Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    10/01/2014    1 recensioni
Di un Naruto che ritorna a casa, di un Sasuke che non vuole perdonarlo....cosa accadrà? SasuNaru ovviamente :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Amo tutti in te,
amo il mondo attraverso te,
amo in te anche me stesso”.



Da quel giorno memorabile passano ben due settimane, giorni lunghissimi che trascorrono  tra risate, litigi, sesso riparatore e feste con gli amici. Sasuke sembra più rilassato, non pensa solo ed esclusivamente al lavoro, e stranamente sorride di più. Non insulta più nessuno costantemente, telefona Neji per raccontargli finalmente belle cose, ha iniziato a tollerare qualche ragazza ma non tutte, e stranamente ascolta il Dobe anche nelle stronzate che dice. Sasuke Uchiha si sente quasi rinato ed è lui stesso a pensarlo, nonostante in quel momento ci sia Naruto a russargli in un'orecchio dopo una notte senza freni.

Ma ad interrompere i suoi pensieri quasi sdolcinati e non affatto adatti a lui, è un cellulare che inizia a suonare interrottamente, interrompendo quel momento di silenzio tanto agognato dal moro. A quel suono il biondo si sveglia di botto e stropicciandosi gli occhi si alza per rispondere, ignaro probabilmente che l'altro sia sveglio.

"Pronto" risponde

"Naruto, scusami per il disturbo ma è urgente!" spiega colui che c'è dall'altra parte del telefono che Naruto sembra riconoscere come il suo assistente di lavoro.

" Cosa è successo?" mormora a voce bassa mentre cerca un pò di lucidità.

"Sei via da troppo tempo, e l'azienda non ha più comandi. Stanno tutti uscendo fuori di senno, e le chiamate delle aziende arrivano in continuazione chiedendo esclusivamente di te. Cosa devo fare?" quasi urla isterico l'uomo.

" Hai ragione....ascoltami bene, cercherò di venire a Londra il prima possibile...entro questa settimana sicuramente. Cerca di tenere a bada gli altri per un pò e dì a tutti che tra al massimo un paio di giorni arriverò. Ok?" chiede il biondino.

"ok, afferrato capo! Arrivederci!" esclama quasi entusiasta della notizia per poi attaccare.

"E così parti?" domanda Sasuke facendo sobbalzare l'altro che si limita a rientrare nel letto ed ad abbracciarlo.

"Sì Sas'kè, ma ciò non vuol dire che ti abbandono! Devo riordinare solo un pò di cose!" afferma sbadigliando e accoccolandosi di più sull'altro.

"Non puoi andare avanti e indietro ogni volta." dice il moro  non intenzionato a chiudere lì quel discorso rimandato, a parer suo, per troppo tempo.

"Hai qualche altra soluzione per caso?" chiede ironico il biondino, non ricevendo nessuna risposta dall'altro.

"Senti Sasuke, abbiamo iniziato questa cosa sapendo a cosa andavamo incontro ed io sono pronto ok? Pronto a fare i salti mortali pur di andare avanti nel lavoro  e stare contemporaneamente con te. Ma le decisioni vanno prese in due...quindi... ...." continua lasciando in sospeso la frase sperando di una risposta dell'altro.

" Io... ... io Naruto, io non lo so!" risponde guardandolo negli occhi e leggendo terrore nello sguardo che tanto ama.

" Bene" sussurra il biondo, alzandosi dal letto e iniziando a vestirsi arrabbiato, deluso.

"Dobe aspetta un pò, sta fermo!" cerca di fermarlo il moro, tirandolo per le braccia e facendolo sedere sul suo letto.

"Ok ascolta..." e lo gira puntando il petrolio nel mare più agitato che abbia mai visto.

"Non sto rinunciando a te ok? ma stiamo parlando di una relazione a distanza Naruto...stiamo parlando di vederci poco, e di vivere costantemente con un telefono affianco per sentirci; stiamo parlando di rinunciare ai pochi momenti di riposo che abbiamo e che nel tempo ho paura che ci mancherà; stiamo parlando di andare incontro a qualcosa di troppo grande da sopportare Naruto." afferma deciso mentre gli accarezza una guancia dolcemente.

" Se l'alternativa è quella di lasciarci, allora io sono pronto a questo!" mormora Naruto deciso.

"Ok, allora ...ok.... resisteremo no? possiamo farcela noi, giusto?" chiede Sasuke incerto appoggiando la fronte su quella dell'altro e respirando la sua stessa aria.

"Sas'kè io... io credo di amarti" gli sussurra sulle labbra.

E lì Sasuke crede di essere morto e poi rinato, come un malato che vede un futuro nero per poi ritrovarsi in uno totalmente bianco. E lo bacia, probabilmente come non ha mai fato in vita sua, perchè Sasuke lo sa che è spacciato, totalmente....è senza via di uscita il moro, si trova in una galera da cui non vuole più uscire.

"E...e volevo che tu lo sapessi" continua il biondo. E Sasuke lo ribacia,lento, dolce,delicato...lo bacia perchè non vuole perderlo, perchè vuole tenerlo accanto,perchè vuole vivere bene e sa che solo con Naruto può farlo.

"Sei, lo sei sempre stato, la cosa più preziosa" affanna Naruto staccandosi ma  tornando su quelle labbra obbligato dalla presa di Sasuke.

"A Londra mi mancavi ogni giorno come l'aria" dice per poi iniziare un altro bacio più profondo degli altri.

Sasuke ha ben stretta la presa sui suoi fianchi ancora nudi e lo attira a se ogni volta che l'altro si stacca per parlare; vorrebbe tacerlo, dire che non importa più niente.....la cosa importante è che ora sono insieme.

"Scusami per non averti mai chiamato" continua il biondo sentendo la presa del moro rafforzarsi ancor di più e attirarlo ancora più a se mentre ancora le loro labbra si scontrano.

"E ti amo Sas'ke....già l'ho detto questo?" ridacchia Naruto avvicinandosi lui qesta volta all'altro.

"Devi solo tacere ora Dobe" sussurra finalmente Sasuke, facendo stendere il biondo sul letto e raggiungendolo sopra per baciarlo ancora, ancora e ancora. 


N.A. Ciaoooo ^-^ Ecco un altro capitolo della storia: ormai è da un pò che Naruto è a Konoha ed è arrivata anche per lui l'ora di ritornare al lavoro....peccato che la destinazione sia Londra. Sasuke è preoccupato ma il biondino lo rassicura! Riusciranno a cavarsela insieme??? 
Detto questo volevo avvisarvi che la storia è quasi terminata... credo che ci saranno altri due capitoli compreso l'epilogo! Spero che in questi ultimi capitoli mi farete sentire di più le vostre opinioni, tanto per concludere in bellezza! 
Ringrazio comunque chi mi segue, chi recensisce e così via! Un bacio Fvp <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp