Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lilsmalfoy    12/01/2014    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza semplice Nicole Grace Styels che insieme a suo fratello maggiore Harry e ai suoi migliori amici Niall Horan , Zayn Malik , Louis Tomlinson , Liam Payne e alle sue migliori amiche Juliet Watson e Alison Cooper vivranno la loro vita tra lacrime , risate , sorrisi e cuori spezzati .
La vita non può essere chiamata tale se non ci sei tu a vivere con me .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 🌹


Nicky's p.o.v.


"Nicky ehi svegliati che siamo arrivatati" 


Questa volta a differenza di poche ore fa al primo avviso aprii subito gli occhi e sulla mia bocca comparve un sorriso raggiante , sincero , il momento che aspettavo da tanto tempo finalmente era arrivato .
 Fissai Niall per pochi secondi rimanendo in silenzio , fin quando la sua voce lo ruppe .


"Eccole qui tue adorabili fossette , mi ricordano tanto quelle di Harry" 


Disse lui passandomi l'indice esattamente dove si trovava la mia fossetta destra , cosa che mi fece sorridere ancora di più , subito dopo posai lo sguardo sul suo Rolex , ore 10:00 orario perfetto , il volo era arrivato esattamente all'orario prefissato , dopo L'augurio da parte degli oste s ci alzammo e ci dirigemmo verso l'uscita , attraversammo tutto il corridoio centrale e quando ci trovavamo al punto di uscire da quel mezzo , notai Niall rimasto indietro a fare due chiacchiere con la signorina che poco prima , ci aveva detto di spegnere i nostri cellulari , era una ragazzetta bionda tutto  seno e niente cervello , che molto probabilmente aveva già avuto una relazione con questo mondo e quell'altro , ritornai indietro e arrivata al fianco di Niall , mi misi sulle punte ed allungando la mano quanto serviva , diedi uno schiaffo all'altezza della nuca del ragazzo affianco a me. 


"Cammina Horan!" 


Mi limitai ad esclamare , mentre lo trascinai via dalle grinfie di quella sgualdrina , poco dopo scendemmo dall'aereo e ci dirigemmo a prendere i bagagli . 


"Non devi essere gelosa Nicole tanto lo sai che sono solo tuo !!!" 


Disse lui con aria scherzosa e come risposta ricevette un bacio sulla guancia da parte mia , successivamente , dopo svariati minuti ,  riuscimmo finalmente ad arraffare le nostre valige , ed a strapparle via dal nastro trasportatore . Ci assicurammo che fossero le nostre e ci avviammo verso l'uscita , adesso la caccia ad i ragazzi è aperta .


"Niall non li vedo con tutta questa gente davanti , Te che sei più alto riesci a scorgere le teste di quei 4 ragazzi?" 


"Sinceramente non li vedo neanche io , forse dovermi lasciar sfollare un po' , nel frattempo sediamoci lì " 


Ci sedemmo sul bordo della fontana aspettando che l'orda di persone si alleggerisse e così fu , molti ragazze riabbracciarono i loro ragazzi , genitori e figli che piangevano di gioia , zii e nipoti che si incontravano dopo molto tempo , uno spettacolo meraviglioso c'era tanta gioia in ogni piccolo gesto  effettuato delle persone davanti ai nostri occhi , un qualcosa di meraviglioso . 
I miei pensieri vennero interrotti quando riuscii a sorgere una testa riccia che spiccava tra la folla seguita da tante altre testoline , riuscii a riconoscere poco dopo il ciuffo di Zayn ,  i capelli disordinati di Louis e la testa quasi rasata a zero di Liam , ebbi un colpo al cuore quando fui certa che si trattava effettivamente di loro ,  il mio petto cominciò ad alzarsi e abbassarsi ripetutamente , mentre un brivido mi percosse la schiena quando i miei occhi incrociarono lo sguardo del riccio , non esitai neanche un secondo , mi alzai di scatto e corsi in contro a Harry , quando arrivai da lui gli saltai addosso facendogli perdere l'equilibro per poco , successivamente sentii due grandi braccia stringermi la vita , il suo odore invase i miei sensi e calde lacrime di gioia rigarono il mio viso quando il mio sguardo, si posò su gli altri ragazzi che si stringevano attorno a me ed Harry , per un caloroso abbraccio di gruppo .


"Nicky ci sei mancata così tanto !" 


Esclamò con voce sensuale il pachistano stampandomi un bacio sulla fronte , lentamente sciolsi l'abbraccio e mi liberai dal confort delle loro braccia , tutti mi squadrarono dalla testa hai piedi con il sorriso, solo Harry sembrava un po' turbato soffermandosi all'altezza del bacino .


"Ma cosa sono quelli ?" 


Disse indicando i miei shorts .


"Cosa credi che siano ?!è ovvio che sono dei  pantaloni "


Tutti scoppiarono in una fragorosa risata , mentre Harry concluse la sua frase con un deciso "non te li metterai mai più " e io gli risposi facendogli un verso , mentre su entrambi i nostri visi uscirono le fossette tipiche della famiglia Styles.
Improvvisamente mi ricordai di aver lasciato Niall come un broccolo sulla fontana con tutte le valige , mi girai e lo vidi che arrancava portando tutti i bagagli per arrivare verso di noi , il mio sorriso rimase costante per tutto il tragitto che il ragazzo fece dalla fontana fino a noi .


"NIALL!!! ECCO IL MIO IRLANDESE PREFERITO!!!"


Esclamò Liam per poi corrergli incontro ed aiutarlo a prendere i bagagli . Dopo i dovuti saluti ci avviammo e salimmo sulla bellissima macchina di Louis , direzione : "Casa Styles" o almeno era quello che credevo , passammo davanti a mezza Londra fino ad arrivare ad una villetta nella periferia , ma quella non era casa mia . 


"E questa cos'è?!"


Niall mi precedette nell'esporre la domanda ai ragazzi , che nel frattempo ridevano sotto i baffi , non ricevemmo nessuna risposta quindi scendemmo e con le valige in spalla entrammo in quella meravigliosa casa . L'ingresso era gigante come tutto il resto , chissà quanto sarà costata ... All'entrata si poteva scorgere un soggiorno con porta finestra sul giardino e sulla piscina mentre , sulla sinistra , vi era la cucina ben ammobiliata , davanti a noi a diversi metri di distanza si trovavano le scale che portavano al piano superiore dove a loro volta si trovavano sei camere da letto e un solo bagno , ma che bagno !!! .
Sul davanzale del lavandino si trovava una nostra foto.


"Beh è un posto un po' insolito per una foto non credete!" 


Esclamai io facendo unire le nostre voci in una fragorosa risata . 
Uscimmo dal bagno e mi fiondaii subito sul divano , lanciando le scarpe alla fine delle scale provocando così la caduta di Louis . Un altra risata riempii la sala per poi smettere con un diretto "me la pagherai " da parte di Louis 


"Comunque , Niall , Nicky , questa è la nostra casa" 


Un sorriso si accese sul mio volto , mentre con fatica , mi tirai su dal tanto comodo divano in pelle color miele , fantastico avrei potuto stare di nuovo insieme con i miei migliori amici come era una volta , già mi immagino le feste che potremo organizzare !!! 


"Mi siete mancati tantissimo !!!" 


Dissi infine saltando in braccio al Pachistano , il quale ricambiò subito l'abbraccio per poi avviarsi con me ancora aggrappata alla sua vita,  fino al giardino . 
Una distesa d'erba si presentò davanti hai miei occhi , fino alla fantastica piscina scavata nel terreno ,  insomma quella casa era una favola !. Poco dopo mi accorsi che Zayn  era proprio diretto verso la piscina .


"Malik non vorrai mica buttarmi in acqua vero ? " 


Chiesi appena arrivati sul bordo , avendo intuito le sue intenzioni , ma lui non fece in tempo a rispondere che qualcuno lo spinse da dietro e cademmo entrambi in acqua .


"Ehy Styles , te lo avevo detto che l'avresti pagata 😉"


Louis Fece l'occhiolino con l'occhio destro e da me come dovuta risposta,  ricevette uno sguardo in cagnesco . Qualche secondo dopo la piscina era affollata da 5 ragazzi , che si schizzavano come bambini e da me , che come poco prima li guardavo con il sorriso stampato in faccia . Si mi erano proprio mancati . 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lilsmalfoy