Fanfic su artisti musicali > Rammstein
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    11/01/2014    2 recensioni
Till ed Eleonora vanno finalmente, dopo aver tanto penato, a vivere insieme a Berlino, la convivenza sarà una dura "lotta", ce la faranno?
Bho.......
Continuo di "Ohne dich kann ich nicht sein...Ohne dich".
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10



<< Alle 10 passiamo a prenderti>>
<< Ma...>> provai a protestare.
<< Su, è tanto che non usciamo>> rispose Gianluca.
<< Ok, ok>> sbuffai, lui rise dall'altra parte del telefono.
Era una risata nervosa, mi stava nascondendo qualcosa ne ero certa eppure lui continuava a sostenere che andasse tutto bene.
<< Beh ora vado a lavorare>>
<< Ok, a domani>> risposi, chiudendo poi la chiamata e lasciandomi cadere sul divano e prendendo tra le mani dei fogli per un contratto con un la sede tedesca del "Rolling Stone".
Ed ero molto felice, era una rivista che adoravo e soprattutto mi avrebbe permsso di rimanere, il più delle volte nel mondo della musica.
Till si sedette al mio fianco, studiando anche lui quelle carte e aiutandomi anche a capire cosa ci fosse scritto sopra.
Sbuffai non capendo nulla di quello che vi era scritto, tutti termini e parole che non capivo, che non riuscivo a tradurre nel mio Italiano.
<< UFFA!>> sbuffai nella mia lingua e il mio compagno mi fissò.
<< Che c'è?>>
<< Non capisco>>
Lui si mise a ridere come un bambino, tenendosi la pancia.
<< Non ridere>> aggiunsi triste e mettendo il muso.
Lui mi baciò.
<< Sei tu che sei voluta venire qui, ti devi adeguare>>
<< Non sto rimpiangendo la mia decisione>>
<< Lo so, vedrai che piano piano capirai, io nel frattempo ti insegno qualcosa>> rispose infilandomi la sua lingua in bocca.
<< Scambio culturale?>> domandai ridendo.
<< Più o meno>> 
Ci baciammo di nuovo.

 
***Marie-Louise***


Alle 10 e 20 sarei dovuta stare a casa di mio padre e dal tono della sua voce, durante la nostra telefonata, non prevedeva nulla di buono.
Sicuramente voleva parlare.

***Till***


I ragazzi, precisamente alle 10 trascinarono fuori casa la mia compagna.
Tirai un sospiro di sollievo quando chiusi la porta, mi sembrava una cosa bruttissima tenere all'oscuro la mia donna, ma conoscendola sarebbe stata tutto il tempo nervosa, avrebbe fumato ancora di più di quanto già non faceva e una volta tornata a casa sarebbe esplosa come una bomba.
Mi accesi una sigaretta, notando che anche io, ero parecchio nervoso.
Mi fissai attorno, già si vedeva un cambiamento in quella casa, sorrisi, sparsi ovunque c'erano delle scatole, ancora chiuse che dovevano essere sistemate, con pazienza.
Quelle scatole contenevano, tutte le fotocamere e gli attrezzi che usava lei per le sue fotografie, tutti oggetti che Eleonora aveva portato via da Roma.
E poi quella casa iniziava a profumare di lei.
Sentii il campanello suonare e risvegliato dai miei pensieri andai ad aprire.
<< Marie entra>> dissi quasi rabbioso.
Lei mi fissò e senza dire nulla entrò in casa.










Hallooooo, eccomi qui, che settimana pesante aiuto.
Bhe che dire, per fortuna che ci sono i "ragazzi" per Eleonora, povera e meno male che c'è Gianluca.
Ehi comunque grazie a chi sta leggendo ma soprattutto grazie a RoarGirl, UlissA e LitaLindemann che adoro, graize awwa grazie mille.
Ringrazio anche chi ha messo la mia ff tra le preferite e tra le seguite, mi fa veramente piacere :)
Un bacione e alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rammstein / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou