Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    10/01/2014    3 recensioni
Lui bello e stronzo.
Lei timida ma socievole.
Lui il "vip della scuola".
Lei non da importanza a queste cose.
Lui non si arrende davanti ai propri obbiettivi.
Lei non si fa mettere i piedi in testa.
E se queste due vite si scontrassero? E se questo scontro provocherà scintille,magari letali?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mi volto verso la voce che mi chiama anche se so benissimo di chi è.
-Hayama,qual buon vento!- dico io ironica.
-sempre con la parola pronta vero?- dice lui.
-sempre-dico io guardandolo con tono di sfida.
-bene, lasciati dire che il tuo ingresso è stato wow! Tutti gli occhi su di te,sul tuo vestito,ma per quanto mi riguarda,sul tuo corpo- dice passando gli occhi su tutto il mio corpo. Ha i raggi x?
-certo,certo. Hai altro da dirmi?- dico io.
-si, che ne dici di venire con me,da soli,in un posto più tranquillo?- dice lui malizioso.
- ma Hayama! Non ti hanno insegnato che è maleducazione abbandonare una festa appena iniziata?- dico io facendo la finta voce  di rimprovero. 
-beh Kurata...-dice ma appena continua,la voce di Derek lo blocca.
-Sana sei bellissima! Anche tu  non scherzi Jenny ! Comunque ragazze ora dobbiamo fare una coreografia di inizio ballo,come facciamo ogni anno- dice lui.
-ma come ? E non la so la coreografia! E poi con questo vestito?- dico io.
- la coreografia e quella che proviamo ogni volta prima di iniziare gli esercizi di routine,per il vestito ha detto Charlie non c'è problema perché tutte rimangono con i vestiti della festa anche perché nella coreografica non ci sono cose difficili. Ha detto che chi ha i vestiti lunghi farà solo movimenti braccia e gambe,i soliti, mentre chi ha quelli corti qualche spaccata la potrà fare. Dai è quella che proviamo sempre,non farmi dire tutto! -dice lui trascinando me e Jenny verso il resto della squadra.
Ma Hayama mi blocca il braccio.
-ehy,la ragazza stava parlando con me!- dice lui.
-non fa niente Hayama,te la rubo solo per un po- dice lui scherzando. Ci allontaniamo da lui e ci avviciniamo al resto dei ragazzi. 
-ragazze Derek vi ha spiegato tutto?- dice Charlie rivolgendosi a noi.
-si-diciamo noi.
-bene, Sana allora tu avendo il vestito lungo segui me,mentre Jenny avendo il vestito corto segui Carol.-dice lei.
-okay- diciamo. 
-forza ragazzi andiamo- dice Charlie. 
Ci posizioniamo tutti al centro pista con le rispettive posizioni;Charlie fa  il "2" con le dita per indicare al dj il numero della traccia e parte la musica.
Tutti ci guardavano  sempre più sorpresi della nostra bravura ed io a vederli così accaniti a guardarci mi dipinsi in faccia un sorriso a 32 denti.
Finita la coreografia un grande applauso devasto la palestra seguito da urla e fischi. 
Charlie prende poi il microfono del dj.
-a sentir la vostra risposta posso supporre che vi sia piaciuta l'esibizione,bene! Vi ricordo che la nostra scuola a meno di un mese parteciperà ai campionati mondiali di cheerleading e faremo il meglio per vincere!- dice lei. Un altro applauso come risposta da tutti. 
La festa poi ritorno alla normalità. Chi ballava,chi si ubriacava e chi,come me, veniva disturbata continuamente da quel dongiovanni!
-wow Kurata,mi hai sorpreso! Non sapevo della tua bravura! Forse non solo in questo campo,che dici,posso vedere quanto sei brava in altri campi?- dice lui guardandomi malizioso. Con questo si aspetta che vado a letto con lui? Tsz. 
-Hayama,Hayama,ma con tutte le ragazze di questa scuola,proprio a me devi rompere?- dico io.
-no,non mi interessano le altre,voglio te,sei più attraente e diciamocelo,non la penso solo io così!- dice lui indicandomi con lo sguardo un gruppo di ragazzi che mi mangiavano con gli occhi. Ma è possibile che pensino tutti la stessa cosa?
-Hayama,se non ti dispiace, io andrei a ballare!- dico io allontanandomi da lui e andando verso Jenny. 
-balliamo?- dico.
-si andiamo!- dice lei. La solita pazza! Andiamo al centro pista e iniziamo a ballare seguendo il ritmo.
Pov.Akito
Non mi arrendo Kurata,non mi arrendo. Prima o poi cadrai anche tu ai miei piedi,e quando lo farai mi pregherai di andare a letto con te! 
-certo che non molli eh?- dice Max avvicinandosi con altri due nostri amici.
-mai! Sapete che quando voglio una cosa è quella e basta, e la ottengo pure!- dico io.
-si,ma non in questo caso,lei non cede, non penso proprio che te la porterai a letto-dice Max. 
-già amico-dice Lucas, l'amico che stava con noi.
-ragazzi ma diciamocelo, chi non verrebbe a letto con me? Solo una matta! Lei non lo è ma vuol far la dura,si vuol far desiderare- dico io pieno di me.
-e ci sta riuscendo Ahahahah! -dice alludendosi al modo in cui la guardavo mentre ballava. Diamine, sarai mia Kurata!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori