Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HisEyes_    13/01/2014    1 recensioni
Perchè nella vita bisogno sempre scegliere?
Bianco o nero? bhè qui ancora si può trovare una soluzione, miscelie trovi il grigio... ma quando questo non è possibile? Quando la scelta diventa...
Bronzo o smeraldo?
Castano o moro?
Dolcezza o malizia?
Per fortuna avevo il mio fratellone che mi faceva ragionare prima di prendere decisioni avventate... ma era sempre giusto?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO IMPORTANTE!
Questo capitolo è tutto incentrato sulla Niam
e contine scene a RATING ROSSO!
    Se non vi va di leggerla, contattatemi e vi invierò il capitolo
in versione pulita!
A tutti gli altri, Buona lettura!

 
 
Niall Horan
 
                                                                Image and video hosting by TinyPic

 

La scuola era ricominciata per tutti e July aveva iniziato il suo primo anno di università.
Aveva anche deciso di trovare un lavoretto e di pagarsi l’affitto negli alloggi del campus, perché aveva bisogno di prendersi del tempo per se e per stare lontana da Zayn e soprattutto da Harry per un po’, anche se a quanto pare, lei e Zayn passavano comunque un po’ di tempo insieme qualche pomeriggio.
Liam assolutamente non era d’accordo, ma aveva finito per sopportare e supportare la decisione di quella pulce bionda di sua sorella.
C’era un'altra cosa della quale Liam James Payne non era contento: Harry.
Per meglio dire, la decisione del nostro amico di prendersi un anno sabbatico e il fatto che lui non potesse metterci becco. Per quanto la trovasse una decisione stupida e infantile.
Eravamo così sollevati dal fatto che lui e Zayn si fossero parlati e che le cose sembrassero andare per il verso giusto e lui decide di andare per un po’ a Holmes Chapel.

 
Io ora me ne sto qui, seduto sul divano a guardare e ascoltare Liam e Harry battibeccare, come si guarda una partita di tennis.
Possibile che non potessero passare più di due giorni senza problemi tra di noi?
“Avresti dovuto dirglielo prima tu, invece di incazzarti perché lei è venuta a saperlo da Niall! Non ti pare?” chiese Liam
“No! Non mi pare! Non dopo tutto quello che è successo!” ribatté Harry
“Appunto! Proprio considerando tutto quello che è successo, avresti dovuto dire a Juliet che te ne vai per un po’! Visto che non hai avuto le palle per dirle che ci tieni a lei neanche dopo che lei e Zayn hanno chiuso. Potresti almeno mandarle un messaggio dicendo che sparisci per un po’ … almeno un saluto potresti farglielo!!” sbraitò Liam.
Come sempre, quando si tratta di Juliet, il mio amore dava fuori di testa, così decisi di mettermi in mezzo.
“Liam per favore prova a calmarti! Hai ragione, poteva dirglielo lui, ma è scappato a me nel momento sbagliato. È una decisione di Hazza e non tua.” Conclusi prendendogli una mano e lasciandogli un bacio sul dorso.
“Grazie Horan!!” esclamò Harry esasperato e riconoscente.
“Pero Harry… Liam ha ragione. Se non fosse scappato a me questa mattina, no credo che lei lo avrebbe mai saputo, e non so perché ma immaginavo che una cosa del genere l’avesse già saputa da te… sappiamo tutti benissimo che ci tieni a lei e nessuno capisce perché la stai lasciando andare. Non ti sembra il minimo almeno un saluto e qualche minuto per lei?” spiegai chiedendo infine
Harry sembrò rilassarsi un attimo e diventare pensieroso.
Qualche secondo e sbuffò un semplice “Ok!”, più che altro per finire in fretta quella conversazione che lui non avrebbe mai voluto cominciare e uscì da casa, salutando velocemente.
“Dovresti evitare di attaccarlo sempre in quel modo! Lo sai che non ottieni niente!” dissi a Liam abbracciandolo.
“Lo so ma mi fa innervosire il suo modo di fare! Molla la scuola per ossigenare il cervello ma decide di non  la saluta nemmeno … dopo quello che è successo!?!”
“Liam sono grandi per decidere da loro stessi.
Ora, visto che la casa è vuota e che non abbiamo passato molto tempo insieme in questi giorni, che ne dici di pensare un po’ a noi due .. soli soletti … in questa bella casetta … tutta per noi?”
chiesi fregando il mio naso lungo il suo collo mordendogli il lobo dell’orecchio e sentendo la sua presa sui miei fianchi aumentare facendo scontrare i nostri bacini.
Pochi istanti dopo, Liam prese possesso delle mie labbra e gli lasciai completo accesso alla mia bocca lasciandolo giocare per qualche secondo, ma poi mi unii anche io ai suoi giochi e da li in poi, fu tutto un aumentare di sensazioni.
Non solo quello a dire la verità.
Mi ritrovai sul divano con Liam sopra che si sfilò la maglia per poi fare lo stesso con me.
Dio quanto lo amavo e quanto amavo il suo fisico mozzafiato feci scorrere le mani sui suoi pettorali e addominali scolpiti, che in quel momento avrei solo avuto voglia di leccare e divorare.
Mi ritrovai le braccia ferme sopra la testa, mentre lui era tornato ad occuparsi del mio fisico, meno piazzato del suo. Ma facevo la mia bella figura.
Lasciava scie umide lungo tutto il collo scendendo sul petto, mordendo i miei capezzoli ormai duri per poi scendere più giu.
Lasciò poi la presa sulle braccia per giocare e torturare i miei fianchi mentre le mie mani corsero tra i nostri corpi, fino a slacciargli quei jeans che stavano diventando fastidiosi ad entrambi; quando gli sfiorai l’erezione da sopra il tessuto dei boxer, lo sentii trattenere un piccolo gemito che mi fece sorridere, mentre i suoi occhi si riempivano di desiderio.
Proprio come me, come il desiderio di sentirmi nuovamente suo.
Con un rapido scattò mi tolse i jeans e io approfittando di quell’attimo, mi gettai sul ragazzo che amavo , cominciando ad occuparmi del suo fisico e delle sue labbra, mentre spostandomi un po’ sul lato abbassai i jeans di Liam cominciando a massaggiare, un’ormai evidente erezione, da sopra i boxer, sentendo che i suoi gemiti si perdevano nella mia bocca.
“Ti amo…” mi disse prendendo un respiro
“Ti amo anche io” risposi prima di eliminare definitivamente quell’ ostacolo di  stoffa leggera che ancora indossava.
Mi incantai per un attimo a guardarlo, come se stessi ammirando il quadro più bello in una galleria d’arte.
Ero felice che fosse solo per me e che nessun altro potesse averlo, o anche solo vederlo.
Mi attirò a se con una mano dietro la nuca e tornammo a baciarci.
Le nostre lingue giocavano da sole, e la mia mano tornò ad occuparsi del suo amichetto ai piani inferiori.
Iniziai con movimenti lenti e regolari giocando con il mio pollice sulla punta, fino a movimenti sempre più decisi, ma dopo qualche altro secondo, Liam bloccò la mia mano e con una semplice occhiata, capii cosa gli passava per la testa.
E la cosa mi piaceva.
Mi tolse i boxer che ancora indossavo e che sarebbero potuti scoppiare da un momento all’altro, e mi ritrovai la punta inumidita di Liam che premeva sulla mi apertura.
Lo vidi inumidirsi le dita e portarle verso il basso, ma qualcosa nel mio cervello scattò e mi fece muovere la testa come per dire no.
Un no sicuro.
“Ma cucciolo lo sai che ti farà male…” provò a dire lui ricordandosi della volta precedente alle stesse condizioni.
“Amore fallo a basta per favore!” gli risposi con il fiato corto guardandolo negli occhi e il battito sempre più accelerato.
Sapevo benissimo cosa avevo chiesto. Era quello che volevo.
Sentire Liam. Solo lui.
Si chinò a baciarmi con trasporto e nello stesso istante sentii una fitta assurda e lo sentii dentro di me, mi irrigidii e sentii a malapena il suo “Mi dispice” sussurrato nelle mie orecchie.
Lasciai uscire il fiato che avevo trattenuto e strinsi il cuscino sotto di me cercando di tornare a respirare in modo normale.
Il ragazzo che amavo mi strinse la mano libera e dopo avergli dato un leggero bacio sul naso, cominciò a spingere con movimenti lenti e regolari, mentre con una mano si occupava delle mia erezione, che non aveva ancora ricevuto le attenzioni desiderate e necessarie.
Stavo letteralmente andando in orbita.
Lo avevamo fatte tante altre volte, ma con Liam ogni volta era come se fosse l’ultima… era passionale sempre e si preoccupava ogni volta di come mi sentivo, come se fosse la prima volta, perché a volte era proprio così che mi sentivo. Un ragazzino alla sua prima volta che li lascia modellare come fosse creta nelle mani dell’amante.
Lo sentivo spingere sempre più a fondo mentre i nostri gemiti riempivano la stanza, poi le spinte di fecere più veloci e capii che stava arrivando al limite, così decisi di mettere mano anche io al lavoretto che mi stava facendo per fargli godere quegli attimi.
Venni tra le nostre mani e sui nostri corpi con un semi urlo liberatorio e dopo poche spinte, lui fece lo stesso riversandosi dentro di me.
Si lasciò andare sfinito sul mio petto e lo strinsi forte respirando affannosamente aspettando che il sangue tornasse in circolo regolarmente e il nostro cuore rallentasse un po’ la sua corsa al paradiso.
Uscì lentamente da me stringendomi, fronte contro fronte, baciandomi dolcemente.
Baciandoci un’ennesima volta.

 
Non mi stancherò mai di fare l’amore con lui.
Non mi stancherò mai di Lui
Non mi stancherò mai di NOI.


Ciao a tutti!!
Come detto ho inserito finalmente un altro capitolo Niam.
E' la prima volta che scrivo una scena a rating rosso ....
Quindi per favore siate clementi!!
Fatemi sapere cosa ne pensate e spero di non aver offeso nessuno.
Io non sono una Niam shipper come storia d'amore, 
ma come fantastica amicizia, ma questa volta ho deciso di sperimentare sulla coppia.
Se mi lasciate qualche recensioncina la leggerò volentieri, anche negativa,
tutto aiuta a migliorare!! ;)
Ora vi lascio qualche link delle mie OS...
SWIMMING POOL WITH STYLES - 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1956894&i=1 
FONZIES - 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1475943&i=1 
Grazie a tutti per il vostro tempo.
Un bacione.
_HisEyes_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HisEyes_