Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cocomero_    11/01/2014    1 recensioni
(Storia decisamente interrotta, dopo due anni e quasi mezzo direi decisamente abbandonata...)
Un ragazzo di nome Zayn, casa nuova, scuola nuova, vita nuova per la terza volta da quando frequenta il liceo. Il racconto della sua giornata e dei suoi pensieri avviane solo durante i sette minuti in cui dura una sigaretta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 Settembre, Sigaretta numero 46, ore 8:07
 

L’espressine di Niall poteva essere riassunta in una sola parola: ansia…

“Se mi interroga sono fottuto!”

“Ma no! – lo incoraggiò borbottando Zayn mentre espirava – ieri non sei andato troppo male…”

“Posso chiedergli un altro giorno – continuò il biondo senza ascoltarlo – posso chiedergli di essere interrogato la settimana prossima, in effetti sono un caso così disperato che potrebbe anche concedermelo, lo sa perfettamente che sono un caso disperato! E a quel punto entri in scena te che mi infondi la tua sapienza con un altro paio di pomeriggi di studio, in fondo ieri non è andata poi così male no?”

“No, non è andata male.” Ripeté Zayn pazientemente, chiedendosi perché fra tutta la scuola gli era capitato l’unico ragazzo che parlava prima delle undici.

“Ti prego – riprese Niall – ho un disperato bisogno di aiuto! Se quello stronzo mi mette il debito anche quest’anno mia madre mi disereda!”
Zayn si riscosse, lo guardò negli occhi alzando le sopracciglia perplesso e esclamò con enorme sforzo: “Ma è il quarto giorno di scuola, perché pensi ai debiti?”

“Perché si – rispose – non è mai troppo presto per pensarci, anche perché ormai il mio è un appuntamento fisso! Ogni anno inizio con un tre e finisco con un due e mezzo…Aiutoooooooooo!”

“Ok, fermo, non urlare – lo pregò Zayn – facciamo così: se ti vuole interrogare oggi vado volontario io, così abbiamo il fine settimana per studiare insieme!”

“Ma io ti amooooooo! – esclamò l’altro e poi aggiunse rivolto a Liam arrivato in quel momento – Lo amooooooo! Lo sai che lo amo? ”

“Si, lo immagino, ami chiunque ti aiuti in matematica… buon giorno Zayn, non ti preoccupare, fa questa scena a chiunque si offra di aiutarlo, l’anno scorso a me ha chiesto di sposarlo, ma poi ha voluto divorziare quando gli hanno comunque appioppato il debito alla fine dell’anno.”

Zayn sorrise al ragazzo che si stava sedendo in mezzo a loro sulla panchina, ringraziandolo mentalmente di essere arrivato a salvarlo dal fiume di parole di Niall, Liam probabilmente doveva essere allenato, perché mentre il biondo continuava a chiacchierare lui guardava fisso il vuoto facendo finta di ascoltarlo e muovendo meccanicamente la testa in segno d’assenso.

Il cortile ormai era pieno mentre Zayn dava l’ultimo tiro alla sigaretta lanciandola per terra e spengendola con il piede, ma della figura in nero neanche l’ombra.

 
Ecco un capitolo... tra statistica (che è andata) e macroeconomia (che spero andrà)
E' un po' così, e è solo perchè OscarLady si lamenta che nessuna autrice aggiorna in questo periodo e perchè in effetti ha ragione...
Bacioni, xmela

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_