Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Wasabi Peanut    12/01/2014    3 recensioni
Orsalve!
E' la prima volta che scrivo su Inazuma Eleven. Questa sarà una raccolata di Songfic create lasciandomi ispirare dalle canzoni della mia Playlist personale. Sono parole dettate dalle emozioni scaturite dalla musica, scritte lasciandomi guidare dal cuore. Vorrei che scorrendo le varie one shot si abbia l'impressione di scorrere un playlist...
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stardust


I could be staring
At somebody new
But stuck in my head
Is a picture of you

 
Quanto tempo è passato? Da quanto non ci vediamo? Sono quasi due anni oramai. Mi dicono, mi dico, che devo andare avanti, che sono bella, intelligente, che non avrò problemi a trovare un altro. Ma non posso, non riesco, non voglio, dimenticare il tuo viso sorridente impresso nella mia mente.
You were the thunder
I was the rain
I wanna know
If I’ll see you again

 
Tu con il tuo sorriso e il tuo inguaribile ottimismo sei stato per ognuno dei tuoi compagni una luce improvvisa arrivata a rischiarare le tenebre. Non solo per loro... Tu sei stato il primo a vedere del buono in me, la fredda Natsumi; come un fulmine che non ha paura di squarciare l'opprimente oscurità del temporale non hai temuto di affrontarmi e a poco a poco, o forse in meno di un secondo, ti sei fatto strada nella mia slitudine. Piove. Piove qui fuori sul marciapiede. Piove nel mio cuore. E io mi chiedo se tornerai per illuminare questa tempesta ancora una volta.
I said I love you
You said good-bye
Everything changes
In the blink of an eye

 
 
Pochi giorni prima del diploma ti ho detto che ti amavo, conscia di non poter più trattenere quel sentimento. Tu mi ha risposto che ti dispiaceva, che per te ero un' ottima amica, solo un'amica, ma che mi sarai per sempre grato per tutto quello che ho fatto per te. Me lo aspettavo, sai? Me lo spettavo, ma fa ancora male, sai? L'ultima volta che ti ho visto mi hai detto addio o meglio: << Buona fortuna per tutto Natsumi. Reincontriamoci presto.>> Non ci siamo più rivisti. Dopo quel giorno tutto è cambiato, così, all'improvviso. Adesso sono sola. La pioggia che mi batte sulle spalle.
 
It’s been a while
I still carry the flame
I wanna know
Will I see you again
See you again

 
 
E' passato così tanto tempo, non ho mai smesso di amarti, non ho ancora perso l'ardore e la passione che mi hai trasmesso. Se arrivassi adesso con una nuova avventura non esiterei a buttarmici a capofitto. Ma tu arriverai? Manterrai la tua promessa? Ci reincontreremo mai? Ti prego dimmelo! Dimmi se ti rivedò ancora una volta. 
 
Io resterò qui fermo finchè
tu non vorrai stare con me

 
 
Io sono qui, ti aspetto. Se mai vorrai tornare indietro io sarò là. Sai dove trovarmi.
 
I could put a little stardust in your eyes
Put a little sunshine in your life
Give me a little hope you’ll feel the same
And I wanna know will I see you again
Will I see you again

 
Guardi ancora il mondo con quella meraviglia di bambino? Il tuo cuore è ancora puro? Io credo,spero, di sì. Se non è così lascia che io riporti un po' di magia nella tua vita, lascia che colori i tuoi occhi con la polvere di quelle stelle che tanto ami contemplare. 
Sei stato e sei ancora il raggio di sole pronto a rischiarare il cammino di coloro che ti circondano; permettimi, almeno per un giorno, di essere il tuo raggio di sole. Fammi sperare di avere ancora una possibilità di occupare un posto speciale nel tuo cuore se mai ci rivedremo.

 
I feel like a fool
‘Cause you’re not even there
I’m writing this song
And you don’t even care
Throw me a lifeline
Open the door
And pick up my heart
That you left on the floor

 
Cammino qui, sotto la pioggia, pensando a te. Mi sento una folle. Sono passati quasi due anni ed io non riesco ad andare avanti. Mi odio. Ti odio. Mi sei entrato nell'anima, me l'hai rubata e poi m hai detto addio facendola a pezzi. No, io ti amo. Sto annegando in questi sentimenti. Ti prego,salvami. Torna da me, risollevami, amami, ricomponi i pezzi del mio cuore.
Vieni con me
Vieni con me
 
<< Unisciti alla squadra! >> Quante volte hai detto quella frase? Quate volte il tuo sorriso ha invitato gli altri a segurti? Quante volte  tuoi occhi mi hanno detto : << Vieni con me.>> Perchè non torni? Ti sto aspettando. Ho bisogno di risentire quelle tre parole.

Funny, how the time goes rushing by
And all the little things we leave behind
But even then in everything I do
Is a little bit of me
And a little bit of you

 
Non è buffo come il tempo scorra veloce nei momenti felici, come durante i giorni alla Raimon, e invece non sembri scorrere affatto adesso, sotto questa pioggia? Non è triste come tutti quei ricordi accumulati piano piano sbiadiscano nel lento scorrere del tempo? Adesso quei giorni felici mi sembrano così lontani. Nonostante ciò tu sei ancora qui, nella mia mente, indelebile. Ogni mio gesto, anche in quello più tipico di Natsumi Raimon, sa un po di te, di quei momenti spensierati, della tua voglia di lottare. E così ad ogni mio respiro mi chiedo se  mai ti rivedò, se sentirò la tua voce ancora una volta...
 
...When will I see you again...


 
 
<< Scusami, ero distratta >>
<< Natsumi?>>
<< Endou- kun?>>




 



Spazio dell'autrice (?)

Salve Minna! 
Se siete arrivati fin qua vuol dire che un minimo vi è piaciuta * gongola* 

Fudou: << O hanno avuto pietà..>>
Me: << Cattivo! T.T >>

Comunque visto che è il primo capitolo della prima fanfiction che scrivo su Inazuma Eleven mi presento: Ciao! Mi chiamo Mary e amo Inazuma Eleven.

Fudou: << Wow! Emozionate! Mi hai fatto commuovere!>>

Riguardo al capitolo: (  Fudou:<< Non interessa a nessuno.>> Me: << Perchè mi fai questo?>> )
 La canzone è Stardust ( Mika ft Chiara ) e  mi è sembrata subito la canzone più adatta per questa coppia, che immagino abbia affrontato un po' di ostacoli prima di formarsi. Mi piacciono molto insieme, anche se non avrei mai detto che si sarebbero sposati o.o. Infondo nelle prime tre serie non c'era nessun accenno ad una possibile loro relazione tranne la supercotta di Natsumi. Comunque, nella mia piccola e fervida immaginazione, non credo si siano messi insieme dopo il FFI o le medie, ma dopo essersi reincontrati anni dopo. Tipo che Endou l'ha rivista e ha capto di essere stato un idiota a lasciarla andare u.u . Penso di essemi immedesimata molto  in Nastumi e alla fine l'ho fatta soffrire troppo, Povera.
E dopo questo nonsense Buonanotte! E mi raccomando lasciate un comento! Chu :*

PS : Stardust è anche la prima canzone della mia playlist e i prossimi capitoli saranno ispirati da quelle successive... ( Fudou << Ci interessava ancora meno.>>)
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Wasabi Peanut