Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    30/05/2008    10 recensioni
Il nostro amato James è costretto a tenere un diario...cosa mai ci scriverà?quali avventure e sopratutto disavventure gli toccherà affrontare?leggete e recensite...bacionissimi^_^
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutte mie adorate!!!

Eccomi qui a pubblicare il 4 chappy di questa ficcy....piano piano comincerà a delinearsi il piano della mia mente malata...BUAHAHAHAHAH

Ed ora gli indispensabili ringraziamenti,siete troppo buone^_^:
Thaleron:la stori comincia ad evolversi e costringerà James ad aprire gli occhi...spero che ti piaccia questo chappy,a prestissimo e bacione.^_-
valefan:ciao tesoro!in effetti Lily è un pò sadica ma è il personaggio così...non abbiamo molti elementi che delineino il suo carattere perciò mi arrangio così...povero James...a prestissimo,un bacione^_^
PrincessInPink:mmm...chissà se dopo questo chappy Umpaciospa sarà ancoara il tuo nuovo idolo...a prestissimo un bacione!^_^
Kitthex:grazie per avermi fatto notare degli errori,spero di farli sempre meno anche se qualcuno di sicuro ci scappa...a prestissimo un bacione.
Lily_94:ehi non ti preoccupare!sei stata già un amore arecensire,mi ha fatto molto piacere leggere la tua recensione e per quanto riguarda il nome del diario non sbagli...alla fine ha un che di dolce.A prestissimo tesora!
Duphne27:che bello leggere la tua recensione^_^grazie per l'incoraggiamento!! Ogni tanto i termini babbani volano....spero che ti piaccia anche questo chappy,a prestissimo..un bacione!
JPIloveyou:grazie mille per i complimenti....l'idea del diario mi è sembrata molto verosimile per descrivere i sentimenti del nostro amato James perciò...eccomi qui!Bacione, a prestissimo
Facsa:ma ciao mia adorata!!povero Sirius dicevi,eh?dopo questo chappy...mmm..non dico più niente...un bacione a prestissimo
Ncbennett:ola!!grazie per la recensione....come vedi il diario va avanti...un bacionissimo,a prestissimo

Ora (finalmente direte voi)vi lascio alla storia.





10 gennaio

Pulcioso diario,
credo che stasera i dissennatori mi porteranno ad Azkaban e butteranno via la chiave della mia cella.
Quasi quasi mi porto avanti e mando un gufo a mamma."ehi mamma sto per fare un viaggio di sola andata per una bel posto.ciao"
Vuoi sapere perchè mi rinchiuderanno?
PERCHè STO PER UCCIDERE la creatura più..più...ARGH non trovo nemmeno l'aggettivo giusto per descriverla.....
Sto fumando di rabbia!letteralmente!!il vapore mi esce dalle orecchie e la mano che trema mi fa unciare tutta la pagina di inchiostro.
MA PERCHèèèèè?????????
Nella mia vita passata devo essere stato un becchino o un uncioso (quei tipi strani ,personaggi dell'enorme e palloso libro che ha Remus sul comodino mi sembra si chiami promessi erosi)o magari sono la reincarnzione del conte Dracula perchè se non lo fossi allora devo denunciare il destino di immensa cattiveria.

E vincerei pure la causa.
Vuoi sapere il perchè?
Ti accontento subito.
Oggi avevamo ben due ore di storia della magia ed è risaputo universalmente che sono le lezioni più pallose del mondo.Nemmeno Evans prende appunti per farti capire!e in più sono pure le ultime ore scolastiche del venerdì.
Allora ,per non sprecare tempo, ho parlato ai malandrini di Evans e del regalo misterioso di cui ancora non avevo idea per due ore di fila.(cosa che non devono aver gradito molto visto che si dovevano tenere svegli a turno...alla faccia degli amici che ti ascoltano volentieri)
Sirius (un altro Jack lo Squartatore o giù di lì nella sua vita passata) per vendicarsi di ieri ,mentre ci prestavamo ad andare in sala grande per la cena ha chiamato Umpaciospa e le ha detto che io dovevo parlarle di una cosa importante ma che mi vergognavo e non ne avevo il coraggio.

.............................
....................................
.....................................................
.............................................................
Una persona normale avrebbe semplicemente alzato le spalle e con discrezione sarebbe venuta da me per sentire quale delicata questione mi turbava.
Ma con Umpaciospa la discrezione va dimenticata.
Eliminata.
Estinta.
Quella "cosa"si è fermata in mezzo al corridoio (attirando a sè le attenzioni di tutti,Evans compresa)ed è diventata così rossa ma così rossa che pensavo stesse per scoppiare in stile petardo.
E poi?
Poi è scoppiata a piangere (da lì ovviamente un' occhiataccia truce della Evans che pensava le avessi fatto chissà quale turpe scherzo).
Tutta presa dai singhiozzi si è avvicinata a me dicendomi o meglio urlandomi (il tutto in mezzo al corridoio)che non ricambiava il mio amore e che io non le piacevo in quel senso che non sarebbe potuta diventare la mia ragazza.

...................................
................................................
Fermiamoci un attimo.
Mi sono perso il pezzo in cui io le confessavo il mio amore(che ovviamente è INESISTENTE)mi manca proprio una fase...
Dove diavolo ha tirato fuori questa storia???
Ma che razza di psicopatica pazza esaurita immaginaria visionaria è sta qua??
O sono io che soffro di memoria breve o lei è pazza....
Quello che è successo dopo questa scenata ti farà scegliere la seconda opzione.
E' andata da felpato che aveva seguito la scena con la mandibola che toccava terra e gli occhi in stile ramarro e lo ha abbracciato.
GLI SI E' AVVINGHIATA COME UNA COZZA come Peter al cibo come Remus ai libri....
E,continuando a piangere,gli dice"oh,amore ora capisco perchè non hai mai accettato i miei inviti....visto che James è come un fratello per te non potevi tradire così la sua amicizia e rubargli la ragazza.Ma ora è tutto chiaro e noi due saremo sempre felici insieme"

...............
.............................
......................................
Farebbe ridere .Farebbe morire dal ridere questa scena se la leggessi su un libro.
Ma non è un romanzo e non è una storia,E' la realtà capisci?
E' drammatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'e' stato un attimo di silenzio collettivo e poi è partito un applauso le ragazze erano commosse (tranne le fans di Sirius che sembravano pronte a uccidere ) e nel frattempo noi eravamo del tutto basiti,non riuscivamo a capacitarci di quello che stava succedendo.
Ci riesco a stento ora....
Sembrava di vivere nel corpo di qualcun altro che non fosse mia la figura con lo sguardo da pesce subnormale.
Finalmente è intervenuta la Evans (che aveva assistito spaventata e intontita )che l'ha staccata e trascinata via da felpato (che aveva una faccia disgustata come se avesse mangiato molluschi scaduti da millenni)e l'ha portata via dopo avermi trafitto con i suoi occhi dipinti da un'espressione indecifrabile.
Noi siamo rimasti in mezzo al corridoio,troppo scioccati per parlare convinti che fosse solo un incubo e che presto ci saremmo svegliati.
A svegliarci sono stati i commenti delle ragazze e dei ragazzi che continuavano a fare domande e alla fine siamo scappati via e ci siamo chiusi in camera.
E per farti capire meglio lo stato di catalessi in cui viviamo è il fatto che non abbiamo nemmeno fame.
Una volta al sicuro non ho avuto nemmeno la forza e il coraggio per sclerare contro felpato che aveva combinato sto casino.
Mi faceva troppa pena,tutta Hogwarts crede che sia innamorato di Umpaciospa...
Ha continuato a tirare testate al muro da quando siamo arrivati.
O si rompe la parete o si rompe la sua testa.
Per fortuna Remus (in stile badante )lo sta mettendo a letto perlandogli come un bambino un pò stupido e ritardato.
Domani basterà urlare in sala grande che Sirius non è innamorato di nessuna (e nemmeno di nessuno se è per questo)
Però...c'e' una cosa che mi turba più di tutte.
Non ho paura per la mia reputazione io sono sempre e resterò il magnifico James Potter e i pettegolezzi non mi scalfiscono e poi ,andiamo,è inverosimile che io mi possa innamorare di Umpaciospa.
E' inverosimile che mi possa innamorare...
Però c'e' un però:
Ho una paura immensa che abbia frainteso tutto.La Evans intendo.
E se pensasse che mi piace veramente la "cosa"alias Umpaciospa?
Non può essere...
A me interessa solo lei e lei deve saperlo...
Certo che se io non glielo dico...come faccio?
Dovrei andare da lei a parlarle?Ma dov'è ora?e poi cosa le dico?
Non so....ho paura e James Potter non può,non deve averne.
Lo sapevo che l'amore rende fragili.
Ancora questa odiosa parola.
Mi perseguita!!
Non so perchè io abbia alle calcagna il baldo cupido.
So per certo che devo parlare e chiarire con Evans perchè non voglio vivere con quest'ansia fino a domani mattina.
Io vado.
Ci provo.
Vado da Evans.
E non ad Azkaban(sempre che non incontri Umpaciospa per strada)

A domani Pulcioso diario.





P.s.Umpaciospa ne combina di tutti i colori(insomma-_-")
Tenente conto che è molto innamorata di Sirius(e come darle torto?)in quanto tale tende a vedere solo ciò che le piace deformano la realtà...Ed è completamente (o quasi matta)...
Finito anche questo capitolo.
Vi è piaciuto?cosa pensate dell' evoluzione della storia?
Bacionissimi Miki
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi