Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Rejisutansu    12/01/2014    0 recensioni
{ Momo_chan & Winnipeg_ & IbbyKiseki unite sotto un unico account | raccolta di one-shot | het, yaoi, yuri | rating verde/giallo }
Una raccolta di dodici one-shot su dieci coppie scelte da noi tre.
.: TeruShi :. [...] … Terumi lo guardò, strofinando l’asciugamano candido contro il capo in modo da assorbire quel poco d’acqua che ancora gli gocciolava dai capelli biondi.
Sbuffò pesantemente, attirando lo sguardo del minore che, dopo neanche un secondo, tornò ad ammirare la vaschetta d’acqua.


_Rejisutansu, perché noi siamo la Resistenza. ♪
Speriamo che le os vi piacciano. Ci si becca dentro! c:
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: ho seguito un mio personale headcanon. Shirou ha un pesce rosso di nome Golden e gli vuole tanto bene ye<3 –forse troppo—
Sper non ci siano errori, buona lettura uwu
 
 
 
 
 
 
 
 
La pinna di un colore rosso, più chiaro rispetto al resto del piccolo corpicino squamoso del pesciolino, si agitava velocemente, facendolo nuotare per tuta la boccia colma d’acqua.
Shirou stava lì, le braccia incrociate e poggiate sul mobile di legno dove era posta la vaschetta di vetro e la testa poggiata su di esse, mentre fissava con la calma e l’attenzione di un bambino curioso il piccolo pesciolino di nome Golden e sorridendo dolcemente al suo indirizzo, mentre continuava a sguazzare senza troppi sforzi e ininterrottamente nel liquido limpido e trasparente.
 
La porta del bagno che veniva chiusa, provocando un rumore non troppo forte, ma facilmente udibile, non gli fece distogliere l’attenzione dal piccolo esserino.
Terumi lo guardò, strofinando l’asciugamano candido contro il capo in modo da assorbire quel poco d’acqua che ancora gli gocciolava dai capelli biondi.
Sbuffò pesantemente, attirando lo sguardo del minore che, dopo neanche un secondo, tornò ad ammirare la vaschetta d’acqua.
 
Fubuki si era fissato con quello stupido ed insignificante pesce rosso, ignorando completamente la sua persona facendolo stizzire. Trovava assolutamente e categoricamente inaccettabile il comportamento dell’argenteo.
 
Detestava essere ignorato, soprattutto dal suo ragazzo.
Non sapeva davvero cosa diamine ci trovasse l’albino in quel viscido ed orribile mostriciattolo squamoso. Lui era molto meglio, senza dubbio.
 
Si incamminò frettolosamente verso il punto dove si trovava Shirou, per poi buttargli malamente sulla testa argentea e disordinata l’asciugamano con cui si stava asciugando i capelli, coprendogli gli occhi grigio-blu.
L’altro, colto alla sprovvista, si alzò facendo qualche passo indietro, cercando appoggio.
Quando poi cercò di togliere la causa della sua ‘cecità momentanea’ dalla testa si sentì prendere di peso, non sentendo più il pavimento liscio e freddo sotto i piedi scalzi.
Afuro, tenendo stretto il ragazzo sulla sua spalla a mo’ di “sacco di patate”, si avviò verso la camera da letto, il più lontano possibile da quella dannata boccia e da quell’orribile pesciolino-ruba-fidanzati.
L’asciugamano intanto era caduto per terra e Shirou, appena vide di avere il volto troppo vicino alla schiena nuda del maggiore, cominciò a scalciare e ad agitarsi.
 
- E’ inutile che ti dimeni così. Stavi per diventarmi pesce rosso- dipendente. – disse in modo autoritario Terumi, cercando di ignorare il leggero –mica tanto- dolore che gli provocavano i calci e i pugni del fidanzato.
Aprì con un calcio la porta in legno della stanza, facendola sbattere pesantemente contro la parete a fianco.
Successivamente buttò a peso morto il minore sul materasso morbido del letto ancora sfatto, mettendosi poi seduto a cavalcioni sul suo stomaco. 
- Detesto essere ignorato, dovresti saperlo. Inoltre è da quando c’è quell’orrenda pallina di sushi che non mi parli più, limitandoti a dei semplici e insignificanti monosillabi. – affermò, incrociando le braccia la petto.
 
- Golden non è ‘un orribile pallina di sushi’! – rispose stizzito Shirou – E comunque sei un pervertito, megalomane, vanitoso con manie di protagonismo.. – borbottò infine.
- Meglio essere un pervertito, megalomane, vanitoso con manie di protagonismo… che essere ignorato da te. Ovvero il mio –adesso possiamo dirlo ufficialmente- fidanzato.- disse il biondo abbassandosi, in modo da far scontrare i loro petti e posando un leggero bacio a stampo sulle labbra rosee e sottili dell’albino, che arrossì palesemente, per poi infilare la testa nell’incavo del collo bianco come il latte di Fubuki.
Dopo un istante di smarrimento, l’argenteo decise di stringere le braccia attorno ai fianchi leggermente abbronzati del maggiore, in un goffo quanto adorabile abbraccio. Sospirò.
- Ti rendi conto che stai facendo una scenata di gelosia per un pesce rosso? – chiese retoricamente.
- Si. – rispose solamente Terumi senza muovere un muscolo, evitando così spostarsi da quella posizione ai suoi occhi troppo comoda per essere sprecata.
- Forse non ti sono stato accanto e ti ho ignorato in questi giorni, quindi.. M-mi dispiace. – sussurrò imbarazzato e veramente poco convinto.
Neanche sapeva perché si stava scusando, poi.
- Non ti scusare se non sei realmente sicuro di cosa scusarti. – sussurrò flebilmente.
Terumi alzò il capo, strofinando lentamente il suo naso contro quello dell’albino.
- Vorrei che mi dicessi – chiuse gli occhi – se preferisci quel pesce a me. – terminò, alzando pigramente le palpebre e incatenando i suoi occhi cremini in quelli chiari del ragazzo.
 
L’altro lo guardò stupito, per poi boccheggiare.
- Allora? – Terumi alzò un sopracciglio, scettico, aspettando una risposta che tardava ad arrivare.
- M-ma ti rendi conto di quello che mi stai chiedendo?! – quasi urlò, Fubuki, in un misto di rabbia insensata e confusione.
- Si, abbastanza. – annuì l’altro.
- M-mi… Mi pare ovvio che non possa preferire un pesce rosso al mio ragazzo! – affermò, arrossendo fino alle orecchie e distogliendo lo sguardo.
Afuro spalancò gli occhi gioioso, per poi tuffarsi –letteralmente- a baciare l’albino in un modo che definire illegale, è poco.
 
- Questo significa che possiamo buttare Golden nel water? – chiese speranzoso.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
.:Se non ci sono i barbapapà ci sono le Vegetali per caso.
 
Amate la TeruShi come la sto amando io, thanks <3
Finalmente riesco a pubblicare questo capitolo davvero troppo piccolo XD ma vabbè
Probabilmente è privo di senso logico, ma seguire gli headcanon aiuta a scrivere(?) quindi ciccia uwu
Mi piaceva l’idea di un Afuro geloso e quindi ho pensato ad uno scontro: Afuro vs Golden che poi Golden è il nome di un pony del mio maneggio ewe

L’ho scritta a scuola –perché ho scoperto che lì mi viene un sacco di ispirazione e non so perché(?)- mentre venivo malamente interrotta dal mio compagno di banco e da un mio compagno di classe che conosco da tipo 8 anni che sta seduto al banco davanti a me.

Loro volevano leggere ma io non posso rivelare la mia identità da scrittrice di obbrobri a quei due u.u
Che poi, tra uno che si girava a random e mi scarabocchiava con la matita  sul banco e l’altro che mi prendeva le forbici facendo finta di tagliarsi un orecchio e scrivendo con la matita sul banco cose del tipo “Martina è la più truxxa” cercando di ripassarlo con il pennarello indelebile, stavo impazzendo.
Quindi ringraziate loro se questo capitolo faceva pena uwu
 
Alla prossima <3
 
 
 


 
EhehehehEHEHEHE--
Ma salve! Vedete che ha fatto Marti? TeruShi! Una delle mie otp nascoste, sì. uwu
E boh, ora condivido l'headcanon su cui ha basato tutto, perché sinceramente ce lo vedo troppo Shirou alle prese coi pesci rossi (?) e Afuro che beh, è geloso. Perché Terumi è adorabile, è amabile, e sicuramente preferirei lui, anzi, ovviamente!, a uno stupidissimo pesciolino rosso.
E quando i due erano sul letto il mio kokoro ha iniziato a battere forte forte. -what--
Ma meglio se mi dileguo, ora.
Chu!
Kis-chan. c:
 
 


 
Ceh, ma cosa dovrei dire?
Questo capitolo TeruShi (che poi, fra l'altro, è massimo il terzo che leggo) è bellissimo! 
Non mi spiego come tu faccia a convincermi sempre, ma boh!
Ma io ti ho convertito all'AtsuYuu(ka), siamo all'incirca pari dai.
-Senza contare Dangan Ronpa e Angel Beats--

...
Mi sono ritrovata a parlare con Winni-chan e non con i lettori, pardon! :''D
Il fatto è che non ho fatto colazione oggi, e quindi...

Ma ceh, Afuro è troppo dolce!
Ma davvero è così forte da sollevare Shirou? 
-Che poi me lo immagino lui ad arrossire, aw che dolshioo--
E si siede su di lui, hai capito!?
Preitosazzu eue
... No, non parlo in sardo perché non lo capisco e ci scrivo?!
I misteri della vita :''D
E quindi, cos'altro?
Spero che questo capitolo sia piaciuto a voi quanto a me, perché la castagna è stata troppo brava, e ora mi dileguo!
Un abbraccio
la pesca
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Rejisutansu