Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Narcissa malfoy jnr    30/05/2008    7 recensioni
salve salvino gente!!! eccomi qui con una nuova one shot. allora che dirvi. è una cazzata, ma è molto carina. vi dico solo 4 nomi: draco, hermione, harry e ginny sotto lo stesso tetto. per ora è una one shot, ma non escludo che possa diventare una long fict. sta tutto a voi.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il miracolo

                                                                     

Il miracolo!!!

     

Le cose  che possono accadere in una casa, quando ci si vive all‘ interno di questa in quattro sono veramente molte. Per esempio, l’altro giorno, stavo attraversando il  corridoio per andare nella mia stanza, che è adiacente a quella di Potty, il mio coinquilino,  immerso com’ero nei miei pensieri, non mi sono accorto di essere entrato in quella sbagliata.

La scena che mi si è presentata davanti è stata una delle più orrende della mia vita.

Sdraiati su di un letto, c’erano il suddetto Potty e la sua bella, Ginevra Weasley, l’altra mia coinquilina, che inizialmente, non si sono accorti del mio ingresso ed hanno continuato la loro “ginnastica”. Quando hanno aperto gli occhi e mi hanno visto, si sono infuocati. Lei si è coperta il seno con il lenzuolo, e lui con il viso che faceva concorrenza ai capelli della Weasley ha detto:

“si bussa prima di entrare…”

Ed io, come risvegliato da un brutto incubo, ho girato i tacchi e me ne sono andato nella mia stanza. Stavolta ho imboccato quella giusta.

Per  dimenticare quello che è accaduto mi sono fiondato nella doccia e mi sono rinfrescato, lasciando scivolare i brutti pensieri con l’acqua.

Sono rimasto in quel bagno per quelle che sono sembrate ore,sono uscito, solo quando ho sentito la voce della mia Bella chiamarmi dalla stanza avvisandomi che era pronta la cena.

Cazzo.

Ha cucinato lei.

Sarà meglio chiamare la pizzeria.

Sento già l’odore di bruciato.

La vedo già piangere.

Scendo di sotto pregando Dio di salvarmi da quella tortura. Non che non le volessi bene, o che non apprezzassi il suo impegno, solo che quando cucina lei, tutto è immangiabile. Se volete fare la dieta, chiamatela a cucinare, dimagrirete in un baleno, non sto scherzando!

Con la rassegnazione nel cuore entro in cucina.

Un profumino invade le mie narici.

Aspettate un attimo, un profumino?

È un profumino?

Allora non ha cucinato lei.

“ciao amore, finalmente sei sceso, mancavi solo tu…”

“sento un profumino, chi ha cucinato?” chiedo per preparami psicologicamente.

“io” risponde lei con un sorriso soddisfatto stampato in faccia!

Detto questo, si avvicina ai fornelli e prende una teglia dal forno.

Prepariamoci al peggio!

Eccola che si avvicina al tavolo con la teglia. I piatti,le posate ed il mestolo sono già in tavola.

“hei, Herm, che hai cucinato di buono? sento un profumino!” dice con fare affettuoso Potty

“certo, il profumino è buono, speriamo lo sia anche il piatto!” dico con fare molto serio

“dai Drà smettila che la fai piangere!” dice la Piat…ops Ginny

“assaggia e giudica” dice la mia metà mentre mi infila una forchettata in bocca.

Mi devo ricredere, è veramente squisito. È buono.

È COMMESTIBILE!!!!

Che la mia anima gemella abbia finalmente imparato a cucinare?sarebbe in vero miracolo!

Tutti mi stanno fissando. Tutti aspettano il mio verdetto.

Soprattutto Hermione.

La guardo. Ogni giorno è sempre più bella. I capelli le ricadono morbidi sulle spalle, illuminati dalla luce della lampada sembrano quasi biondi, gli occhi d’oro risplendono, le labbra carnose sono socchiuse. Dio, mi viene voglia di baciarle, ma mi trattengo, sono un gentiluomo io!

Avete capito chi sono vero?

Sono Draco Lucius Malfoy e la mia metà è Hermione Jean Granger. Eh sì, stiamo assieme, e viviamo assieme, anche se non l’abbiamo ancora fatto. Vi sarà difficile crederlo, ma è la verità. Lei non si sente ancora pronta, ed io la rispetto.

Comunque, ritorniamo al verdetto…

“allora?” chiede Potty

“devo dire che è veramente squisito, complimenti Amore mio!”

Con un gridolino mi salta addosso baciandomi, mentre Harry e Ginny applaudono alla loro amica.

SPAZIO AUTRICE

allora? ke ve ne pare?
lo so, è una grande cazzata, ma lle 11 di sera, che volete? la mia testa funziona solo a quell'ora!!!
comunque credo che sia veramente carina. mi piacerevbbe sapere cosa ne pensate.

Baci&abbracci

Narcissa

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narcissa malfoy jnr