Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinnyW    12/01/2014    5 recensioni
Draco&Hermione
-Draco-
-Hermione-
-Mi hai mentito-
-Lo so... mi dispiace tanto-
-Vattene via-
-Hermione ti prego ..-
-Ho detto va' via. ora-
Fred&Hermione
-Ho voglia di baciarti-
-Come, prego?-
-Mi piacciono le tue labbra-
-Uhm … Forte. Anche le tue sono abbastanza … carine-
-Mi baci anche tu?-
-Sei pazzo? Davanti a tutti?-
-Bhe prima abbiamo fatto di peggio-
-E cioè?-
-Abbiamo fatto l’amore con gli occhi, non te ne sei accorta?-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise, Zabini, Draco, Malfoy, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger | Coppie: Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Hermione.

Mi risvegliai sentendo una leggera pressione alla mano, qualcunp di sicuro me la stava stringendo.
Provai ad aprire gli occhi, ma quelli non vollero ubbidirmi e dopo svariati tentativi ci riuscii.

Mi trovavo in infermeria, Ron era seduto su una sedia tra il mio letto e quello di Ginny e chiacchierava con quest'ultima mentre aveva una mano allacciata alla mia.
 
Provai a muovere la mano indolenzita, ma Ron me la teneva stretta con la sua.
Nel  momento in cui i accorse del movimento si voltò immediatamente.

-Hermione, finalmente ti si svegliata- Disse Ron guardandomi sollevato.
Provai a parlare, ma avevo la gola troppo secca, lui se ne accorse e mi porse un bicchiere d'acqua che bevvi tutto d'un sorso.

-Quanto … quanto ho dormito?- Chiesi guardando i fratelli Weasley.

-Quasi tre giorni, ma madama Chips ha detto che era normale viste le torture subite.- Rispose Ginny.
-Tu invece? Non ti hanno fatto nulla vero?- Chiesi allarmata alla mia migliore amica, ma quest'ultima scosse la testa.
-Madama Chips ha chiamato il mio : un crollo nervoso, così sono stata chiusa qui dentro anche io, ma sto meglio...-

Dopo essermi sincerata con lo sguardo che non avesse nulla che non andava  mi voltai verso Ron che mi teneva ancora la mano, non che mi desse fastidio.

-Harry?- Sapevo bene che non aveva preso bene la morte di Sirius.
 
-Mi ha detto di dirti che si scusa con te per non essere qui, ma.. sai, dopo quello che è successo a Sirius non è più lo stesso. Passa tutto il suo tempo a letto e non scende nemmeno per i pasti.
Ti ringrazia per tutto quello che hai fatto e ti ringrazio anche io! Ginny ci ha raccontato cos'è successo proprio ieri e.. oh è arrivata questa per te- Disse Ron porgendomi una lettera.

Povero Harry, sapevo cosa aveva passato quando era morto Sirius nella nostra dimensione e adesso starà passando lo stesso orribile momento. Almeno qui non lo aveva visto morire senza poter fare nulla.

Presi la lettera che Ron mi porgeva e, dopo aver slegato le nostre mani ancora unite, la

osservai: era di carta molto spessa e color avorio, sul davanti c'era scritto soltanto il mio nome.

Hermione Granger.

 
Granger non McFair. Questa fu la prima cosa che attirò la mia attenzione.

 Sul  retro invece c'era lo stemma dei McFair in ceralacca.

Cara Hermione,
So che non ti aspettavi nessuna lettera ma avevo bisogno di sentirti.
Non importa quello che dice Phineas, per me non sei una traditrice, ma una piccola guerriera coraggiosa che non si è fatta intimorire da niente e nessuno, e sono orgogliosa di te per questo.
Si orgogliosa perchè tu sei stata capace di ribellarti ad un padre che non è il tuo, so già che lo sai, per un destino che non è il tuo, per una vita che non vuoi diventi tua mentre io non ci sono riuscita.
In realtà non ci ho nemmeno mai provato a causa della paura, paura che provo ancora adesso che ti scrivo nascosta nel bagno, sperando di non venire scoperta.
Vorrei incontrarti Hermione, al più presto possibile, vorrei raccontarti la tua storia, e se lo vorrai anche la mia.
 Spero che tu stia bene.

                                                                                                                                                                                  Sinceramente, Mamma.

 Risposi velocemente alla lettera,ma essendo sprovvista di carta dovetti scrivere su un pezzetto che strappai dalla busta appena arrivatami.


Testa di porco. Tra tre giorni. 11:00 


-Puoi spedirla per favore Ron?- Chiesi gentilmente e due secondi dopo era già diretto alla guferia. 

***
Quando aprii la porta della Testa di Porco notai che Leila era già arrivata.
La raggiunsi e mi ci sedetti proprio difronte.

-Hermione, sono contenta che tu sia venuta- Disse, sorridendomi dolcemente.

-Bene, ti ho chiesto di venire perchè vorrei spiegarti, farti capire- Non parlai, ma le feci comunque intuire che la stavo ascoltando.

- Quando nasce un bambino purosangue, il padre stipula un contratto matrimoniale così da non infettare la discendenza. Il padre perchè solo lui può stipulare un contratto, altrimenti il ragazzo dovrà trovare la ragazza autonomamente alla giusta età.
Quando avevo quindici anni, mentre curiosavo nello studio di mio padre, scoprii, per caso, che aveva stipulato un contratto che mi legava alla casata dei McFair, più precisamente al primo figlio maschio Phineas, così da non sporcare la linea di sangue.
Avrei voluto urlare. Urlare contro i miei genitori. Contro mio padre, che aveva stipulato quel contratto, e contro mia madre che non aveva fatto nulla per fermarlo, ma purtroppo non ero abbastanza coraggiosa. 
L'unica cosa che riuscii a fare fu fuggire nella Londra babbana per qualche ora.
Quella fu in assoluto la giornata più brutta di tutta la mia vita, ma anche la più bella.
Quel giorno conobbi, per caso, tuo padre e ne rimasi subito affascinata.

Gli dissi che andavo in un collegio e che tornavo a casa soltanto per le vacanze, così da evitare domande a cui non avrei saputo rispondere.
Mi chiese di vederci ancora e accettai, così continuammo a vederci e a sentirci all'insaputa di tutti.
Avevo una doppia vita ed ero innamorata di un babbano, ma sapevo che non sarebbe durata a lungo.
Quando compii diciassette anni mio padre ebbe la ''brillante'' idea di farmi una sorpresa invitando i McFair a casa nostra per farmi avere la proposta di matrimonio da Phineas, ma la vera sorpresa me la fece mia madre quel giorno.
Aveva scoperto che mi vedevo con un babbano e iniziò a minacciarmi, ma non servì a nulla.
Riuscì a farmi accettare la proposta soltanto dopo aver minacciato di torturare lui davanti ai miei occhi per poi ucciderlo, così decisi che sarebbe stato meglio averlo lontano da me vivo piuttosto che vicino a me morto.
Due settimane dopo sposai Phineas McFair, ma ero già incinta di te così finsi che fosse figlio suo e non dissi mai a nessuno la verità. Volevo soltanto proteggere tuo padre, quello vero.
Eravamo due ragazzini ed eravamo innamorati, ma non potevo permettere che gli succedesse qualcosa a causa mia.-

Aveva fatto tutto per amore.
 
Questo però non era l'unico pensiero che mi aleggiava per la mente.

-Tutti i bambini purosangue hanno un contratto matrimoniale stipulato?- Chiesi
mentre il cuore mi saliva in gola.
-Si, a meno che il padre del bambino in questione sia venuto a mancare, ma cosa c'entra...- Non la lasciai finire che le feci subito un'altra domanda.

-Quindi anche i Malfoy hanno stipulato un contratto per il figlio-
-Si ….-
-E Lui … Draco ne è a conoscenza?-
-Genericamente si informano prima i ragazzi e poi le ragazze, almeno ufficialmente, ma di solito lo sanno già prima di diventare maggiorenni-
-Chi?-
-Hermione non vedo come possa essere ...-
-Chi? Per favore ho bisogno di saperlo- Dissi con le lacrime agli occhi.
Ripensai a tutti i bei momenti passati insieme durante quest'ultimo anno al contempo un macigno sul cuore rendeva tutto insopportabile.


Missing moments

 Sorrisi timidi e sguardi rubati aleggiavano per la stanza. Quando all'ennesimo sguardo incontrai due occhi ghiaccio, diventai rossa d'imbarazzo e abbassai subito lo sguardo.


Continuai a guardare la neve cadere ignorando la sua presenza accanto a me.
-E' bellissima, la neve- Dissi dopo un po' cercando di rompere il silenzio.
-Tu sei bellissima-



-Blaise, credo di essermi preso una cotta per una ragazza-
-Uh uh, Draco Malfoy si è finalmente invaghito di una donzella.. e dimmi, lei com'è?- Chiese Blaise.
-E' speciale- Rispose Draco guardandomi.

 

Continuai a toccarmi le labbra, la magia era ancora palpabile nell'aria.



-Credo... di essermi innamorato di te, è possibile?-
-Io... io non so che cosa dire-
-Non dire nulla, baciami e basta-



 
-Astoria Greegrass-

 

Angolo Autrice:
Salve a tutti gente :D 
Scusate il ritardo...
Ci tengo come sempre a ringraziare tutti coloro che hanno inserito la storia tra le seguite/ricordate/preferite, i lettori silenziesi, mary000, Alhiot, bellaculle_32, Flicka_chan e IpseDixit ma soprattutto un grazie particolare alla mia fantastica beta IpseDixit, Grazie mille :D
X GinnyW.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyW