Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerMimma99    12/01/2014    3 recensioni
Era così dolce con tutti quei tubicini e quelle macchine attaccate a lui...
Si stava svegliando,stava aprendo lentamente i suoi occhi verde smeraldo...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.10

Harry:”Vi prego andate a chiamarla,e poi lasciatemi solo con lei.” alla fine mi trovarono e mi dissero che Harry voleva vedermi. Mi precipitai da lui,arrivata davanti a quella porta presi fiato entrai e chiusi la porta. Andai vicino a quel letto tremando...
__________________________________________________________________________________________________________

Prima che io potessi parlare Harry mi disse con voce calma:”Scusa,io non sapevo nulla. I ragazzi mi hanno detto che ti sei tagliata addirittura.” Annuii tremando e scoppiai in lacrime:”Volevo morire,volevo diventare un angelo come lo saresti diventato tu se non ti fossi più svegliato!”

Gli occhi limpidi di Harry cominciarono a diventare opachi a causa delle lacrime:”No,ti prego non piangere così. Mi spezzi il cuore. Non ti conosco ancora ma vorrei averne l'opportunità,perché secondo me sei una ragazza speciale.”

Io:”Siete la mia ragione di vita,siete tutto per me. Avete iniziato a piacermi solo quattro mesi fa,quando ho visto te che piangevi in Africa. Da li ho capito che eravate ragazzi..”

 

Io & Harry:”Umili e sensibili,anche se avevate successo.”

 

Io:”Come facevi a sapere che l'avrei detto?”

 

Harry:”E come se tu l'avessi già detta.”

 

Io:”A chi?”

 

Harry:”A me.”

 

Io:”Lo detto l'altra settimana,quando ti ho parlato per la prima volta da sola...” Abbassai la testa imbarazzata.

 

Harry:”No,ti prego guardami. Non negarmi di vedere i tuoi splendidi occhi. Comunque ho sentito qualcosa.” Alzai la testa soddisfatta e sorrisi dolcemente, mi fece segno di sedermi accanto a lui. Emozionatissima ubbidii subito. Mi prese le mani e mi guardò intensamente:”Sei bellissima sai?”

Arrossii e girai la testa verso la porta,anche perché stavo per svenire. Primo perché mi aveva appena detto che ero bella,e secondo perché non reggevo più a fissare quegli occhi stupendi e cristallini.

 

Io:”Anche tu lo sei. Sei perfetto,sia come voce,come carattere e come aspetto fisico.”

 

Harry:”Dai,non esagerare...”

 

Io:”No,no. E' la verità. Saresti quello giusto per ogni ragazza.”

 

Harry:”E se quella ragazza fossi tu?” Spalancai gli occhi e mi venne caldo. Cazzo! Harry mi aveva appena chiesto di essere la sua ragazza.

 

Io:”Em...ora riposati,ci vediamo domani. Ti dico solo che non mi sembra ancora vero,non capita mai una cosa del genere e per una volta sono stata fortunata. Vi amo per le vostre...little things.” Uscii dalla stanza con un sorriso ebete stampato in faccia. I ragazzi mi assalirono:”Vogliamo sapere tutto!”
 

Io:”Mamma che curiosi!” gli raccontai la storia e loro rimasero sorpresi.

 

Io:”Non lo so ragazzi. Non lo conosco e lui non sa nulla di me. Col fatto che è famoso,so un bel po' di lui,ma non abbastanza da mettermi assieme.”

 

N:”Conoscetevi meglio allora.”

 

Io:”Non so ragazzi,non vorrei mai che poi venissi rimpiazzata. Sono molto sensibile e mi deprimerei un sacco.”

Lou:”No,lo conosco troppo bene. Non farebbe mai del male ad'una ragazza,non è un puttaniere,non ha mai fatto nulla di quello che si dice,a parte il bacio con la tipa di 32 anni.”

 

Z:”Si,tutto gossip e poi lui sta male perché lo insultano.”

 

Lou:”E poi se ti conosce appena e già te lo chiede, è perché per te sente davvero molto.”

Passarono i giorni e io ed Harry eravamo sempre più amici e...forse qualcosa di più. Iniziavo a sentire molto per lui,ormai non era più l'amore di una fan nei confronti del proprio idolo,era l'amore di una ragazza nei confronti di un ragazzo che la trattava bene e la faceva sognare. Era un giorno nuvoloso,io e i ragazzi andammo a trovare Harry. Si stava annoiando,così decidemmo di andare a fare un giro nel giardino dell'ospedale. Lo portai in ascensore e uscimmo nel cortile. Passeggiammo un po',ci stavamo divertendo,quando sentii una goccia cadere sulla mia fronte. Una dopo l'altra ecco la pioggia. Cosa c'era di più romantico? Mi sedetti su una panchina e misi la sedia a rotelle davanti a me. A nessuno dei due fregava che piovesse e che ci stessimo bagnando. Ci guardammo un attimo,poi le nostre teste si avvicinarono sempre di più,non riuscivamo a fermarci. Sentivamo solo il fiato corto e ansimante per l'emozione...

 

Scusateeeeeeeeeeee tanto per l'ENORME ritardo,ma ero piena di verifiche e nelle vacanze sono stata via. Spero vi piaccia,lo ribadisco come sempre:è la mia prima storia che ho scritto,perciò lo copiata come l'avevo scritta 3 mesi fa. Perdonatemi se fa schifo! GrOOOOOssi baci:)

Miriam<3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerMimma99