Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: El3da    11/01/2014    5 recensioni
Callie e Arizona sono tornate momentaneamente insieme ma niente è chiaro: si amano? Arizona ha superato o no il suo stress post traumatico? Callie la ama per quel che è? Possono ancora vivere la loro vita insieme o le loro strade dovranno separarsi definitivamente?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arizona continuava a guardare Callie negli occhi, le aveva esplicitamente chiesto di fare una scelta definitiva, dalla quale sarebbe dipesa tutta la loro vita. Per l'ennesima volta pensò a tutta la loro storia e a tutto quello che era accaduto: Callie le era sempre restata accanto, aveva perdonato ogni cosa, ogni errore, ogni bugia, aveva sopportato di tutto e alla fine, nonostante le tante tempeste che l'avevano travolta, era ancora li ad esprimerle tutto il suo amore e la sua voglia di passare insieme a lei la sua vita.
Non potè non chiedersi cosa stesse provando in quel momento mentre Calliope le stringeva le mani e la supplicava silenziosamente di fare una scelta. Aveva abbandonato tutte le emozioni negative e tutto quello che negli ultimi anni l'avevano cambiata, distrutta e atterrata insieme al suo rapporto con Callie.

In quel momento, mentre sua moglie era li davanti a lei a stringerle le mani, dentro sentiva il vuoto di quelle emozioni, la rabbia, il dolore, il rancore erano spariti e sembravano essersi portati dietro anche le emozioni belle, quelle che le facevano battere il cuore.
Una storia d'amore non è sempre perfetta, ci sono alti e bassi,  tanti ostacoli da superare,se l'amore è forte molte barriere possono essere abbattute, a volte però ci sono dei muri alti e spessi che nemmeno l'amore riesce a penetrare e distruggere.

Un rapporto può cambiare totalmente col tempo e con gli ostacoli della vita, molti credono al concetto "dei passi indietro", ma in realtà non esistono passi indietro, ogni cambiamento è un passo avanti, bello o brutto che sia.
Per fare quel passo ci vuole coraggio, sembra una cosa banale, fisicamente basta mettere un piede avanti, niente di più semplice vero? Ma farlo col cuore è davvero difficile e non tutti riescono, il più delle volte è più facile restare che andare via, il più delle volte si dovrebbe andar via invece che restare.

Arizona non rispose alla domanda di Callie, restò in silenzio assorta nei suoi pensieri, le lasciò le mani, si asciugò le lacrime, fece un profondo respiro, la guardò per un attimo negli occhi, poi senza dire alcuna parola, si allontanò fino alla porta d'ingresso, si voltò solo per pochi secondi, osservò tutta la casa, osservò Callie in quella casa, osservò la loro vetrata poi di nuovo Callie che la stava guardando con il volto rigato dalle lacrime e la disperazione pronta a farsi strada nel suo cuore.
Uscì e senza voltarsi si chiuse la porta alle spalle.

Seguimi su FANFICTION CALZONA
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da