Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny McCartney    11/01/2014    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe potuto succedere dopo la Guerra di Hogwarts? Bhe, io sì, e questo è come potrebbe essere andata:...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12: Sulla riva del lago
La ragazza con i capelli e il viso rossi andò via con i pugni serrati.
Hermione fece per seguirla ma Harry la fermò. Adesso sorrideva ma in maniera meno evidente, forse non era felice del fatto che lei non ci fosse ma aveva ancora impressa la sua immagine in mente, e lentamente essa andava sfocandosi.
-Ma che ti prende? Si può sapere perchè hai smesso di...- Ron fermò la ex migliore amica e dopo poco insieme guardarono Harry uscire dalla porta, a passo lento.
Ginny camminava sull'erba con le lacrime agli occhi, erano lacrime di sfogo e doveva essere qualcosa di serio perché lei non piangeva mai.
Passò qualche minuto e i suoi occhi non accennavano ad essere meno rossi e bagnati, quando si sentì prendere e sollevare da qualcosa di molto grande.
Alzò lo sguardo e vide Harry che cercava di tirarla dalle zampe di Fierobecco, per metterla dietro di lui. Appena ci riuscì, la ragazza iniziò a picchiarlo sulla schiena e lui continuava a ridere tra qualche gridolino di dolore. L'animale accostò sulla riva del lago, in posto circondato dalla foresta.
-Che ci facciamo qui?!-
-Ti prego di ascoltarmi. Non ti ho scritto, e ho sbagliato. Ma ora mi scuso. Senti... so che sei stata male in questi giorni senza nessuna notizia, anch'io lo sono stato in effetti. Il punto è che...ti amo. E non riuscivo a trovare il modo giusto per farti capire che voglio solo passare il resto della mia vita con te. Quindi...-
Il sole si stagliava tra gli alberi lasciando una luminosità per niente fastidiosa, l'acqua rumoreggiava leggermente avvicinandosi e allontanandosi da loro. La sabbia splendeva e l'effetto del mare, del sole e della foresta rendevano l'aria leggera con la temperatura perfetta.
Harry si inginocchiò ed aprì la scatolina: un anello con un grande diamante scintillante si mostrò e, come dei fuochi d'artificio, delle scintille uscirono da esso formando la scritta che il ragazzò lesse guardando Ginny negli occhi:
"Vorresti sposarmi?"
Lei era semplicemente sconvolta, amava quel ragazzo. Lo amava sin da quando sua madre gli aveva consigliato come arrivare alla stazione 9 e 3/4. In ogni istante, da quel giorno, non aveva mai smesso di amarlo. E quando aveva scoperto che si trattava del "Grande Harry Potter" si era sentita così piccola ed insignificante. Non aveva possibilità. Al suo primo anno, lui l'aveva salvata e, anche se il suo amore continuava a crescere, si sentiva sempre più piccola. Poi, al 3 anno, Harry fu scelto come campione nella Coppa Tre Maghi e lei era così spaventata per lui, sperò di essere invitata al ballo ma dovette andare con Neville. Al quinto anno il ragazzo voleva stare con Cho Chang e lei provò a dimenticarlo, mettendosi con Michael Corner. L'anno dopo vinse la partita finale di Quidditch battendo la ragazza e, sia lei che Harry, si lasciarono con i rispettivi fidanzati. Allora si mise con Dean Thomas, alla fine di quell'anno Harry la baciò e si sentì la persona più felice del mondo. Tuttavia Harry andò a cercare gli Horcrux e si dovettero lasciare. Riuscì a rivederlo 2 volte prima della battaglia ma era un periodo in cui non faceva che pensare a lui e all'incolumità di tutti quelli che amava.
Ed adesso che tutto era passato, lui era di fronte a lei a chiederle di sposarlo.
Appena si riprese dalla notizia pronunciò delle parole:
-Occhi verdi e lucenti di rospo in salamoia,
capelli neri e lucidi come di corvo in volo,
vorrei che fosse mio, quale divina gioia!
L'eroe che ha sgominato del Mago Oscuro il dolo.-

 Entrambi iniziarono a ridere, ricordando il Valentino Musicale che lei gli inviò al primo anno.
Harry le infilò l'anello e si baciarono appassionatamente.



Allooooora... che ne pensate? So che è mooolto corto ma direi che è un gran svolta per la storia, no? Fatemi sapere che sto pensando che questa storia non piace a nessuno >.<
P.S. sto scrivendo un'altra storia, si chiama: "Finding the voice 'long the way to the madness" se avete tempo fateci un salto :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny McCartney