomi l'occhiolino.
È senza maglia.
‘ma tu sempre senza maglia devi stare?’
‘è che sono tutto un fuoco’ dice facendomi un altro occhiolino e scoppiando a ridere ‘ma perché? ti da fastidio?’
‘no, ma mi fai passare la fame. O meglio, mi fai passare la fame di cibo’ mi ci avvicino e comincio a baciarlo sul collo con le mani appoggiate al petto.
‘mmm, alla fine neanche io ho tutta questa fame’
‘abbiamo tutto il tempo dopo, dai andiamo’ dico sorridendo sulle sue labbra.
‘agli ordini, capitano’
Mi prende per mano e andiamo in mensa, Ethan e Kendra ci sono già. Noi ci prendiamo da mangiare e li raggiungiamo.
‘ehi, stasera si fa qualcosa? Cinema?’ chiede Ethan.
‘siccome è il nostro anniversario pensavamo di starcene un po’ da soli, se non vi dispiace troppo’ dice Zack prendendomi la mano.
‘ah ah! Allora stasera vi divertite eh’
‘non ti stanchi mai?’ chiedo a Ethan, esasperata.
‘non quando è così divertente e voi la prendete sul ridere!’
Continuano a stuzzicarsi per tutta la cena mentre io e Kendra parliamo di film.
Quando abbiamo finito di cenare accompagniamo Ethan e Kendra fino all’aula video e poi andiamo in camera mia.
‘siediti li e aspettami un attimo’ gli dico mentre io vado in bagno per lavarmi i denti.
Quando torno lui è seduto sul letto, appoggiato con la schiena alla testiera. Io mi siedo su di lui e gli do un bacio.
‘ehi, ciao’ mi dice sorridendo e prendendomi i fianchi.
‘ti ho fatto aspettare tanto?’
‘eh un po’ si, adesso dovrai farti perdonare’ mi irrigidisco all’istante, ripensando a Mattia. Era un sacco di tempo che non ci pensavo più.
‘ehi? Che succede? Ho fatto qualcosa di male?’
‘no, scusa è che anche Mattia aveva detto così e poi…’
‘oh mio Dio, scusa! Davvero non avevo idea! Non volevo, che idiota che sono. Stai bene?’ mi chiede mettendomi una mano sotto il mento per guardarmi in faccia.
‘si si, sto benissimo. È che mi ha colto di sorpresa. Grazie a te era parecchio che non ci pensavo’
‘scusa, davvero. Non lo sapevo, non…’
‘non ti preoccupare’ lo interrompo e gli do un bacio ma stavolta è lui che mi ferma.
‘ma guarda che se non vuoi più non è un problema, capisco che per te è stato un brutto episodio’
‘è stato brutto ma è passato, adesso ci sei te qui con me e so che con te sono al sicuro. Non posso permettermi di rovinarmi una bella serata solo per quello.’
‘Arya?’
‘si?’
‘penso di amarti’
‘io già lo so di amarti’
Gli prendo il viso tra le mani e lo bacio, cercando di trasmettergli tutto il mio amore per lui e la mia gratitudine per il fatto che sia qui con me.
Stavolta faccio io la prima mossa perché so che lui è ancora preoccupato per quello che ha detto prima ma io con lui mi sento più che sicura, e non solo perché può incenerire chiunque in qualsiasi momento.
Comincio a sbottonargli la camicia e gliela levo senza staccare le mie labbra dalle sue. Gli sussurro ‘sei bellissimo’ e poi comincio a baciargli il petto muscoloso.
Lui prende la maglietta e me la toglie.
‘mmm, mi vuoi proprio far impazzire stasera eh’ ho indosso il completino azzurro che mi ha fatto comprare Kendra.
Mi accarezza la schiena con entrambe le mani mentre mi riempie il petto di dolci baci e io impazzisco inarcando la schiena.
Con una certa difficoltà riesce a sdraiarsi senza farmi spostare e comincia a slacciare i miei jeans mentre io gli tolgo i pantaloni con mani tremanti e li butto non so dove, probabilmente a fare compagnia ai miei.
‘aspetta! Non ho chiuso la porta!’ e con uno scatto mi alzo per chiuderla.
‘proprio adesso ti viene in mente?’ si è alzato anche lui e non faccio in tempo a raggiungere il letto che mi prende di peso e mi fa sedere sulla scrivania.
Ho le gambe avvinghiate ai suoi fianchi e le mani tra i suoi capelli mentre le sue sono sul mio sedere e le sue labbra percorrono un tragitto che va dalla spalla alla bocca e viceversa.
Mi alza e mi riporta sul letto cominciando a baciarmi. Lentamente le sue labbra scendono fino a formare disegni astratti sulla mia pancia. Da li passa all’interno coscia e io credo di impazzire, sento tutti i nervi contemporaneamente tesi e rilassati. Stingo forte il copriletto mentre la mia schiena si inarca di nuovo dal piacere.
Ritorna a baciarmi sulla bocca mentre sento la sua mano accarezzarmi le gambe nude e salire fino ad incontrare il pizzo. Gli mordo il labbro.
Mentre comincia a baciarmi sul collo io sposto una mano dai capelli e, accarezzandogli il petto, arrivo fino ai suoi boxer.
Continuiamo a coccolarci dolcemente per un po’, finche non è ora per lui di tornare in camera a dormire.
È mezzanotte passata.


NOTE: allora...poi oggi la prof di diritto non mi ha interrogato! ma questo non vi frega quindi, dato che tra poco devo uscire, mi muovo e vi dico quello che vi volevo dire!
First of all grazie mille per le recensioni e l'inserimento tra preferite/seguite/ricordate <3 e grazie anche a chi legge in silenzio! a me fa comunque piacere :) poi? che vi devo dire? cavolo, tutte le volte prima di pubblicare un capitolo mi facco un discorso nella mia testa malata da scrivere qui e quando finalmente devo scriverlo non mi ricordo nulla D: mmm...questo capitolo è un po' più 'rosso' (?) ma spero non vi dispiaccia, d'altronde i ragazzi hanno 17 (o 18 per Zack) e stanno insieme da due mesi quindi può essere normale cominciare a conoscersi no? ok, sto sproloquiando, vi lacio belli <3 fatemi sapere cosa ne pensate!

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Arya_95