Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _DarkSky_    12/01/2014    0 recensioni
Susan vive a Genova e per lei oggi è un giorno importante: il 18° compleanno. Ma a quanto pare le sue migliori amiche non potranno festeggiare con lei uno dei giorni più belli della sua vita, così torna a casa affranta ma una sorpresa inaspettata suonerà alla porta.....
*****
Ok non è bellissima ed è frettolosa non volevo prolungarla tanto! Ditemi che ne pensate! Please!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 anni dopo

Erano passati già 7 anni da quel giorno, Susan e Carlotta ora hanno 25 anni ed sono sempre unite come prima anche se sono cambiate tante cose.
Da quel giorno Zayn e Susan cominciarono a uscire e dopo un po' si misero insieme.
Susan legò molto con Harry che diventò il suo migliore amico.
Carlotta si mise con Niall ma poi capì la loro era solo una grande amicizia così si lasciarono diventando migliori amici.
A 20 le ragazze si trasferirono a Londra per stare tutti insieme e pochi mesi dopo Carlotta trovò l'amore con Harry che li stava dietro da 2 anni ma essendo scemo non si era mai fatto avanti.
Poco dopo Susan scoprì di essere incinta lo disse a Zayn che fu felicissimo come gli altri, nove mesi dopo nacque un bellissimo bambino di nome Nathan che ora ha 4 anni.
Anche Carlotta ha una bambina Kristyn di 2 anni e mezzo.
Oggi è un giorno molto importante per Carlotta, pochi mesi prima il suo Harry le aveva chiesto di sposarla e lei ha accettato felicissima.
Ah, Susan è di nuovo incinta, questa volta è una femmina e il termine è fra una settimana.
Harry e Carlotta si erano appena scambiati gli anelli, erano tutti felici Zayn e Susan si guardarono, Louis strinse la mano alla sua nuova, bellissima, simpaticissima, fidanzata Eleanor.
Liam e Niall sono single ma si dice che Niall si sente con una ragazza italiana e Liam ha incontrato una sua vecchia fiamma.
-Vi dichiaro marito e moglie, ora può baciare la sposa- il matrimonio stava terminando tutti avevano coronato il loro sogno e molti altri ce ne sarebbero stati.
-CAZZO!!!- ecco appunto, Susan.
No niente di grave le si sono rotte solo le acque, già un'altra corsa all'ospedale altri respiri profondi, urla e il pianto di un bambino; nata una bellissima Femminucia Darcy.
-Mammaaaa!! Kristyn mi ha dato un bacio sulla guancia- Urlò Nathan pulendosi la guancia con la manina.
-Ahah iniziamo bene!-disse Zayn
-Hey attenti al mio bambino- Rispose subito Susan
-Gelosona- le rispose Zayn.
-Ma mi ami comunque-Gli fece la linguaccia lei.
-Sempre- rispose lui baciandola dolcemente.
-Beh potremo diventare parenti- Si intromise Harry.
Tutti si misero a ridere, si sarebbero stati felici insieme per sempre infinitamente liberi.
E in effetti sarebbero potuti diventare veramente parenti ma questa è un'altra storia..............
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _DarkSky_