Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: El3da    11/01/2014    7 recensioni
Callie e Arizona sono tornate momentaneamente insieme ma niente è chiaro: si amano? Arizona ha superato o no il suo stress post traumatico? Callie la ama per quel che è? Possono ancora vivere la loro vita insieme o le loro strade dovranno separarsi definitivamente?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parole a volte possono essere superflue, ci sono momenti in cui un gesto vale più di tutte le frasi più romantiche del mondo, quante volte abbiamo sognato che l'amore della nostra vita compiesse qualcosa di eroico o di speciale per noi? 
E' davvero importante sentirsi dire ogni giorno " Ti amo, mi hai cambiato la vita, non posso fare a meno di te?" o vedere che ogni giorno l'amore della nostra vita fa di tutto per dimostrarci quanto siamo importanti, un gesto, un fiore, un abbraccio, un bacio, un biglietto, un sorpresa, qualcosa che non ci saremo mai aspettati.

Quanta importanza possono davvero avere le parole per descrivere quello che si ha nel cuore? L'amore è indescrivibile, è un qualcosa che ti prende completamente, che invade l'anima e riempire il cuore e non esistono parole al mondo che riescano davvero ad esprimere almeno una piccola parte di quel sentimento così profondo e immenso che un essere umano è in grado di provare per un'altra persona.
L'amore è una cosa semplice, almeno alcuni così dicono, io dico che se l'amore è una semplice allora non è amore, perché l'amore, quello vero, quello forte che è in grado di togliere il respiro e la voglia di mangiare è devastante, è sofferto, può logorare, può far male, può sbagliare e la cosa migliore è che nonostante tutto questo, riesce sempre a rialzarsi e a rimettere insieme i pezzi, perché non c'è niente che conta più della persona per la quale daremo la vita pur di vederla felice.

E se hai quella persona davanti, che nonostante i tanti casini e le tante difficoltà, i tradimenti e le bugie, è ancora li con gli occhi pieni di lacrime a chiederti di restare e a esprimerti tutto il suo amore, allora c'è solo una cosa che puoi fare: agire.
Callie stava assorta nei suoi pensieri, dopo aver chiamato Sofia, aveva realizzato che poteva farcela, doveva concentrarsi sulle cose belle della sua vita e sua figlia lo era, però col passare dei minuti, la tristezza stava tornando a farsi strada, pensò nuovamente ad Arizona, era così concentrata che non si rese conto che qualcuno aveva bussato alla porta.
Arizona entrò silenziosamente, non era sicura che Callie si era resa conto della sua presenza, fin quando quest'ultima si girò verso di lei, forse aveva avvertito la sua presenza, perché non disse niente, tornò a guardare oltre la vetrata.

Arizona si sedette al suo fianco, Callie non la guardò, ma il bicchiere che aveva in mano le tramava visibilmente, era agitata.
"Ho sempre pensato che la città vista da quassù fosse piccola, mi sbagliavo sai? Ci ho messo  troppo tempo per fare quello che volevo fare, alcuni posti sembrano irrangiugibili. Me ne sono andata Callie, non so cosa hai pensato, ma vedo il tuo viso bagnato dalle lacrime e questo mi addolora molto, mi dispiace se ti ho causato altra sofferenza".
Calli si girò verso di lei, il suo sguardo lasciava trasparire tutta la sofferenza che l'aveva accompagnata durante la giornata, ma allo stesso tempo sembrava non volersi mostrare debole, perché mentre Arizona era li davanti a se, sentiva che tutte le sue resistenze stavano per crollare, avrebbe solo voluta stringerla  e baciarla ma non lo fece.
"Non dispiacerti Arizona.."
"Callie ci sono molte cose che vorrei dirti e probabilmente non sarei in grado di farlo, perché le parole in alcuni casi sono superflue, ci sono emozioni e sensazioni che non si possono spiegare, potrei provarci ma so che finirei per limitare quello che ho dentro al cuore. Quello che so è che ne abbiamo passate davvero tante, io ho commesso molti errori, la tua vita è stata devastata dalla mia storia e nonostante tutto mi hai guardata negli occhi e mi hai chiesto di restare. Io non ho una risposta alla tua domanda Calliope perché sono io a volertene fare una."
"Dimmi..."
"Anni fa io e te ci siamo fatte una promessa, ci siamo promesse di amarci e rispettarci fino a che morte non ci separi, lo abbiamo fatto davanti a tutti i nostri amici ed io ci credevo veramente".
Arizona tirò fuori dalla tasca una scatolina, Callie restò un attimo stupita.
"A quel tempo non è era possibile sposarsi legalmente, ma oggi si ed io vorrei che la nostra storia, che il nostro amore venga riconosciuto da tutti, perché nella mia vita non ho mai provato niente di vero. Quindi...Calliope Torres vuoi sposarmi?"
Callie era shoccata, non credeva ai suoi occhi, Arizona le aveva appena mostrato un anello ed era li a chiederle di confermare il loro amore, questa volta in maniera ufficiale.
Quando nel cuore si prova il vero amore, quell'amore forte che ti toglie il respiro e non ti fa mangiare, le parole sono superflue. Callie sorrise, prese l'anello dalla scatola, lo diede ad Arizona, quest'ultima glie lo infilò, si guardarono negli occhi, entrambe erano emozionate e trattenevano a stento le lacrime. Callie si avvicinò lentamente, le sfiorò il viso con la mano, fu una carezza lieve e fugace, poi la baciò.

Se Callie avesse visto bene alle sue spalle, avrebbe notato fin da subito l'enorme valigia che Arizona si era portata dietro, ma l'oscurità in questo senso le aveva giocato contro, consentendo ad Arizona di fare il gesto d'amore più grande di tutti.
In una storia dove il più delle volte sono state la parole giuste e sbagliate a creare e a rompere gli equilibri, il silenzio di un attimo le ha unite per sempre.

//**Note**// 
Sono stata indecisa fino alla fine su che finale dare a questa storia, ci sono stati alti e bassi e diversi equilibri che ogni volta si ribaltavano. Tante parole, tanti sbagli, ma anche tanto amore, perché credo che nonostante i tanti problemi che i personaggi di Callie e Arizona possono avere, il loro è un amore forte ed eterno. Potranno anche separarle ma quello che resterà a noi, sarà l'ideale di quel loro amore in grado di cadere e rialzarsi davanti ad ogni ostacolo e che magari, in fondo al cuore, speriamo di trovare anche noi prima o poi. Grazie per avermi seguita in questa storia, grazie a tutte coloro che hanno recensito e a coloro che hanno letto in silenzio. Spero di avervi soddisfatta e non preoccupatevi, ho già pronta un'altra storia per voi. Come ho detto a qualcuno, cercherò di tenervi compagnia fino a febbraio, nell'attesa dei nuovi episodi.

Seguimi su FANFICTION CALZONA
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: El3da