Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: star9    12/01/2014    2 recensioni
“No, no, no. Niall scusami; non pensare quello che stai pensando. Anche io voglio quello che vuoi tu, non sentirti uno schifo. Anche tu mi piaci, credo. È che…” mi fermai; la mia bocca sparava parole a raffica e non sapevo se continuare e raccontargli quella parte del mio passato che solo
pochi sapevano.
“…è che mi è venuta in mente una scena di un po’ di tempo fa e… quello è stato un brutto periodo per me e avevo paura di quello che poteva succedere. Scusami Niall, l’unica cosa che posso dirti è scusa.”
Parlavo molto velocemente per il nervoso e quando lui mi prese la mano per calmarmi il mio cuore perse un battito.
Poi si avvicinò di nuovo e questa volta il bacio ci fu. Sentivo come se i miei piedi non toccassero più terra, come se avessi le ali. Come un angelo.
Ma l’angelo lo stavo baciando, un ragazzo troppo perfetto per essere umano, per forza diveva essere un angelo. Il mio angelo.
Le nostre labbra umide si assaporarono l’un l’altra per la prima volta prima di unire le lingue in una danza speciale.
Ero a dir poco la ragazza più felice del mondo.
Io e Niall. ♥
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








CAPITOLO 14
           
*un mese dopo*

“Ehi ragazzi, chi mi accompagna all’aeroporto a prendere mia sorella?” chiesi al resto della truppa.

“Io, io! Voglio assolutamente vederla!” l’unico a rispondere fu Harry che si alzò di scatto dal divano.
“Tu vuoi venire, Sam?” domandò alla sua nuova ragazza.

Harry e Sam si erano fidanzati da circa due settimane, e come coppia andavano benissimo: lui era riuscito
a sorpassare la faccenda di Darcy e Sam era riuscita ad aprirsi con tutti noi e soprattutto con Harry, che l’aveva aiutata molto.

“Mmmh… va bene, vengo anche io.” E così dicendo si alzò per mettersi le scarpe e prendere la borsa.

“Nessun altro? Niall, tu non vieni? Volevo presentarti di persona a lei…” feci la faccia da cucciolo e riuscii a convincerlo.

Anche io e Niall ci eravamo appena fidanzati e avevo scoperto un lato di lui che non mi sarei mai aspettata.
Era un ragazzo dolcissimo e molto comprensivo; sapeva parlare e farmi ridere quando ne avevo voglia e,
quando non ero in vena di scherzare, lui semplicemente mi abbracciava e restavamo in silenzio.

In qualche maniera riusciva a completarmi così come io completavo lui. Se era a casa da solo perché Louis, suo fratello,
usciva con Eleanor mi chiamava e io ero immediatamente da lui per passare una serata insieme a coccolarci e
a raccontarci la giornata appena passata.

Era proprio il tipo di persona che mi serviva e mi trovavo molto bene in sua compagnia.

“Oh, certo tesoro, adesso arrivo!” disse alzandosi dal divano.

“Ok ragazzi ve la porto il prima possibile, così ve la faccio conoscere. Sappiate che è molto impertinente ma sa essere anche dolce.
Beh, poi mi direte voi cosa ne pensate!”

Io, Niall, Sam e Harry uscimmo di casa e salimmo nella macchina di Niall diretti verso l’aeroporto.
 

-all’aeroporto-


“Ma dove si va?! Mi sa che ci siamo persi ragazzi! Dobbiamo andare di la no?” dissi in preda al panico.

“Ma no Jade! Hahahahaha stiamo andando dalla parte giusta, stai calma! Hahahha tu e il senso dell’orientamento andate su due strade diverse!”
Harry continuava a prendermi per i fondelli.

“Senti tu, non cominciare eh!” risposi ridendo. “So benissimo che si va di qui e poi a destra…mi ero persa solo un attimo…”

“Ehm…amore…dobbiamo andare a sinistra.” Disse Niall trattenendo una risata.

“Ah..ops! Hahahaha” che figura. “ok, devo confessare che il mio senso dell’orientamento fa proprio cagare…ma ho altre qualità!” dissi fiera.

“Ma certo!” rispose Niall dandomi un bacio sulla guancia.

“Oddio oddio!” si sentì da dietro. “Sei Niall?? Che figone!” era Jess, sempre la solita.

Niall mi guardò stranito e gli spiegai “Amore, ti presento la mia sorellina Jess!” dissi abbracciandola.

“Oh..allora piacere Jess! Io si, sono Niall, il ragazzo di tua sorella.”

Poi anche Harry e Sam si presentarono e il commento di Jess riferito a Harry fu:

“Anche tu non sei niente male però…”

Ok, in questo tempo passato lontano da lei non era cambiata proprio per niente, sempre la stessa ragazza estroversa e impertinente.

“Aw Jess, Jess! Sempre la solita sei! Com è andato il viaggio?” la stritolai di nuovo.

“Ma si.. abbastanza bene direi.”

Niall e Harry la aiutarono a prendere le valigie (forse fin troppe) e le caricammo sulla macchina di Niall.

Durante il breve viaggio in macchina Jess aveva sempre fatto domande tipo: “Ci sono altri ragazzi a casa?”,

“Come sta Lucy?”, “È bella Londra?”, “Posso rimanere tanto tempo qua?”…

Io le rispondevo a malavoglia, perché dopo un po’ diventava veramente pesante, ma ero anche molto felice
di rivederla e passare un po’ di tempo con lei.

Intanto gli altri ascoltavano e ogni tanto ridevano alle battute stupide che faceva Jess, ma dovevo ammettere
che facevano ridere un po’; soprattutto Sam rideva come una pazza e Harry la seguiva a ruota.
 
Arrivati a casa scaricammo le valigie di Jess e io andai in casa a chiamare uno degli altri ragazzi per prendere
la roba rimasta in macchina.
Liam si offrì volontario e lo accompagnai fuori, dove c’era mia sorella che raccoglieva la borsa che gli era caduta a terra.

Quando si alzò e vide Liam i suoi occhi si spalancarono leggermente e le sue guance sembrava quasi che stessero arrossendo.
Lei non era proprio una che arrossisce e che si trova in imbarazzo davanti ad un ragazzo, anzi!
Sapeva sempre come comportarsi e come scherzare e diceva sempre tutto quello che pensava, sempre rimanendo
una ragazza gentile e educata.

Lei era così: impulsiva, divertente, estroversa, senza peli sulla lingua, una che sa divertirsi. Insomma…il contrario di me.
Liam le sorrise e la salutò.

“Ciao, io sono Liam? Tu sei Jess giusto? Piacere!” allargò il suo bel sorriso e poi si avvicinò a mia sorella per darle un bacetto sulla guancia.

Lei era come impietrita e cercò di sorridere gentilmente. Non l’avevo mai vista così e ci rimasi un po’ male, ma lasciai perdere…magari vedere troppi bei ragazzi le aveva fatto uno strano effetto!
 


JESS’ POV

Stavo raccogliendo la mia borsa che, per l’ennesima volta era caduta, e sentii dei passi.
Mi alzai e vidi mia sorella con un altro ragazzo; quando mi guardò sorrise e si presentò.

A quel sorriso rimasi di sasso, non avevo mai visto un ragazzo così. Era alto circa quindici centimetri
in più di me, aveva i capelli castani alzati e leggermente tirati indietro e degli occhi che brillavano mentre mostrava il suo splendido sorriso.

Sembrava un bravo ragazzo, tranquillo e dolce…non esattamente il tipo di ragazzi che piacciono a me.

A me piacciono i ragazzi estroversi, chiacchieroni e perché no…anche “bad-boy”. Lui non mi sembrava proprio così,
eppure mi aveva colpita in una maniera strana..
 

JADE’S POV

Entrammo in casa e le presentai anche Louis e Eleanor e Zayn, e poi salutò Lucy, che già conosceva.
 
Ormai era tardo pomeriggio e Jess era impaziente di conoscere la città così decidemmo di uscire a fare
un giro nelle vie di Londra.
Quando arrivammo cominciammo a girovagare per i vari negozi e mia sorella stava per impazzire; voleva comprare di tutto!

Come avevo già previsto Jess era diventata un fenomeno da baraccone e faceva divertire tutti con Louis; dovevo dire che come personalità erano molto simili e continuavano a scherzare e io e gli altri ridevamo come matti.
 

Decidemmo di andare in un pub discoteca la sera per divertirci e ballare. Non ero proprio un tipo da discoteca ma ogni tanto ci andavo per staccare un po’.

Tornai a casa velocemente per prepararmi con mia sorella e Luc e poi i ragazzi passarono a prenderci.
Eravamo come al solito una truppa e stavamo appena in due macchine.

I ragazzi ci portarono in un locale per loro abituale, siccome conoscevano il buttafuori all’entrata.

“Hey ragazzi stasera poco alcool perché abbiamo una minorenne capito? Lei non deve bere troppo!” stuzzicai mia sorella perché sapevo che le dava fastidio.

“Senti, non sono una bambina! Faccio quello che voglio io.” Rispose facendomi la lingua e io scoppiai a ridere.

Ci avviammo al bancone e ordinammo un drink tanto per cominciare e per rompere il ghiaccio; Niall mi si avvicinò e mi diede un bacio a stampo.

“Piccola vuoi ballare o ci sediamo su quei divanetti?” mi chiese.

“Mmm…per adesso preferirei sedermi, poi magari dopo balliamo ok?” non avevo molta voglia di ballare.
“Ma se vuoi tu vai pure con gli altri. Io ti aspetto!” sorrisi.

“Nah..preferisco stare con te.” Che dolce!
Così dicendo prese altri due bicchieri pieni e mi fece l’occhiolino; ne presi uno con una mano e con quella libera intrecciai le dita alle sue per non perderci tra la gente ubriaca che ballava.

Niall si accomodò su una poltrona e io stavo per sedermi su quella di fianco, quando lui mi prese per i fianchi e mi fece sedere in braccio a lui. Così misi le gambe a penzoloni da un lato e gli misi le braccia al collo.

Mi fermai a guardare quelle pozze cristalline che ha Niall al posto degli occhi e mi persi; poi mi sorrise e, 
per non incantarmi più di quello che stavo facendo, lo baciai.

Da quando eravamo insieme non mi ero mai stancata di stare delle ore con lui, a scherzare, a parlare o semplicemente a guardarci e accarezzarci l’un l’altra.

E non mi ero ancora abituata alle sue labbra stupende sulle mie, e ogni volta che ci baciavamo era come la prima.
Ero proprio felice con lui e tutti i ragazzi mi dicevano:

“Fidati, è proprio cotto!” o “Devi essere proprio speciale perché non ho mai visto Niall così!”

A me non era mai successa una cosa così e tutte le volte che lo schermo del telefono si illuminava e appariva il suo nome, io sorridevo senza accorgermene e quando me ne rendevo conto pensavo:

“Cosa mi sta succedendo? Mi sto forse innamorando? No, non è possibile...sono passate solo due settimane e non posso essermi già innamorata! È troppo presto per constatarlo, devo aspettare che la nostra relazione si faccia più seria.”

E mentre pensavo questo una vocina nella mia testa diceva che dovevo cogliere l’attimo, che dovevo saper apprezzare
quello che mi stava succedendo perché potevo pentirmi di non aver dato tutto il mio cuore a una persona
che mi ama e che ha bisogno di me.

Stavo ancora baciando Niall quando lui si accorse che pensavo ad altro, così si allontanò da me con una faccia confusa.

“Ehi amore, cos'hai?” mi chiese.
“No.. niente. Pensavo a noi Niall.” ci fu qualche secondo di silenzio e poi mi decisi a parlare.
“Ti amo.”
Lui ci rimase di sasso e abbassò la testa scuotendola e quando la rialzò aveva un sorriso a dir poco fantastico stampato in faccia.

“Non sai quanto mi rendono felice queste parole. Grazie, ti amo anche io…tanto.”
Mi si sciolse il cuore a sentirmi dire quelle parole e mi morsi il labbro inferiore e Niall mi diede un bacio a stampo.
Restammo per un po' a baciarci e a sorriderci, poi decidemmo di andare a ballare un po' insieme.




SPAZIO AUTRICE ♥
Mi stavate dando per dispersa?? Avete ragione, alla grande!! Hahahaha è da un mese che non aggiorno! :o
Perchè rido?! Non c'è niente da ridere. E' una cosa vergognosa, oltraggiosa, inspiegabile!! 
Spero tanto che possiate perdonarmi :) tengo molto a questa ff e a voi lettori/lettrici che siete tanto genitli da recensire questa schifezzina lol
Grazie di cuore veramente ♥
Bando alle ciancie (?) passiamo a questo capitolo scritto di fretta perchè non volevo farvi aspettare ancora! 
E' arrivata la sorella della nostra protagonista, Jess! Vi piace? Vi sta simpatica? O è troppo rompi scatole? Scoprirete di più solo leggendo!! *feel like venditrice pubblicitaria* (??)
A parte queste cazzate, fatemi sapere tutto lasciando una piccola recensione. Domande, dubbi, perplessità?
Fatemi sapere pliis c: 
Ora mi ritiro e spero di farmi vedere molto presto! 

Vi lascio con Jess :)



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: star9