Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Himeelly    11/01/2014    0 recensioni
< ... "Piacere Aurora" rispose lei, sorridendo a sua volta. Quella fu la cosa più bella che io avessi mai visto, il suo sorriso era qualcosa di stupendo. ... >
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Aurora, Mulan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credevo che il mio destino ormai si fosse completamente diviso da quello della principessa Aurora ma mi sbagliavo. Non sapevo se il destino aveva deciso di offrirmi una seconda possibilità o cosa facendomi incontrare il principe Filippo.
Quando quest'ultimo mi si presentò e mi chiese di aiutarlo a salvare la sua amata per poco non persi il controllo che mi distingueva, lui era Filippo e la pesona di cui stava parlando doveva essere Aurora. Subito accettai di aiutarlo, sia perchè mi sentivo in colpa per aver cercato di ucciderlo, ma sopratutto per la speranza di poter rivedere Aurora, pure se lei non si ricordava chi io fossi e amava lui, avevo bisogno di vederla, di vedere il suo bellissimo sorriso. Avrei fatto di tutto per salvarla, poco importava dei miei sentimenti, la sua felicità e sicurezza erano i motivi per cui avevo stipulato il patto con l'oscuro, per cui avevo fatto quello che avevo fatto, io potevo e dovevo soffrire ma lei no! Non lo avrei mai permesso. Naturalmente lui rimase sorpreso dal fatto che accettai subito, non poteva immaginare che le ragioni che mi muovevano non erano poi così nobili come lui pensava, anzi tutt'altro.

Esm's Corner
Lo so che doveva essere una oneshot, ma mi sono lasciata prendere la mano e ho deciso di tramutarla in una long, non so quanti capitoli saranno, sicuro seguirà il telefilm sino alla 3x03 (sono arrivata oggi a quella puntata e lasciamo perdere) accadranno gli stessi fatti, e anche altri naturalmente, il tutto sarà sopratutto incentrato sui pensieri e i sentimenti di Mulan. 
Detto ciò, lo so che questo capitolo è piccolino, ma è solo di transizione, il prossimo prometto sarà più lungo.
ZaiJian
Ah dimenticavo c'è una canzone (Anthony Neely - Sorry the I loved you)che è praticamente perfetta per la situazione di Mulan e Aurora in questo momento.
ZaiJian per davvero questa volta

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly