Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: banksy    11/01/2014    2 recensioni
Alla Solar Blue, prestigiosa accademia di surf australiana, è tempo di nuove leve.
Come ogni anno, a tre ragazzi e tre ragazze viene data la possibilità di diventare campioni del surf.
Tra litigi, amori sbocciati a bordo piscina, piatti da lavare e corse sulla sabbia, passeranno i dodici mesi migliori della loro vita.
[La fanfiction è ispirata alla serie tv Blue Water High]
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Chris


Mi appoggiai al furgoncino di Simmo e mi lasciai cadere per terra, stremata.
Senza che me ne resi conto, stavo già piangendo come una povera disperata.
Meg aveva vinto la prima gara, aveva surfato da dio, mentre io avevo commesso ben due errori disgraziatamente grossolani.
Anche Lisa aveva portato a termine una prestazione dignitosa, io no.
Essere una dei surfisti scelti della Solar Blue era sempre stato il mio sogno, da quando, a cinque anni ero entrata in acqua, e, in quel momento che avevo la possibilità di mostrare a tutti di che pasta ero fatta, stavo sprecando la mia occasione.
Piansi ancora più rumorosamente.
Speravo solo che nè a Lisa nè a nessun altro venisse la malsana idea di venirmi a cercare: avrei dato di matto, sfogando la mia rabbia su chiunque si fosse azzardato a rivolgermi parola.
Poi, improvvisamente, chiudendo gli occhi, vidi il volto di Meg.
La rabbia aumentò.
Ero sempre stata la seconda, la sorella del famoso Louis Tomlinson, la piccola Chris, quella con i sogni più grandi di lei.
Ed ero ancora la seconda, seconda a quella Carson, che reputavo tanto stupida.
Non capivo, o mi rifiutavo di cercare di farlo, come fosse possibile che riuscisse ad essere migliore di me in tutto.
Zayn la preferiva, si vedeva chiaramente.
Simmo la elogiava molto spesso.
Lisa aveva già stretto con lei un'amicizia solida.
Mi lasciai sfuggire un singhiozzo e pestai i piedi per terra.
«Chris?» sentii la voce di Lisa e cercai di farmi piccola piccola, per non farmi trovare, ma fu tutto inutile, perchè la bionda si sedette esattamente di fianco a me.
«Non c'è nulla da piangere» mormorò, posando la sua mano destra sul mio ginocchio.
La guardai con un'espressione che sperai passasse per incazzata: «Ho appena fatto una gara di merda» biascicai.
«Ma potrai rifarti!»
«Vaffanculo, Lisa! Non c'è mai una volta che io riesca ad essere prima!»
Lei ritrasse la mano, offesa: «Ah, dovevo immaginare che fosse questo il problema» commentò con tono glaciale «Sei invidiosa di Meg!»
«Non sono invidiosa proprio di nessuno, tantomeno di quella lì» sibilai, guardandola fissa negli occhi.
«Lo sei, ammettilo!»
Sbuffai, fissando le unghie dei miei piedi, laccate di blu elettrico.
Non avrei mai ammesso che ero gelosa marcia della vita di Meg, era sempre stato più forte di me: nascondere le mie debolezze mi aveva sempre aiutata ad andare avanti a testa alta, non avrei certo smesso.
«Siamo tuoi amici, Chris» mormorò Lisa, passandomi un braccio intorno alle spalle.
Avrei voluto rispondere al gesto, ma la mia lingua fu più veloce del resto: «Siete amici di Meg, non miei»
Lisa mi guardò ferita e si alzò di scatto: «Smettila di essere così fottutamente scontrosa!»
Alzai le spalle, incapace di ribattere.
«Vado a vedere la gara dei ragazzi» mi informò, atona.
Aspettai che si allontanasse, per poi imitarla. Ci tenevo a vedere Niall, Liam e Zayn tra le onde, nonostante sembrasse il contrario.
Arrivai nel preciso istante in cui suonò il segnale di partenza e mi sedetti di fianco a Simmo, il più lontana possibile da Meg, che ogni tanto mi lanciava occhiate curiose.
«Zayn è partito bene!» trillò subito la rossa, la quale si alzò anche in piedi, tutta presa dalla competizione.
«Decisamente, Meg» approvò Simmo, facendomi innervosire ancora di più.
Furono minuti intensi, quelli che seguirono.
Liam surfò decisamente al di sotto dei suoi stardard, facendo preoccupare Lisa. La gara era tra Zayn, che era esplosivo anche più del solito, e Niall, il quale si era contenuto più del moro, ma aveva dato sfoggio a tutto il suo talento.
Finito il tempo, però non ci fu storia: Zayn aveva stravinto.
I tre uscirono dall'acqua e si abbracciarono, dandosi qualche pacca, come fanno gli uomini normalmente tra di loro.
Meg corse subito incontro a loro e saltò in braccio a Zayn, congratulandosi e facendogli un sacco di inutili feste.
Avrei voluto dirgli qualcosa, ma le parole mi morirono in gola, quando mi accorsi del suo braccio adagiato comodamente sulle spalle di Meg.
Sembravano così felici che ebbi ancora voglia di piangere.





Image and video hosting by TinyPic

Niall


«Propongo un brindisi» fece quella sera Lisa, a cena «A Meg e Zayn, i primi vincitori dell'anno!»
«Sai che un brindisi con la Coca Cola è triste quanto andare in discoteca di pomeriggio?» esclamò Liam, ridendo.
«Zitto e brinda al mio incredibile talento»
Alzai gli occhi al cielo, fintamente seccato: «Malik, sei peggio del raffreddore!»
Meg rise forte e io le feci l'occhiolino.
A distrarci dalle nostre chiacchiere arrivò Jilly, cacciandoci nelle nostre camere a cambiarci: quella sera ci sarebbe stata un'altra festa al Surf Club, per l'inaugurazione della stagione.
Simmo ci aveva detto che era necessaria la nostra presenza, ma in ogni caso non ci saremmo mai persi un'occasione in più per fare baldoria.
Ci ritrovammo tutti in salotto dopo mezz'ora.
Le ragazze erano stupende, quella sera, forse anche più del solito e, mentre ci precedevano fuori da casa, io e i miei compagni di stanza ci scambiammo qualche occhiata che la diceva lunga sui nostri pensieri.
Il più determinato sembrava Zayn e io e Liam avremmo voluto tanto essere nei suoi panni: Meg sembrava palesemente pendere dalle sue labbra.
Arrivati al Surf Club ci si presentò davanti la stessa identica scena della volta prima.
Sorrisi compiaciuto, voltandomi a guardare Lisa, che rispose al mio sguardo con un occhiolino.
«Il primo giro è tutti insieme!» esclamò Meg, attirando l'attenzione su di sè.
Notai che Chris si lasciò andare in uno sbuffo.
«Tutto quello che vuoi, bella rossa» scherzò Zayn, mettendole un braccio intorno alle spalle.
«Chupiti per tutti?» proposi.
Liam annuì entusiasta: «Andiamo a prenderli! E... chiaramente offro io!»
Noi applaudimmo entusiasti e ci apprestammo a seguirlo al bancone dei cocktails.
Buttammo giù in fretta i nostri bicchierini e ci spostammo in pista.
Non ero mai stato un grande festaiolo, a casa mia, perchè la mia compagnia non era propriamente una della più divertenti della zona. Le nostre serate erano semplici, a casa di qualcuno, a guardare un buon film e bere birra, nulla di più distante da ciò che stavo facendo in quel momento.
Sentivo la musica nelle vene, non potevo fare a meno di muovermi e risi forte nel vedere Liam che provava a ballare in modo impacciato.
Lui si accorse e mi mostrò il dito medio, avvicinandosi poi velocemente: «Hai visto? Zayn e Meg sono già spariti»
Risi ancora, sentendomi euforico, senza nemmeno sapere il motivo: «Non perde tempo, il moro!»
In quel momento, arrivò Lisa tra di noi e prese a ballare con entrambi: «Sono ubriaca, Simmo mi ucciderà!»
«Non mi sembri ubriaca» obiettò ragionevolmente Liam.
Per tutta risposta, Lisa gli saltò al collo, baciandolo con foga.
Fissai la scena sbalordito: Liam inizialmente tentò di allontanarsi, ma poi si arrese e rispose al gesto di Lisa con altrettanta passione.
Mi allontanai, cosciente di essere ormai di troppo e decisi di uscire a prendere una boccata d'aria fresca.
Mi appoggiai alla ringhiera e fissai il mare calmo di quella sera. Trovavo la situazione molto romantica.
Notai un paio di persone sguazzare nell'acqua e sorrisi istintivamente: fare un bagno di notte con una ragazza era uno dei miei numerosi desideri inconfessabili.
«Smettila, Zayn!» sentii urlare la ragazza.
Mi si strinse la stomaco.
Non che fossi innamorato di Meg, ma avrei voluto decisamente essere al posto di Zayn.





Nota dell'autore:
Credo che la storia non interessi più, ma dovevo immaginarmelo, dopo essere sparita per così tanto tempo.
Mi spiace molto, ma sono intenzionata a portare a termine Blue Water High in qualsiasi caso.
Bene, questo è il nuovo capitolo :)
Meg e Zayn hanno vinto la prima gara, ma non perchè sono i miei preferiti o robe simili. Hanno vinto perchè erano gli unici nelle condizioni di poter fare una gara come si deve.
Scappo, a presto!
Un abbraccio,
B.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: banksy