Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    11/01/2014    6 recensioni
Ma lui era andato oltre, si era avvicinato piano, le aveva accarezzato la guancia e non aveva più resistito. Era scivolato sulle sue dolci labbra e lei aveva provato una strana sensazione, come se mille farfalle si fossero liberate nel suo stomaco, nella ricerca di aria. Quell’aria formata dai suoi baci.
Ed era stata lei a lasciare, questa volta, una rosa color rosso sopra la federa del suo cuscino sperando che, nel vederla, Fred avrebbe potuto per lo meno sorridere.
Storia partecipante del contest "Slash Vs Het " di Lady.EFP
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Gialla, per quella amicizia che non morirà mai.”
 
L’amicizia è il fenomeno più complicato che possa verificarsi dopo l’amore. E’ quella specie di cosa che lega due persone fino alla morte e non lascia scapo. Soprattutto quando non si è esperti e si rischia di perdere tutto, soltanto camminando su suoli comuni sbagliati o non lasciando spazio all’altro, stressandolo con troppe parole confusionarie. E ci si deve impegnare; tuttavia la loro non era una vera amicizia e non lo era mai stata.
Loro si odiavano. Era colpa del fatto che Fred camminasse sempre sui suoi suoli e che Hermione lo stressare con troppe parole confusionarie. Era qualcosa che non avrebbe mai funzionato, neanche se ci avessero voluto provare davvero. Erano talmente diversi che li avrebbero quasi chiamati opposti.
Lui era il bello della scuola, quello che aiutava a saltare le lezioni scolastiche, che faceva impazzire le donne con uno schiocco di labbra o con l’occhiolino. Era qualcosa di terribilmente illegale e non sembrava per niente logico che, una come Hermione, potesse rivolgergli la parola.
Lei, dopotutto, era esattamente il contrario: era la saccente della scuola, quella che aiutava gli altri con i compiti, che faceva prendere bei voti e che non faceva impazzire, precisamente non faceva impazzire Fred.
Fred era anche la stessa persona che qualche volta le sorrideva, per farla, in qualche modo, innervosire, ma non succedeva più nulla.
Hermione Granger non era mai cambiata in quegli anni; aveva sempre la strana voglia di arrossire quando un ragazzo la guardava troppe volte e distoglieva lo sguardo imbarazzata come non mai, ma con lui era tutto diverso, se ne andava semplicemente a briglie sciolte.
Sapeva chi era Fred Weasley e sapeva chi era lei. Sapeva che lui sarebbe entrato con una ragazza diversa ogni volta e che non avrebbe più dovuto arrabbiarsi, nonostante quel sentimento di vuoto nello stomaco permanesse. Sapeva che l'avrebbe baciata più di una volta prima di dirle qualcosa di gentile e aspettando di osservarla da dietro.
Lui conosceva già che lei se ne sarebbe entrata con un libro diverso ogni volta, leggendolo velocemente e perdendo la sensazione del tempo. E sapeva anche che avrebbe guardato tutte le persone che la interrompevano con due grandi occhi desiderosi di altre parole scritte, nonostante il tempo fosse finito. Un po’ come lui con i baci; entrambi erano dipendenti da qualcosa così pieno di passione e amore.
L’avevano capito piano piano e quando era successo i loro sorrisi erano diventati molto di più, si erano spalleggiati a vicenda e qualcosa era cambiato nelle loro menti.
D'altro lui era riuscito a farla arrossire ancora una volta lasciandole una piccola rosa gialla sopra la federa candida del suo cuscino.


Angolo autrice: 
Ringrazio tutte le persone che hanno recensito il primo capitolo. Non so esattamente cosa mi abbia fatto buttare in questa nuova impresa, forse il fatto di aver trovato una foto carina con tutti i significati delle rose, o forse il fatto che loro mi mancassero sempre di più. Come se il vento mi avesse buttato da tutt'altra parte di EFP e io non potevo lasciarli.
Approfitto di questo piccolo spazio per dedicarare il capitolo ad Amy. Lei è la persona più stupenda che abbia mai conosciuto e mi fa piangere. Non ho paura di ammetterlo tanto; è una ragazza meravigliosa che rende le giornate delle altre migliori e che ti fa venire voglia di sorridere ogni volta che ricevi un suo messaggio. Grazie davvero per tutto.
Sia 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_