Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: boobear_05    12/01/2014    1 recensioni
'Quando mi hai mollata..mancava qualcosa di importante..'
'Sarebbe?'
'Non hai detto,che non mi ami piu'..'
'Amber..'
'Io ti amo...Da morire..voglio stare insieme a te oggi,fra un'anno e per tutti gli anni che verrano...Quindi ti chiedo di dirmi se davvero non mi ami piu'..dimmelo guardandomi negli occhi...e sparisco per sempre..'
'...No...non ti amo piu'...'
--------------------------------------------------------------
'Louis mi ha chiesto se riuscivo ad immaginarmi una vita dove,in pratica,tu non esistevi...e ho risposto subito di no...'
Lo gurdai attentamente,mentre usciva dalla tasca dei pantaloni un anello.
'..Che significa?'
'Juliet Campball mi vuoi sposare?'
'...Si..ti sposo si'
------------------------------------------------
'Ciao Jessy..'
'Ciao..'
'Siamo alla fine..'
'Si..l'avresti detto che avremo chiuso il capitolo insieme?'
'Dici che è finita?'
'Forse..'
'Che ne sai?...Magari un giorno...'
'Magari..'
'..Sei una delle cose piu' belle che mi siano successe..'
---------------------
Siamo 3 ragazze
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV AMBER

Eravamo appena scesi dal pullman e il professor Schuster ci fece mettere tutti a cerchio.
'Adesso formiamo le coppie che staranno nella stessa tenda..appena dico i vostri nomi vi andate a cercare un posto dove montarla'
'Allora..Faith Jackson..' Faith mi strinse la mano e con l'altra intreccio le dita.
'e Zayn Malik '
'Poi..Stave Evans e Jessy Collins'
'Asheley Riley e Juliet Campbell'
Vidi un po' di facce sconvolte appena il professore pronuncio il nome di Juliet e di asheley..perchè!? Perchè quelle due si odiavano a morte. 'Professore non posso fare scambio con qualcun'altro?'chiese Juli al professor Schuster.
'Mi dispiace Juliet..ma niente cambi' Il professore continuava a dire nomi e tutte le mie speranze andavano pianpiano a farsi benedire.
'Allora..Ryan Stuart e Harry Styles'
'Poi Liam Payne e Blain Hunderson'
'E voi tre insieme'Concluse il professore guardando me,Louis e Niall.
'La prego no!'dissi implorando il professore.
'Amber l'avrò detto una decina di volte..Non si possono fare scambi'
'Sono una delle sue migliori alunne..non può farmi questo!'
'Anch'io non voglio stare nella stessa tenda con lei'Si intromise Louis.
'Ragazzi non cambio idea..andate a montare la tenda'disse,per poi andarsene raggiungendo il professore di storia.
Mi rassegnai e presi i miei borsoni da terra.

POV juliet

Non potevo crederci! Eravamo in metà di mille, e con chi capito io? Con la troia della classe,perfetto!
" senti un pò perdente non ho alcuna intenzione di condividere la tenda con te perciò ascoltami ho un piano..."
Ecco che ricomincia..
." Allora una volta che tutti saranno nelle proprie tende a dormire tu fai venire le tue patetiche amiche qui e io vado in un altra tenda,il più possibile lontana da voi insetti schifosi"
beh per quanto io la possa odiare,questa volta non aveva avuto una brutta idea.
"Ok stronza rifatta,ci stò!" Rispondo a tono
."come scusa?"
"Oh andiamo mi hai sentita!" Risposi bruscamente.
Provai a montare la tenda,ma dato che quella troia maledetta non aveva voluto aiutarmi,non ci riuscii.
"ehi ragazze mi date una mano?" Chiesi alle mie amiche
"juliet ti conviene chiedere ai ragazzi di aiutarti" mi propose jessy.
Amber continuava. Non parlarmi,ma avrei sistemato questa faccenda più tardi "ok " risposi semplicemente
"ehi ragazzi potreste darmi una mano a montare la tenda?"chiesi a Liam,niall,zayn,louis e...harry che aveva in braccio lei, si esatto proprio quella troia di ashley...
"Ok juliet tranquilla ti aiutiamo noi"mi risponde zayn.
Louis vedendo che quei due non si staccavano tirò un coppino sul collo di harry e io cercai di trattenere una risata mordendomi l'interno guancia.
Una volta che ebbero finito li ringraziai e sistemai la mia roba.
Io professore ci lasciò un pò di tempo libero e la sera mangiammo tutti insieme.
Finito di cenare ci radunammo tutti intorno al fuoco,la serata non andò male,anzi ci divertimmo un sacco.
Il giorno dopo accadde l'inevitabile...

POV jessy

Il giorno seguente mi svegliò juliet, cosa strana visto che è sempre l'ultima di solito
. Andammo a fare colazione e dopo ci riunimmo tutti perchè il professore aveva detto dai avere una prova per noi, non avevo capito molto cosa intendesse sinceramente. Una volta che tutti fummo lì cominciaò a parlare
" bene ragazzi vi dividerò in gruppi da dieci persone. Il tema di oggi è la sopravvivenza, dovrete riuscire a cavarvela con le cose che vi circondano e domani ci ritroveremo di nuovo qui,nel frattempo verrete osservati,ma non vi dirò come..."
"Prof non è che siamo finiti negli hunger games e poi ci ritroveremo ad ucciderci a vicenda vero?!?" Chiese divertito louis
"no ma certo che no! Teanquilli ragazzi questo serve solo per il vostro voto finale del primo semestre. Bene ora vi dirò i gruppi"
siccome la mia capacità di ascoltare è pari a zero mi persi tutti i gruppi che si erano formati,sperai solo di non essere già stata chiamata.
" bene come ultimo gruppo ci sarà: styles, malik,tomlison,horan e payne come ragazzi,mentre le ragazze sono: campbell,la signorina horan,thacker,,collins e infine... La signorina ashley green. Perfetto vi verrà data una bussola e tre torce per gruppo, buon divertimento ragazzi e a domani mattina"
che gli hunger games abbiano inizio pensai sarcasticamente
 

POV AMBER

Il professor Schuster ci divise in gruppi di dieci e noi con chi potevo essere!?
Con la zoccola della scuola e i cinque coglioni.
'Secondo me dovremmo andare di là'disse Juliet.
'No ti sbagli..sono piu' che sicura che sia di là'disse Ashley indicando la parte opposta
 'Ti dico di là'disse Juliet iniziando ad inervosirsi.
'E io tii dico di là.'Rispose a tono Ashley.
'Allora da che parte dovremmo andare?'Chiese Niall confuso.
'DI LA''risposerò entrambe urlando,indicando due direzioni diverse.
'Andiamo di là e basta'disse Jessy.
'No andiamo di là cretina'disse Ashley.
'Senti cosa intanto ti calmi'dissi guardandola torva iniziando ad avvicinarmi a lei in modo minaccioso.
'se no?! sentiamo che mi fai.' disse ashley iniziando ad avvicinarsi anche lei.
'ti stacco quelle protesi che tu chiami tette...TROIA!' urlai.
'Come mi hai chiamata?!'
'Hai una vasta scelta di aggettivi..troia,zoccola,battona.Scegli un po' tu!' Ashley mi diede uno schiaffo.
Restai per qualche secondo immobile e senti sussurrare un 'oggi finisce male..'
'IO TI AMMAZZO' Urlai prima di saltargli addosso e a iniziarele a tirare i capelli
 

POV JESSY

Quelle due continuavano a darsele di santa ragione.
I ragazzi cercavano di fermarle..Certo tranne Niall e Louis che ridevano.
Una volta che sembravano essersi calmate ma poi per una cosa o per l'altra ricominciavano.
In un certo momento anche Juliet,sottosotto,diede qualche calcio nelle gambe di Ashley..anche se lei era convinata che non la stesse vedendo nessuno nella mischia. Dopo qualche minuto passato a picchiarsi si fermarono,entrambe col fiatone,anche se si poteva vedere che la voglia di continuare c'èra.
'Mi dispiace che sia finito..mi stavo divertendo'disse Niall.
Ci girammo tutti a guardarlo...Bhè in effetti sono stata contenta di quello che era successo...insomma quella vipera si meritava questo ed altro.
'Adesso che avete finito dico io dove dobbiamo andare'Disse Liam.
'Liam io prenderei in considerazione l'idea di andare a sinistra'
'Juliet..non vedi come è finita prima per questo scambio di idee'Disse Zayn.
'Ho deciso..non prenderemo ne l'idea di andare a destra come aveva detto Ashely..ne tantomeno l'idea di andare a sinistra'disse Liam.
'Allora?'
'Allora andremo dritto'
'Forza muoviamoci'Disse Harry.
Sarebbe stata una giornata molto lunga...

Pov juliet

Amber ha avuto proprio un bel fegato!
Davvero mi ha stupito,lei è la più paziente tra noi ma se ha reagito così vuol dire che l'ha proprio fatta incazzare. Ammetto che qualche calcio quà e là l'ho tirato anche io,ma niente di chè. Alla fine decidemmo di seguire liam, non credo sia stata una buona idea,ma era l'unico modo per non scannarci a vicenda. Secondo me questa è un'ottima opportunità per chiarire ognuno i problemi che ha con l'altro, e con questo intendo dire che devo risolvere la faccenda 'styles' una volta per tutte.
Parlando di harry era in fondo al gruppo,proprio dietro di me che ascoltava quegli stupidi discorsi senza senso di ashley,mi girai un'attimo per dire a quella bocca larga di stare zitta,ma appena vidi la faccia di harry che non ne poteva più scoppiai a ridere
"cosa cazzo hai da ridere nerd del cavolo?" Domandó ashley scontrosa.
Io stavo per ribattere ma harry mi precedette.
"Senti un pó ashley devi finirla con stà cosa del 'nerd' perchè non lo sono chiaro? Nè lei nè amber nè jessy perció ora cammina è tappati quella cazzo di fogna che tu chiami bocca chiaro?!?" Sbottó.
Entrambi lo guardammo stupite,ma prima di rigirarmi gli mimai un 'grazie' e lui rispose con un mezzo sorriso e un cenno con la testa. Allora dopotutto ci teneva un pó a me...

POV AMBER

Eravamo ritornati al campo e il professore ci aveva lasciati liberi di fare quello che volevamo.
'Amber..posso parlarti?'Disse qualcuno alle mie spalle.
Mi girai e lo guardai negli occhi. Annuii e lo seguii.
Mi porto' nella nostra tenda e ci sedemmo.
'Amber..io..'
'tu?'
'Io volevo chiederti scusa..per tutto..amber io..' Non riuscii a terminare la frase,che qualcuno abbasso la cerniera della tenda.
'Amore vieni...oh..che stavate faccendo?'disse Alison.
'Niente!'disse alzandosi e avvicinandosi a lei.
'Allora andiamo..ciao Amber'disse Alison chiudendo la tenda.
Uscii anch'io dalla tenda e li vidi tutti seduti a cerchio. Andai a sedermi vicino a Jessy.
'Che state facendo?'gli chiesi all'orecchio.
'Obbligo o verità'
'E dove siete arrivati col giro?'
'A Kate'
'Faith tocca a te..obbligo o verità?'gli chiese Zac.
'Verità'
'Ti sei mai messa un'imbottitura per far sembra che hai il seno più grande?'
'Alle medie..l'ho fatto solo perchè lo volevo come quello di Amber' Alla risposta di Faith risero un po' tutti..il che dese fastidio ad entrambe.
'..Juliet...obbligo o verità?'
'Verità'
'Hai mai visto un film porno?se si,con chi l'hai visto?ti toccavi mentre lo vedevi?'
'Zac..fai schifo..comunque si..con Amber e jessy..ma non mi 'toccavo'.
'Liam..obbligo o verità?'
'verità'
'Ultima persona che hai baciato?'
'..Faith' Ci grammo tutti a guardare Faith che era diventata rossa.
. 'Zayn?'
'Obbligo'
'Bacia Jessy in bocca..con la lingua' Vidi Jessy irigidirsi accanto a me Zayn si alzò e si avvicino a Jessy...la prese e la baciò.
'Zayn lo so che per te è come un invito a nozze..pero' lasciala respirare'Disse Harry.
Zayn la guardò e gli sorrise prima di ritornare al suo posto.
'Allora..Harry..obbligo o verità?'
'Verità' Mi alzai velocemente e mi avvicinai a Zac.
'Allora..qual è il tuo record di sèghe in un giorno?te le sei mai fatto pensando a Juliet? Risero tutti alla domanda.
'Sempre la solita vero Amber!?
' 'Rispondi!'
'Le tue sono due'
'Allora te ne faccio una sola..ti piace ancora Juliet?Se si..ti rimetteresti insieme a lei?'
'..Si'
'A entambe?...chi tace acconsente'Dissi prima di ritonarmene al mio al mio posto
'Louis..obbligo o verità?'
'Obbligo' Harry disse qualcosa all'orecchio di Zac
'tocca le tette a Alison...anzi a Amber'
'No!'Dissimo insieme io e Alison
'E allora!?'
'Riscelgo..verità'
'Provi,ancora,qualcosa per la tua ex?'
'..Credo di si...si'
'Niall?'
'Obbligo'
'Bacia chi credi sia la piu' bella' Niall si alzò e mi guardò.
Si avvicino a me e mi guardò negli occhi..per poi annullare le distanze tra di noi.
Non so per quale motivo..ma provai qualcosa...

Pov jessy

Io...non so...wow, solo questo mi viene in mente!
Zayn è...a dir poco fantastico,è davvero bravo a baciare! Ma ok ora passiamo al problema hariet.
Già juliet e harry ormai vengono chiamati così da praticamente tutta la scuola
. L'ho vista molto scossa appena harry dichiaró di essere ancora innamorata di lei.
Aveva bisogno di parlarne,l'ho capito dal suo sguardo.
Le feci segno di venire con me è senza che nessuno ci vedesse andammo verso il bosco
"jessy io...io... Non c'è la faccio più"
scoppió a piangere, era disperata.
harry non aveva fatto altro che farla soffrire come non mai è lei non si fidava più.mada qualche parte,nel profondo del cuore,sa di amarlo ancora e non puó fare a meno di soffrire per questo
"shhh piccola sfogati pure"le sussurrai all'orecchio
"Juliet! " Sentì gridare.No! Non lui! Non adesso!...


Buonaseraaaaaaaaaaa :)

Allora..speriamo sempre che il capitolo vi piaccia..e recensite.
Auguri al nostro Zayn ❤

Martina,ilaria e Silvia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: boobear_05