Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    11/01/2014    3 recensioni
Lui bello e stronzo.
Lei timida ma socievole.
Lui il "vip della scuola".
Lei non da importanza a queste cose.
Lui non si arrende davanti ai propri obbiettivi.
Lei non si fa mettere i piedi in testa.
E se queste due vite si scontrassero? E se questo scontro provocherà scintille,magari letali?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il termine del ballo è arrivato,sta agli invitati scegliere il re e la reginetta del ballo. Il dj Hermes stoppa la musica e annuncia l'elezione. Le sue "vallette" girano per la palestra distribuendo una busta dove mettere il proprio voto con il nome e cognome di chi vuole,solo un maschio e una femmina però. 
Ricevuti tutti i voti le vallette raggiungono il dj dove vedono i voti di ciascuno. Il re e la reginetta sono stabiliti,sta solo annunciare i vincitori! 
-bene bene ragazzi,un attimo di silenzio. In questa busta che ho in mano ho il nome del re e della reginetta di quest'anno. -dice lui iniziando ad aprire la busta.
Un "ooooh" riempie la palestra e quando il dj tocca di nuovo il microfono tutti zitti. 
Incredibile! Per la terza volta consecutiva il re del ballo è Akito Hayama! Sali sul palco Akito!- dice il dj. 
Akito si fa spazio tra la gente e sale sul palco.
-vuoi dire qualcosa Akito ?- dice Hermes.
-beh solo grazie di essere stato votato!- dice lui. 
-bene bene ora vediamo la reginetta che ti farà compagnia su questo palco.-dice lui aprendo un altra busta.
Un altro "ooooh" riempie la palestra e il dj dice- ragazzi e ragazze la reginetta di quest'anno è.....-dice lui lasciando in sospeso.
-Ee??- dicono tutti.
-Sana Kurata !- dice lui e tutti applaudono. 
Pov. Sana.
-Sana hai visto? Hai vinto!- dice Jenny entusiasta.
-impossibile,chi mi avrà votata?!-dico io di stucco.
-beh chi non importa,importa che ora sei tu la reginetta! Vai,sali sul palco!- dice lei dandomi una leggera spinta.
-Sana su vieni qui con noi- dice Hermes. 
Raggiungo il palco e mi pongo al fianco di Akito.
-che vorresti dire tu,invece?- dice Hermes porgendomi il microfono.
-beh,prima di tutto grazie! Non credevo di vincere l'elezione e di diventare reginetta,però allo stesso tempo grazie!- dico io sorridendo.
-bene cara Sana,si vede che hai conquistato i nostri cuori!- dice lui.
 -ora, come da tempo, il re e la reginetta faranno un lento per concludere la serata sulle note di "my heart will go on- Celine Dion". 
 Che cosa??? Dovrei ballare con questo qui? Uuuh! 
 Scendo giù dal palco accompagnata da Akito, la gente fa spazio e forma un cerchio,in mezzo ci sono io...e Akito. 
Inizia la canzone e lui dice- Kurata mi concedi questo ballo? -dice porgendomi la mano e inclinandosi un po. Io poggio la mia mano alla sua e ci uniamo in un lento.

"Every night in my dreams 
I see you, I feel you, 
That is how I know you go on 

Far across the distance 
And spaces between us 
You have come to show you go on 

Near, far, wherever you are 
I believe that the heart does go on 
Once more you open the door 
And you're here in my heart 
And my heart will go on and on 

Love can touch us one time 
And last for a lifetime 
And never let go till we're one 

Love was when I loved you 
One true time I hold to 
In my life we'll always go on 

Near, far, wherever you are 
I believe that the heart does go on 
Once more you open the door 
And you're here in my heart 
And my heart will go on and on 

There is some love that will not go away 

You're here, there's nothing I fear, 
And I know that my heart will go on 
We'll stay forever this way 
You are safe in my heart 
And my heart will go on and on." 
 Le sue mani mi cingevano la vita e le mie gli cingevano il collo. Essere stretta tra le sue braccia era una bella sensazione,veramente bella. 
Finita la canzone ci distacchiamo e un grande applauso invade l'ambiente. Fischi,urla,applausi. 
-sei anche una bravissima ballerina-mi dice Hayama vicino all'orecchio.
Io gli sorrido e vado verso Jenny che freme dalla voglia di urlarmi addosso dalla gioia.
-sei- stata- fantastica- baby!- dice Jenny.
-ahahaha -di la mia risposta. 
-ragazzi con mio dispiacere devo dirvi che la festa è finita e che da lunedì inizia la pacchia!-dice il dj.
Con visi smunti tutti uscirono dalla palestra,comprese io e Jenny. Il padre di Jenny era già li ad aspettarci così saliamo in macchina e torniamo a casa.  Tutto sommato è stata una bella serata,veramente bella. Entro in casa in punta di piedi senza far rumore,vado verso la mia camera e mi preparo ad andare a letto. Trucco:tolto;vestito e scarpe:tolti;pigiamino blu:messo. Buonanotte mondo! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori