Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    12/01/2014    3 recensioni
Prima FF su Fairy Tail! Siate buoni :D!
"A quell etá le mani sono mezzo di creazioni, simbolo di purezza e innocenza. Le sue invece, anche se giovani e piccole, avevano spezzato più vite della stessa morte naturale e distrutto ogni speranza di libertá. Non sapeva neanche più di che colore erano realmente le sue mani, dato che le vedeva sempre tinte di quel colore.
Girò il volto verso la piccola porticina in legno che chiudeva la stanza dove si trovava, dalla quale entrava l unico spiraglio che illuminava la parete opposta con solo un sottile rettangolo di luce. Non aveva mai visto una porta tanto graffiata e sudicia come quella. Ad un tratto il rettangolo di luce sparì. Una sagoma nera si affacciò dalla finestrella, immobile, silenziosa, spaventosa, che lo fissava...ghignando.
Un tuono.
Un urlo.
Respirava affannosamente, con le goccie di sudore che gli bagnavano il viso e il cuscino. Si alzò di scatto dal letto, dirigendosi subito in bagno.
Aprì l acqua del lavandino e si lavò il viso da quell incubo terribile che lo aveva tormentato tutta la notte.
Alzò lo sguardo, fissandosi allo specchio nei suoi stessi occhi.
:" Che mi sta succedendo...."-"
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Luxus Dreher, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                   Fuori controllo




Intanto al piano di sopra, Natsu e gli altri stavano combattendo tutti i maghi di Raven Tail.
Naturalmente stavano vincendo.
-“ Ahahahaah! Che bell’allenamento! Dovremmo farlo più spesso, che ne dici ghiacciolo?”- disse Il dragon slayer mentre riempiva di pugni la faccia di uno.
-“ Possiamo chiedere loro di fissare un appuntamento per tutte le volte che sentiremo il bisogno di picchiare qualcuno! Aahah!”- aggiunse Gray mentre ghiacciava contemporaneamente cinque maghi nemici.
-“ Non sottovalutate mai l’avversario! E non fate gli scemi!”- li riprese Erza, mentre con un colpo di spada mise al tappeto una ventina di uomini.
Ad un tratto la maga sentì una presenza oscura avvicinarsi dietro di lei.
Aveva già provato quella sensazione : brividi dietro la schiena, pelle d’oca, un vento così freddo da gelare qualsiasi anima, l’oscurità in persona. Si voltò dietro e lo vide: Il Master Ivan stava scendendo le scale applaudendo agli intrusi.
-“ Ahhah ma quante sorprese che abbiamo oggi! Che maleducati , però, che sono gli allievi di mio padre! Irrompono senza preavviso nelle gilde degli altri portando sempre casini! Siete dei mocciosi rumorosi…”- disse, burlandosi dei suoi nemici.
-“ Io non sarei così tranquillo! Altri nostri amici sono andati a liberare Gajeel, mentre noi distruggeremo anche questa tua gilda! “- disse Erza puntandogli contro La spada in segno di sfida.
Ivan mostrò prima un espressione sorpresa, poi riprese a ridere più forte di prima, lasciando basiti Erza, Natsu e Gray.
-“ AHAHAHAH! Poveri illusi! Non sapete con chi avete a che fare! AHAH Sono curioso di sapere chi sarà davvero a perdere e chi a vincere alla fine!”- 
Erza cominciava a sudare freddo: aveva un brutto presentimento e cominciava a preoccuparsi.
---------
 
-“ Ragazzi è lui! è Gajeel! Hey amico aspetta che ora ti liberiamo! Te non ti muovere!”- diceva Laxus felice di averlo trovato.
Anche gli altri non vedevano l’ora di riabbracciarlo.
-“ Gajeel! Amico mio! Sono Lily! Mi senti? Stai bene? Ti porteremo subito via da qui!”- disse Lily pieno di gioia.
Poi una voce flebile e debole si levò dall’oscurità della cella.
-“ A-Andate via…via…n-non…aprite la porta…”-.
Rimasero tutti sorpresi da quelle parole. 
-“ Di solito quando una persona sta per essere liberata direbbe il contrario di quello che ha detto lui…”- disse Levy preoccupata.
-“ Falla finita pezzo di ferraglia che non sei altro! Ora ti libero e torniamo insieme a casa! Stai lontano dalla porta che ora la sfondo!”- gli urlava Laxus. Poi prese la rincorsa e con una spallata buttò giù tutto.
Ora la luce illuminava tutto l’interno della stanza: il ragazzo se ne stava all’angolo più buio, con le spalle appoggiate al muro e le braccia lasciate cadere a terra. Aveva il viso ancora oscurato.
-“ Hey! Come stai casinaro che non sei altro? Siamo qui per te! Quindi ora fai i bagagli  e lasciamo questa camera d’albergo!”- disse il biondo avvicinandosi a lui e liberandolo dalle catene.
Nessuna risposta ne movimento.
-“ G-gajeel…ci sei?…”-disse levy.
Anche Laxus si insospettì del comportamento dell’amico, così gli mise la mano sulla spalla e lo scrollò per svegliarlo.
In quel momento si sentì un rumore: Gajeel stava…annusando. 
-“ Hey ma che sei un ca…!”- Laxus non riuscì a terminare la frase che subito l'amico che aveva di fronte lo afferrò per la gola, scaraventandolo contro la parete così forte da distruggerla completamente.
-“ LAXUS!”- urlarono tutti, correndo a soccorrerlo.
-“ Aah! Tranquilli sto bene… Ma che comportamento è questo?! Perché lo hai fatto?!”- disse rialzandosi in piedi. Da dietro la nube di polvere ,che si era creata dallo scontro, si intravidero all’inizio solo un paio di occhi rossi accesi, poi uscì la figura del dragon slayer: teneva lo sguardo rivolto verso terra, le mani gli ciondolavano vicino ai fianchi e camminava come un ubriaco.
-“ G-Gajeel…siamo noi…Levy, Laxus, Lucy ed io…perché fai tutto questo?”- parlava Lily impaurito.
Ancora nessuna risposta. Poi cominciò a parlare da solo.
-“ Ho…fame…v-voglio…mangiare….Master Ivan datemi qualcosa da mangiare…cosa? Devo prima ucciderli tutti? poi potrò mangiare…allora meglio che mi dia…DA FARE!”- disse, alzando lo sguardo verso quelle che considerava prede. I suoi occhi erano spaventosi. Come li descrisse Makarow, sembravano svuotati di ogni emozione e ragione.
-“ L’ abbiamo perso! Lily! Proteggi le ragazze! A lui ci penso io!”- disse Laxus mettendosi di fronte ai suoi amici.
Gajeel partì subito all’attacco, sferrando un pugno in pieno viso al nemico.
-“ Dannazione! è velocissimo e molto più forte di prima!”- disse Laxus.
Cercò poi di colpirlo lanciandogli numerose scariche elettriche e lance di energia, ma riusciva a schivarle tutte senza fatica, mentre si avvicinava sempre di più. Alla fine riuscì ad afferrare il biondo per il polso, ma quest ultimo cercò di difendersi scaricandogli contro elettricità altissima.
-“ Mi dispiace, ma con questo dormirai un bel po!”-
Le scariche elettriche erano così forti da stracciare via i vestiti dell’avversario, ma non riusciva a farlo cadere a terra.
-“ Impossibile! Perché non svieni?”-
-“ Ahahah! Master ivan…dovresti saperlo ormai che l’electro shock a questa potenza mi fa solo il solletico!”- poi afferrò Laxus per il braccio scaraventandolo lontano per tutto il corridoio.
-“ Credo che dovrò fare sul serio con lui! Non lo riconosco più!”-, ma proprio in quel momento si vide passare davanti agli occhi un lucchetto rotto cadere a terra.
-“ Porca P*****a! C’eravamo dimenticati di loro! Lily CORRII!!!”- urlò Laxus prima di essere completamente assorbito dalla folla di prigionieri affamati che uscirono dalle loro celle.
Erano tutti completamente fuori controllo!
Lily capì subito la gravità della situazione. Si trasformò in forma umana, prese con se le due ragazze e stava per volare via, quando vide Gajeel correre a tutta velocità contro quella massa di gente.
Con furia omicida si scaraventò contro di loro cominciando a combatterli ed a ucciderli uno per uno.
Era una macchina assassina, nessuno riusciva a fermarlo. Rompeva colli, staccava teste, rompeva schiene e staccava braccia. Sotto di lui si stava creando una chiazza di sangue sempre più larga.
Lily coprì subito gli occhi delle amiche per non far vedere loro quel vero e proprio massacro.
Dopo poco più di mezz’ora, il corridoio era pieno di corpi e membra morte, mentre le pareti erano completamente tinte di sangue. In quell’immagine terrificante , si ergeva un solo corpo, anche esso coperto di sangue. Era immobile, in piedi, con il fiato corto e le mani gocciolanti.
-“ Dov è Laxus? LAXUUS!”- urlò Lucy preoccupata.
Subito una porta di una cella si aprì lentamente cigolando dalla quale uscì la testa del biondo che si affacciò per vedere la situazione.
-“ Sto bene…voi?”-
-“Siamo ancora interi…che facciamo? Non si muove più…”-
-“Sarà stanco…avrà trucidato si e no 100 persone!”- disse il biondo. Sentì di nuovo che Gajeel aveva ripreso a parlare da solo.
-“ Basta…Master Ivan…la prego…basta… non voglio più fare queste cose….ho fatto quello che mi aveva chiesto…mi dia da mangiare…devo... ucciderli tutti? ….va bene…”- disse Gajeel, Poi si voltò e fissò con i suoi occhi le sue prossime vittime: stava guardando Lily e le altre, e questo Laxus lo aveva capito.
-“ LILY VOLA VIAAAA!”- gli urlò l’amico.
Il giovane exced non se lo fece ripetere due volte.
Afferrò forte le sue compagne e spiccò il volo.
Anche Laxus iniziò a correre: Gajeel gli stava alle calcagna.


Mhauauu!!! ( risata malvagia alla Ivan)! Quante gliele sto facendo passare a Gajeel e a tutti gli altri! Non mi sono proprio regolata xD!!!
Ed eccoci qua con la fine dell ' 8° cap!!!
Come vi è sembrato? :3 Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuto e vi abbia fatto provare un po' di brividi ^^! 
Il nostro povero Gajeel è "partito per la tangenziale " ( è impazzito >_>) e ora Laxus e gli altri corrono per non essere uccisi dal loro amico!
Che succederà ? :3 Heheh!
Mentre rileggevo tutto, pensavo "Meno male che c'è Laxus con loro, altrimenti la storia sarebbe già finita in modo tragico -.-"" 
Fatemi sapere fatemi sapere!!!! Lasciate una piccola recensione e ditemi che ne pensate di questo sviluppo!!!!!
Ci vediamo il 14/1/14 con il 9° cap!!! :D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever