Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    13/01/2014    1 recensioni
Di un Naruto che ritorna a casa, di un Sasuke che non vuole perdonarlo....cosa accadrà? SasuNaru ovviamente :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per chi resta la persona continua a vivere
dentro i luoghi e gli spazi,
per un po' si continua a sentirne la voce,
i passi, la risata.
Qualche volta ci sorprendiamo
di ritrovarne gli occhi
o di rivederla muoversi,
comparire, allontanarsi



La sveglia suona isterica a casa Uchiha , assordante e fastidiosa. Sono le sette di mattina ed è arrivato il tempo di tornare a Londra per Naruto.

"MH...'Suke spegnila" mugugna il biondino nel letto del moro, infastidito, girandosi tra le coperte alla ricerca del calore dell'altro.

"Sas'kè?" sussurra non trovandolo e alzandosi dal letto lentamente, ancora troppo preso dal sonno. Si dirige in bagno ancora con gli occhi semichiusi e dal rumore della doccia capisce che il moro è lì.

Non chiede nè il permesso di entrare nè tanto meno avverte il compagno della sua presenza; semplicemente si spoglia e si infila nella doccia abbracciando il moro da dietro.

"Buongiorno dormiglione" afferma Sasuke dopo un lieve sussulto. Le mani del biondo lo girano verso se, abbracciandolo e baciando di tanto in tanto i capelli mori profumati.

"Siamo in vena di fare i sdolcinati oggi?" continua Sasuke portando le proprie braccia intorno al collo dell'altro e dandogli un lieve bacio sul collo.

"Mh...torniamo a letto?" sussurra Naruto sbadigliando e rilassandosi nelle braccia del moro grazie all'acqua calda che gli scorre addosso.

"Non hai fame? tra poche ore hai un aereo....dimmi che non l'hai dimenticato Dobe" ghigna Sasuke prendendolo in giro e portando un pò del suo shampoo tra i capelli biondi del compagno per lavarlo.

A quel contatto Naruto si scioglie completamente, si lascia lavare e successivamente asciugare dal compagno come se fosse un cucciolo tenero di cui prendersi cura. Usciti da lì mano nella mano, il moro viene trascinato con fatica di nuovo nel letto e costretto a stendersi sotto il peso del biondo sopra di lui.

"Naruto? smettila....vuoi perdere l'aereo?" afferma deciso il moro cercando di fermare la scia di baci sul collo che il biondo gli sta regalando.

"Non mi hai dato il bacio del buongiorno amore" sussurra il biondo languido nell'orecchio dell'altro, per poi raggiungere le sue labbra e baciarlo con passione. Sasuke a quelle attenzioni comincia a far scontrare i loro bacini ancora del tutto nudi ed a far ansimare il biondo nella sua bocca.

"Su....sukee" ansima il biondo quando quest'ultimo inizia a prepararlo con gesti lenti  e dolci.

" ah...sas.....saaa" continua il biondo chiudendo gli occhi e assecondando le dita del moro, che a sua volta, persa la poca lucidità, inverte le posizioni e  sostituisce le dita con la sua erezione.

"aaaaaaaa Sas'kèèèè...sasu....di più" ansima forte Naruto completamente preso dal piacere.

"Nar......io.....io" ansima forte il moro mentre le spinte si fanno più forti e i respiri accelerano insieme alla velocità dei battiti del cuore.

Naruto  sentendo la voce di Sasuke apre gli occhi guardandolo in volto, allacciando contemporaneamente le sue gambe intorno al bacino dell'altro per sentirlo più a fondo; e ansima Naruto; gli graffia la schiena ad ogni affondo; urla il suo nome; gli bacia il mento, il collo, l'orecchio, la bocca; lo morde e asseconda le sue spinte che lo portano in paradiso.

"Naru.....Na...aaaah...na" grida Sasuke ormai al limite.

"Ti amo" gli sussurra poi dopo qualche minuto, venendo in lui con una spinta più forte e facendolo venire di conseguenza.

"Ti amo anche io" gli risponde Naruto stanco dall'amplesso ma felice. 

...................................................................................................................................................................


Dopo circa un'ora e mezza fuori casa Uchiha c'e il finimondo.

La maggioranza degli amici di Naruto danno pacche di saluto al biondo e gli augurano buon viaggio; Neji cerca di estorcere qualche parola di dispiacere a Sasuke;Kiba piange e ride contemporaneamente non sapendo se essere scontento per la partenza del biondo o contento per rivederlo già tra qualche giorno quando ritornerà per il fine settimana; Kushina interrompe ogni conversazione del figlio con un amico per fargli qualche raccomandazione; Minato  prende in giro  Fukaku che è  nervoso per la troppa confusione fuori casa sua, Mikoto  rassicura suo figlio sotto i suoi continui sbuffi e infine Sakura  progetta con le altre ragazze un viaggio per Londra tutti insieme.

"Ma qualcuno sa che fine abbia fatto Gaara?" afferma Naruto non vedendo la testa rossa sbucare fra quelle delle altre.

"ehm....bhè. Hinata e Gaara sono partiti insieme per qualche giorno, hanno saputo della tua partenza solo qualche ora fa. Ti salutano"  gli risponde Neji per poi tornare ad importunare il moro.

" Con Hinata?" chiede incredulo Naruto.

"Sì, bhè stanno insieme dalla festa di Ino. E comunque Gaara ha detto di dirti che ti verrà a trovare appena può e di fare un buon viaggio." afferma Kiba sorridendo leggermente tra le lacrime.

"Oh, bene...io ora devo proprio andare, altrimenti perdo sul serio l'aereo." ride schietto Naruto.

"Vuoi che ti accompagni figliolo?" afferma Minato con il suo solito sorriso raggiante.

"No papà, non preoccuparti, preferisco andare da solo" dice il biondo abbracciando per un'ultima volta la mamma e Kiba e avvicinandosi a Sasuke rimasto troppo distante per i suoi gusti.

"Ehi...hai intenzione di salutarmi o di rimanere ancora fermo?" dice Naruto prendendo le sue mani nelle proprie e avvicinandolo un pò a sè.

Ormai era da un pò che tutti sapevano della loro relazione, non volevano nascondersi, non volevano altri problemi oltre quello della distanza. Così avevano rischiato ed avevano fatto bene perchè a tutti, compreso il grande Fukaku Uchiha, andava bene così.

"Mh...chiama appena arrivi a Londra" mormora in imbarazzo il moro vedendo che tutti gli sguardi sono puntati su di loro. Naruto ride, ride di gusto e lo abbraccia...forte.

"Ok, e tu pensami ogni tanto" afferma il biondo staccandosi leggermente dall'altro e unendo le loro labbra.

"Ti amo" sussurra il biondo ignorando gli schiamazzi e i fischi di chi lo circonda.

"Anche io" gli soffia Sasuke, tutto rosso in viso, unendo un'ultima volta le loro labbra in un bacio a stampo e lasciandolo andare. Il biondo salito in auto, gli dedica un ultimo sorriso e parte, lasciandosi tutti indietro. 


Sasuke vede la macchina scomparire tra la strada e le immagini di un  Naruto bambino che lo salutava piangendo gli tornano alla mente. Un vuoto si impossessa di lui e il panico di non vederlo più lo fa tremare. Ma poi il ricordo di quel bacio e il suo sorriso lo portano a calmarsi....questo non è un addio, il suo amore presto ritornerà.



N.A. Ecco il penultimo capitolo....stiamo arrivando alla fine. Dopo circa due mesi di pausa Naruto deve partire per andare a Londra e questo è il capitolo dei saluti. La prima parte l'ho dedicata alla coppia principale perchè mi sembrava giusto così...dovevano salutarsi in maniera più intima. La seconda parte, invece, l'ho dedicata ai saluti veri e propri, cercando di non rendere triste la cosa. Detto questo spero di non avervi deluso e di avervi ancora come miei lettori per l'epilogo che sarà il prossimo capitolo. Ringrazio come ogni volta tutti coloro che hanno seguito e letto la storia e soprattutto chi l'ha recensita. Vi lascio con un bacio. Fvp <3  

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp