Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LilyMoonCorvonero    13/01/2014    3 recensioni
Cosa succede quando la bella, determinata e intelligente Rose Weasley scopre i suoi desideri più profondi? Cosa ne penserà il suo amato Scorpius?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Hugo Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ehy ragazzi, venite a vedere!- sento gridare mio cugino da lontano, mentre corre velocemente verso di noi.

-Ma guarda chi si rivede... si può sapere dove ti eri cacciato?- lo stuzzica Scorpius.

Albus ci ha finalmente raggiunto sotto al nostro albero. Ci ritroviamo spesso a studiare all'ombra dei suoi rami, un enorme faggio sulla sponda del lago... da quando abbiamo iniziato la scuola Albus è subito diventato amico di Scorpius, con gran disappunto degli zii... ma non posso fare a meno di capirlo, lui è così dolce, così carino, così buono... è il migliore amico che si possa desiderare. Ormai abbiamo vissuto così tante cose insieme che per me è un fratello, e so che anche per lui è così. Eppure è già da un po' che quando sono da sola in sua compagnia provo qualcosa che non ho mai sentito, non saprei spiegarlo... oggi ad esempio, Albus è sparito circa mezz'ora fa e io mi sono ritrovata da sola con lui... ho fatto finta di essere molto interessata al mio libro, ma in realtà non riuscivo neanche a leggere... non so cosa mi stia succedendo.

-Su ragazzi, devo farvi vedere una cosa!-

-Proprio ora? Noi staremmo studiando sai...- non faccio in tempo a finire la frase che mi ritrovo in piedi con lui che mi trascina. È sempre così, devi fare quello che vuole lui, sempre e per forza, riesce a convincerti di qualsiasi cosa... e se non ci riesce finisci facendolo comunque. Scorpius ci segue rassegnato.

 

Albus ci conduce dentro al castello, in un corridoio, a destra, a sinistra, due volte a destra... e ormai mi sono persa. Continuiamo a camminare finchè giungiamo ad un'enorme porta di legno. Albus la spinge e ci fa entrare in una bellissima stanza, anche se sembra che nessuno ci venga da anni... corre in fondo alla stanza dove c'è un bellissimo specchio, dall'apparenza molto antica. Lo indica con l'aspetto di un bambino ansioso di farti vedere un nuovo giocattolo, e si sposta per farci avvicinare. Sui bordi ha un incisione: Emarb eutel amosi vout linon ortsom.... Chissà in quale antica lingua si trova, non riesco a comprenderla... Scorpius e io siamo entrambi davanti a lui, che guardiamo i nostri riflessi. Albus è accanto a noi e ci guarda aspettando le nostre reazioni sorprese, le quali non arrivano.

-Allora? Vedete?- ci chiede emozionato.

-Che cosa dovremmo vedere esattamente in uno specchio?- chiedo divertita dalla sua espressione.

-Ma... spostatevi- ci dice spingendoci violentemente.

Scorpius e io ci guardiamo confusi, mentre Albus osserva estasiato il suo riflesso.

-Io... io vedo... mi vedo nella sala comune di Grifondoro, insieme a Lily e James... credete mostri una realtà parallela? O ciò che sarebbe successo se il Cappello Parlante avesse cambiato idea e non mi avesse messo in Serpeverde?- chiedeva speranzoso.

-Senti Albus, potrai anche sembrare molto convincente, ma noi non ci inganni, ci conosciamo da una vita amico- dice Scorpius avviandosi verso la porta, e io lo seguo. A dire il vero questa volta ho avuto l'impressione che Albus dicesse la verità, e lo conosco meglio di chiunque altro... ma per ora non vedo perche dovrei preoccuparmene.



NOTE: Allora, questa è la mia primissima ff. Inanzitutto grazie infinite alla mia carissima amica scrittrice Arya_95, senza di te non avrei mai scritto niente, non so come ringraziarti, questo è tutto merito tuo. Grazie a tutti quelli che metteranno la mia storia tra le preferite/seguite/ricordate, a tutti quelli che recensiranno e a chiunque la legga, anche se in silenzio. Quindi questa ff è tutta dedicata a te pazza, ti voglio bene <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyMoonCorvonero