Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Hariberu    12/01/2014    2 recensioni
Attenzione, si tratta di una parodia delle coppie principali. Accidenti, potrei essere fucilata dall'intera categoria. Non voglio offendere nessuno, in fondo anche io sono fan di queste coppie.
La storia è di due capitoli: La redmoon, e la bluemoon.
Estratto secondo e ultimo capitolo:
“No, Rein, non ancora!” Bright, alzò le mani al cielo e invocò la sua fidanzata –ancora per poco-
Ma Rein non voleva assolutamente rivolgergli la parola, anzi, era più irritata di lui.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Bluemoon.
 
 
Nella sala da pranzo del regno Solare, come ogni domenica mattina, regnava la pace. Non volava una mosca, c’era soltanto una ragazza dai capelli blu, con le occhiaie che mangiava un toast. Accompagnata da un ragazzo biondo e dagli occhi rossi che metteva le zollette di zucchero nel suo the. Stava per augurare il buongiorno alla sua fidanzata quando questa, sbuffando si allontanò.
“No, Rein, non ancora!” Bright, alzò le mani al cielo e invocò la sua fidanzata –ancora per poco-
Ma Rein non voleva assolutamente rivolgergli la parola, anzi, era più irritata di lui.
“Non è che io salti dalla gioia di andarmi a limonare mattina e sera con quel.. str.. figo di Shade, eh.” E si passò nervosamente la mano nei capelli. Bright fece un balzo indietro verso la sedia e ci cadde pesantemente.
“Bright..” Iniziò Rein, guardandolo.
“E se a questo ci aggiungi il tempo che impiegherò per procurarmi abiti sexy e succinti, perché anche se naturalmente non dipenderà dalla mia volontà perché io sono sensuale inconsapevolmente ed innocentemente, riusciranno a trovare l’occasione in cui sarò obbligata da amiche starnazzanti ad indossarli, mostrando così a tutti le mie curve da sballo ..” Sospirò e rimase in silenzio per una frazione di secondi.
“...e se a questo aggiungi il tempo di metterle al posto giusto queste curve e poi ci aggiungi il tempo di rendere i miei lineamenti perfetti e le mie gambe chilometriche, la mia pancia piatta e tutte le altre modifiche che mi portino ad avere il corpo di una modella, ecco, se fai la somma di tutte queste cose, secondo te io ho anche il tempo di stare qui a litigare con te?! ”
“Ed ora scusami, ho da fare.” Salì per le scale ed andò a svegliare la sorella.
“Fine, Fine. Svegliati! Devi fare la parte della mia migliore amica che sa tutto!”
“Oh no! Non di nuovo.” Urlò Fine iniziando a piangere mentre Rein la truccava.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Hariberu