Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cucciolo di payne    12/01/2014    2 recensioni
Hope Smit è una sedicenne con una vita al quanto traumatizzante,vive in una casa famiglia con due mostri... ma qualcosa o qualcuno la aiuterà....
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nella sua stanza. Zayn era ritornato nella casa a riposare un po e sarebbe tornato nel pomeriggio a darmi il cambio dato che avevo un disperato bisogno di farmi una doccia e togliermi qui vestiti rossi tendente al rosa chiaro.
 La guardavo mentre "dormiva": guardavo i suoi lineamenti,le sue guance perennementi rosate e le sue labbra carnose rossastre,quando a un certo punto,di punto in bianco, aprì lentamente gli occhi.
 Mi alzai subito in piedi.
-Hope?- quasi sussurrai incredulo 
Lei si guardò a torno stanca e stordita. 
-Oh Dio è così bello rivederti..- dissi con le lacrime agli occhi,lei mi guardò; ma il suo sguardo non era quello di sempre,no,quello sguardo l'avevo già visto,era uno sguardo impaurito. 
-Ma cosa..- sussurrò lei stordita
- si è svegliata!- Urlai avvicinandomi alla porta,e in men che non si dica il dottore arrivò di corsa nella stanza
-Signorina è sveglia- disse avvicinandosi di più a lei.
Lei lo guardò e poi si guardò attorno -Ma cosa? che cos'è? dove sono?- disse guardando gli svariati tubicini che finivano nelle sue vene e i diversi macchinari messi accanto a lei.
-Hope.. stia tranquilla- disse il dottore tentando di calmarla-Ha avuto un incidente,ha battuto la testa ma sta bene.. adesso- io guardai il dottore,bella bugia "sbattuto la testa".
-Come ti senti?- le chiesi girandomi a guardarla e richiamando la sua attenzione su di me
-Mi fa male la testa- disse lamentandosi e toccandosi la tempia sinistra con la mano,poi guardò le sue mani aveva un tubicino che gli finiva nella vena,lo guardò con aria schifata.
Io guardai il dottore -Beh si è assolutamente normale,stia tranquilla,le do subito un analgesico- e  si dirisse verso la porta.
-si è fatto male qualcun'altro dottore?- disse lei facendo fermare il dottore e richiamando la sua attenzione. Il dottore guardò me. 
-Ma..- dissi guardando prima il dottore e poi lei -Hope.. l-l-lo sai chi sono vero?
-Si,lei è un medico- disse lei guardandomi confusa
A quelle parole il mondo mi cadde addosso,sentii le gambe cedermi così mi accascia sulla sedia accanto al  letto e la guardai.
-No.. i-io sono il tuo fidanzato-dissi guardandola dritta nei gli occhi
-Cosa?- disse incredula. 
Cercai di prendergli la mano ma lei la scansò subito impedendo che io l'afferrassi. Quel gesto fu come una pugnalata al cuore. Ero sul punto di piangere. Mi alzai di colpo e mi precipitai fuori dalla stanza con l'intenzione di trovare il dottore che era uscito a cercare il medicinale.
Appena uscito dalla stanza non feci tanta strada e lo trovai.
-Non si ricorda di me!- quasi urlai
-Niall calmati. E' già un miracolo che non si ricordi e che non abbia avuto lesioni peggiori.-
-Ma sarà temporaneo vero?- chiesi speranzoso
Il dottore mi guardò -Si,forse con il tempo si ricorderà-
-Quindi può anche non riacquistare la memoria?-
-Beh si...dipende tutto da lei- 
Mi misi una mano nei capelli e me ne andai. Mi accascia contro la macchinetta che mi aveva fatto compagnia nell'ultima settimana,tirai un pugno contro la parete e stetti lì a piangermi a dosso fino a quando non mi girai e trovai Hope in piedi dall'altra parte della stanza che mi fissava:aveva un camice bianco addosso che la rendeva ancora più magra e esile.
Mi alzai di scatto,mi asciugai il viso con la manica della mia maglia e mi dirissi da lei .
-Hope..- mi avvicinai più a lei,ma lei fece un passo indietro 
-Io..io non ricordo molto,ho bisogno di risposte. Tu dici di essere il mio ragazzo giusto? allora saprai qualcosa di me no?- disse con voce impaurita
-Certo,puoi chiedermi tutto.- gli risposi sforzandomi di riuscire a farli il sorriso più rassicurante che riuscissi a sfoggiare in quel momento 


Ci sedemmo a un tavolino nel bar dentro all'ospedale. Ero entrato pochissime volte la dentro era un posto che metteva davvero tanta tristezza: c'erano persone che tossivano, che avevano attaccato un flebo appena messo nelle vene  che bevevano caffè o scambiavano qualche chiacchiera.
-Prima il dottore mi ha fatto degli accertamenti ,ha detto che sto bene a parte il mal di testa,ma ha detto che è normale- mi rassicurò lei dato che la stavo guardando in modo preoccupato da quando l'avevo vista.
-Bene- gli risposi incurvando un po la bocca,un lieve sorriso. -Qual'è il tuo ultimo ricordo?- le chiesi subito dopo. Stavo tentando il più possibile di sembrare rilassato di non perdere il controllo della situazione,dovevo sembrare forte ai suoi occhi; volevo che lei mi prendesse come punto di riferimento,la sua ancora dove potersi attaccare saldamente.
-Beh,mi ricordo che ero con Zayn e stavo tornando a casa,ero più piccola di adesso,però..- disse lei guardandosi il corpo.
-Che cosa?- dissi incredulo
Si ricordava di Zayn e non di me? Si ricorda di quando era piccola?Di quando aveva circa 11 anni e non del resto della sua vita? ma come era possibile!?
-Ricordo solo questo,dopo anche se mi sforzo non riesco a ricordare niente.- disse lei 
-O merda.- sussurrai
-Mi dici quanti anni ho e dove abito,insomma le informazioni base..- 
-S-S-Si,allora hai 17 anni e abiti in una casa famiglia- Ok forse non dovevo dirgli tutto in questo modo,non è bella da dire "abiti in una casa famiglia" chi sa che cosa gli starà passando per la testa adesso.
-Cosa? e perchè?- disse lei sconcertata
-Ecco vedi.. tuo padre..- tentai di spiegare ma lei mi interruppe bruscamente
-Tu sai di mio padre?- disse lei spalancando gli occhi -Dov'è?- mi chiese impaurita
-Tranquilla,è in carcere- la rassicurai,anche se non era completamente vera la cosa,era meglio farle pensare questo invece di traumatizzarla ancora di più
-Come ci è finito?- mi chiese
-Lo hanno denunciato i tuoi vicini tanti anni fa.- alle mie parola sembrò rilassarsi un po,si lascio cadere sullo schienale della sedia abbandonando il suo stato di rigidezza precedente
-E quindi io abito in una casa famiglia.. e Zayn?- chinò un po la testa a destra
-Emh beh lui..adesso è in questa casa,più tardi arriverà- non volevo dirgli che l'ha torturata per 6 lunghi anni,non ora. Non adesso che avevo riallacciato i rapporti con lui,non ora che era cambiato.
-Oh meno male,almeno ho qualcuno- disse lei tirando un sospiro
Quelle parole mi ferirono. Furano come una lama sulla mia carne,come una goccia di limone su una ferita aperta.



Come mi aveva promesso Zayn arrivò verso le 4 di pomeriggio in ospedale. Appena lo vidi lo presi subito da parte,non volevo che la vedesse subito,volevo avvisarlo della situazione al quanto complicata.
-E adesso dov'è?- mi chiese con un lieve sorriso dopo aver ascoltato attentamente il mio racconto
-E' dentro una sala a fare altri controlli- 
-Quando posso vederla?- 
-Beh appena esce da quella porta- indicai l'enorme porta che portava a un lungo corridoio bianco
-Allora aspetterò-  
-Già- dissi con tono acido. Mi dava un fastidio tremendo il fatto che lei si ricordasse della persona che gli ha reso la vita impossibile e non di me. Non odiavo Zayn per questo ma mi dava davvero fastidio,adesso lui aveva un altra possibilità e io invece? Come farò? Dovrei ricominciare tutto da capo,e se non gli piaccio più? E se gli piacevo solo perchè l'ho in qualche modo salvata da Zayn? Adesso lui non sarà più un mostro con le e io? Io che fine farò?

 
ok sono un stupida
non ho aggiornato da davvero tanto tempo
ho lasciato stare la ff per troppo tempo e adesso nessuno me la caga più 
:( mi dispiace tanto
spero che questo capitolo vi piaccia (chiunque lo legga)
vi prego fatemi sapere che ne pensate di questa svolta 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cucciolo di payne