Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Inlove_with_Pizza    12/01/2014    0 recensioni
Io: La vuoi smettere di fissarmi?
Zayn: come potrei non fissare una perfezione come te?
Io: Ma sei diventato cieco improvvisamente?
Zayn: no ma non c’è un aggettivo che supera perfetto
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Londra Pov.Andy Ultimamente io e Angela non avevamo lo stesso rapporto di prima, ma durante il viaggio ho capito che non è cosi, insieme ridiamo e scherziamo come prima, era solo una mia paranoia... Fortunatamente. Angela si era addormentata sulla mia spalla destra mentre ascoltavamo la musica con le cuffiette. Siamo arrivati così inizio a farle il solletico per svegliarla, rideva come una bambina. Mi piace vederla così ultimamente è stressata ha lavorato il doppio di quello che faceva di solito per andare a Londra e pagare la nuova casa. Io: Buongiorno eh Angela: Oh Andy scusa mi ero addormentata sulla tua spalla, scusami.. Io: Piccola non ti preoccupare non mi hai dato noia Sorrise. Mi abbracciò e mi sussurrò un “TI VOGLIO BENE ANDY” “ANCHE IO LALI” le risposi Pov.Angela LALI.LALI.LALI.LALI.LALI.LALI.LALI.LALI.LALI. Era tanto non mi chiamava cosi mi mancava quel soprannome, era l’unico che poteva chiamarmi cosi. Mi diede quel soprannome quando avevo 10 anni e mi iscrissi a Twitter di nascosto e lui mi contattò, avevamo 10 anni il nostro rapporto con i genitori era il peggiore che si potesse immaginare, solo che lui era di Milano mentre io di Grosseto.. Io: MI.MI.MI.HAI.CHAMATA.LALI?!?! –dissi perplessa, mentre una lacrima solitaria scese sul mio viso Andy: Si cucciola ti ho chiamata Lali Dopo quelle parole rimanemmo in silenzio e raggiungemmo gli altri. Ci avviammo tutti verso l’uscita si aprono le porte e vedo,vedo, una cosa stupenda l’amore della mia vita, la cosa migliore che potessi trovarmi davanti, si la mia amata Range Rover. Io: Amore mioooo- urlo entrando in macchina- mi sei mancata tantoo Tutti mi guardarono straniti, tutti tranne Fede che era abituata. Ci mettemmo a ridere Io: Dai su mettete le valigie nel cofano e salite in macchina Iggia: Io davanti – disse sedendosi al sedile del passeggero Io: ormai ci sei già- dissi ridendo Arrivammo alla nuova casa ma che dico casa, è una mega villa, si sente un “wow” generale . Entrammo in casa, scegliemmo le stanze e iniziammo a sistemare appena finito scendo di sotto e accendo la tv, capito su MtvMusic c’è Can’t Hold Us di Macklemore, mentre salto per casa urlando bussano alla porta, “ma chi cazzo è che mi rompe le balle?!” Mi avvio verso la porta e la apro. Oh merda questi chi sono. Io: Ehy scendete giù- urlo facendomi sentire Kiazza: Ma che succ- rimase a bocca aperta X1: Ciao piacere io sono Zayn X2: io Harry X3: io Louis X4: io Liam X5: io invece Niall Iggia: C-C-Ciao io sono Silvia ma mi potete chiamare Iggia Kiazza: piacere Chiara ma chiamatemi Kiazza Fede: Federica detta Melly Arrivarono anche Andy e Josh Andy: Io mi chiamo Andy e lui Josh- disse indicandolo Io: c’è qualcun altro che si deve presentare no perchè secondo me può bastare cosi- dissi sfottendoli- Comunque io sono Angela e cambio sopranome quasi tutti i giorni quindi decidetene uno- Loro sorrisero, MINCHIA Zayn è è è perfetto cazzo. Zayn: Possiamo entrare? Io: Certo, però chi siete? Cosa ci fate qui? E chi vi ha mandato? Harry: Noi siamo i vicini e siamo venuti qua per conoscervi e magari diventare amici- disse facendo un sorriso malizioso Liam: Comunque avete una bella casa Kiazza: Oh grazie, Liam giusto?- Liam annuì semplicemente Niall: Non siete Inglesi vero? Fede: no veramente siamo italiane- si affrettò a rispondere Niall: oh io amo l’Italia soprattutto per il cibo Io: A proposito di cibo mi è venuta fame, vado a preparare il pranzo. Voi rimanete a pranzo? Niall: SI CIBO SI Zayn: certo se non disturbiamo Louis: per me va bene. Liam, Harry? Liam: Si si- disse fissando Kiazza Harry: Ehm.. si okey Io: Ok io vado di là Zayn: ti serve una mano?- chiese speranzoso Io: Non darai fuoco alla cucina vero? Zayn: Nono io so cucinare Io: Menomale, non voglio riavere brutte esperienze vero Iggia? Iggia: ma dai è successo solo una volta!!- disse lamentandosi Il pranzo è pronto. Io: Ragazzi Ragazze a tavolaaa- arrivano come se non mangiassero da anni e anni, guardai Zayn e iniziammo a ridere. Dopo mangiato loro se ne vanno dicendoci che oggi pomeriggio ci porteranno a vedere Londra. Sono emozionatissimaaaaa!!!!!! Io: Pizza, Kiazza, Iggia, in camera mia ORA- dico urlando e sdraiandomi sul letto, arrivano e mi saltano addosso Fede: Cosa devi dirci? Io: Allora...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Inlove_with_Pizza