Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: panic_inmymind    12/01/2014    4 recensioni
1958, guerra del Caucaso.
Leela, ragazza di 17 anni , viene portata in un villaggio definito più "sicuro" da loro che rischiavano la vita ogni giorno.
È sola al mondo, i sui genitori son stati uccisi dal Governo nel 1955 e lei ha sempre dovuto badare a se stessa.
Genere: Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo


Si sposarono due giorni dopo.
Lei era bellissima , come quando le Donne la sistemarono per la festa del suo diciottesimo. 
Si amavano incondizionatamente, se no lei non avrebbe resistito tre anni e mezzo senza di lui e viceversa. 
Lui la portò via dall'Azerbaigian... Quell'aria non piace più a nessuno dei due perciò andarono a vivere in Australia , una grande isola che si stava via via industrializzando e arricchendo .. 
Lui grazie a quella guerra era stato promosso Sergente Comandante ed era stato incaricato di controllare alcune città nel nord-Australia.
 Stavano molto bene. 
Non c'era l'ombra di guerre n'è di terroristi , per cui vissero una vita fantastica. 
Ebbero due figli maschi e una femminuccia: Niko , Peter e Lola , in ricordo di quello che resterà per sempre il loro passato.




Spazio autrice 
Ho deciso di cambiare un po' i miei piani. 
Ho fatto anche un terzo capitolo , per esplicitare l'incontro con Kato. 
Grazie a chi leggerà questa storia scritta in un giorno , spero che vi piacerà come è piaciuto scriverla a me. 
Per qualsiasi cosa chiedete. 
Mi farebbe davvero piacere trovare delle recensioni , per capire se devi cambiare qualcosa ❤️✌️
Baci , Ale 💟
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: panic_inmymind