Anime & Manga > Chobits
Segui la storia  |       
Autore: Liz    30/05/2008    2 recensioni
[Per Meiko]
Raccolta di 3 Flash-fic su Chobits. A ogni capitolo una canzone e un personaggio.
1) Freia –Aeon “Non tutte le storie hanno un lieto fine: ma non è neanche detto che le storie debbano avere per forza una fine.”
2) Chii – Wonderwall “Il calore di quella stella scalda i cuori di tutti, ma il mio non riesce mai a raggiungerlo.”
3) Hideki – How wonderful life is “L’unione fisica si trova solo in quella spirituale. Una non esclude l’altra: sono complementari”
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chii, Dark Chii, Hideki Motosuwa, Hiroyasu Ueda
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

[Per Meiko]

{Y o u r E y e s O n l y F o r M e}

Chobits e tutti i suoi personaggi © CLAMP

 

{C h i i ~ Wonderwall

Because maybe you're gonna be the one who saves me? And after all you're my wonderwall.

 

[428 parole]

 

Quel meraviglioso cielo azzurro splende fuori dalla vetrina del Tyrol, con qualche nuvola bianca e soffice e un sole così accecante da far brillare tutto il mondo.

Però… per me non è così.

Il calore di quella stella scalda i cuori di tutti, ma il mio non riesce mai a raggiungerlo, Chii.

Perché l’unico momento in cui il mio petto è caldo è quando sono con Hideki.

 

Chii… quando verrai a prendermi…? Ti sto aspettando da tutto il giorno, Hideki.

Sono ore che fisso quella porta. Perché non si apre e mi rivela il tuo volto? Voglio stare con te!

Chii vuole solo essere felice, con l’uomo solo per lei… Perché è difficile anche solo riuscire a starti accanto?

 

- Scusi, vorrei questa torta.

- Subito!

Chii… Quando porgo i dolci che fa il capo Hiroyasu Ueda alle persone, loro sorridono.

Questo vuol dire che le torte rendono felici.

Chii! Allora voglio fare una torta solo per te, Hideki! Con le fragole, la panna!

Mi sorriderai allora, Hideki?

Mi abbraccerai e mi prenderai per mano, come fai sempre tu?

Lo vorrei così tanto… Chii… anche ora che non ci sei, lo vorrei davvero…

 

- Capo?

- Dimmi pure, Chii.

- Mi insegni a fare le torte?

Il capo Hiroyasu Ueda mi sorride gentilmente, è una brava persona.

Mentre mi spiega come lavorare l’impasto mi sento contenta. Sto facendo qualcosa per te, uomo solo per me. Lo sto facendo per la tua felicità… mi sento così concretizzata! Chii!

 

Sento un dolcissimo profumo pervadere i miei sensori mentre la mia torta cuoce nel forno del locale.

Ah se potessi sentirlo anche tu, Hideki! Di sicuro mi sembrerebbe ancora più delizioso con te accanto…

 

Chii… la mia torta si è bruciata…

È stata nel forno per troppo tempo… Chii…

Vuol dire che non ti vedrò sorridere, Hideki? No, non l’accetto! Il solo pensiero di non vederti felice mi fa male!

Mi sento così triste…

Il capo mi accarezza la testa e mi sorride, come sempre.

- Dai Chii… puoi rifarla quando vuoi…

- Ma… era la torta per Hideki… Chiiii…

- Sono sicuro che sarà felice lo stesso, anche solo per il tuo pensiero!

Lo guardo confusa. Hideki può essere felice… per il mio pensiero…?

 

Kling kling. Ah… la porta si sta aprendo!

È Hideki!

Corro, corro verso di te!

- Hideki!

Urlo gettando le mie braccia pesanti al tuo collo caldo.

- Oggi ti ho pensato Hideki!

Stai arrossendo… mi sorridi! Allora il capo aveva ragione!

- Sì… anche io.

Sei felice. Sei davvero l’uomo solo per me.

 

 

 

 


 

 

commento poco serio

Finalmente Chii *O*

Bè non ho molto da dire XD Spero solo che vi sia piaciuta *O*

Eddai ç_ç Commentate! Povera Chii.___.

 

Bè devo andare a fare mate <_< domani mega-compitone *O* yahooo

Alla prossima! Tocca a lui…?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Chobits / Vai alla pagina dell'autore: Liz