Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    01/06/2008    7 recensioni
Il nostro amato James è costretto a tenere un diario...cosa mai ci scriverà?quali avventure e sopratutto disavventure gli toccherà affrontare?leggete e recensite...bacionissimi^_^
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutte ragassuole^_^

Spero stiate tutte bene!!!Dopotutto mancano pochissimi giorni alla fine della scuola...

Ecco qui il chappy number 5 ma prima i dovuti ringraziamenti:
Facsa:mia adorata!tutto bene?devo dire che trovo il nomignolo Umpy davvero delizioso*_* sono felicissima di leggere le tue recensioni e un grazie mille per continuare a seguirmi^_^spero di non deluderti...a prestissimi baciotti
Kitthex:mmm...Umpaciospa piacevole?mi fa piacere sentirlo da una fan di Sirius....non ti preoccupare che si riscatterà il tuo love(prima o poi... -_____-) bacione e a prestissimo
Valefan:ciao tesora...a te Umpaciospa non piace nemmeno un pochino ,eh?chissà che non cambi idea prima o poi...in effetti non verrà trucidata in quanto amica di Lily...ma non si sa mai cosa riserva il futuro...ù-ù a prestissimo,bacione!
Duphne27:ehilà^_^pronta a seguire le disavventure potteriane?Povera Umpaciospa...piace proprio a pochi...pochi ma buoni!prima di lascarti volevo dirti un grazie grosso come una casa per le tue recensioni...sei in amore!bacionissimo,a presto
Sihu:ola ^_^una fan di Umpaciospa finalmente...pubblicare un disegno?mmm..non è una cattiva idea ma per ora te la lascio immaginare con tanta fantasia...un bacione,a prestissimo!
PrincessInPink:Umpaciospa ti piace come personaggio?buahahahahah bacionisssimissssimo lily_94:ciao stellina come stai?grazie mille per la tua recensione ...allora la situazione si evolve sempre più...ce la faranno i nostri eroi a sopravvivere?
JPIloveyou:ahi ahi..hai proprio ragione per l'articolo davanti al nome...è una cattiva abitudine che ci portiamo dietro da secoli a Bergamo perciò mi scappa sempre quando scrivo...perdono^_^cercherò di stare più attenta...un bacionissimo,a presto^_^ e grazie per i complimenti dei un tesoro
Thaleron:Umpaciospa è un tantinello matta (come se gli altri personaggi fossero tutti normali *-*) però la dobbiamo prendere così com'e'...mmm...chi lo sa se potranno mai stare insieme Sirius e Umpaciospa perchè non glielo chiediamo?mmm....lo vedi anche tu Sirius con un coltello appuntito in mano ?Avrà gradito l'idea?=_= bacione,a prestissimo







11 gennaio

Pulcioso diario,
scommetto che stai rodendo dentro per sapere come è andata con Evans.
Non te lo dico...BUAHAHAHAHAHAH
no scherzo visto che insisti..te lo posso anche raccontare.

................
........................

ME misero ME tapino!!!
Allora ieri sera sono andato a cercarla (dopo aver radunato tutto il mio coraggio e il fascino potteriano)e ovviamente era in camera sua con la "cosa"alias Umpaciospa o Umpaciospix che dir si voglia.
Sono tornato in camera tutto depresso e mi sono unito a Sirius nella maratona di chi mangia più cioccorane e altre schifezze varie naturalmente rubate dal cassetto di Peter.
Indovina?
Le cioccorane di codaliscia erano scadute ,lui avendo gli anti corpi per ogni tipo di schifezza ultraterrestre non ne ha risentito ma io,e felpato ...abbiamo passato tutta la notte a fare i turni per il gabinetto.
Santo boccino quanto è imbarazzante!!!
Io,James Potter ,più figo dei fighi...con la diarrea.
Se provi a ridere ....
Quando il momento cruciale è passato ci siamo addormentati con un colorito tendente al verdognolo e un mal di pancia bestiale...quindi puoi immaginare il tripudio di felicità il mattino per doversi alzare e andare a lezione...e affrontare la Evans in questa situazione,affrontare Umpaciospa e tutta Hogwarta poi...non se ne parlava nemmeno .
Preso il mantello dell'invisibilità siamo andati da madama Chips che non ha obiettato la nostra presenza notando la faccia degna di un malato terminale e ci ha messo a letto ,trattandoci un pò da ritardati mentali ma almeno ci ha guariti.
Non so come ma si è diffusa la voce che i divini migliori amici erano in infermieria e tutti hanno pensato che Sirius e io avessimo fatto a botte indovinate per chi?
Per la dea della bellezza Afrodite?No
Per un'ideologia politica?No
Per del cibo?No

................................
.......................................

Hanno pensato che fosse per...Umpaciospa.
...................

................................
...........................................

Okay...avrei una domanda.
Studenti di Hogwarts vi siete fatti con l'erba del campo di Quidditch ?
Vi siete iniettati i detersivi di Gazza ultimamente?
Mi rispondo da solo:sì.
Avrei un ' altra domanda...ma se voi siete totalmente rincitrulliti,perchè dobbiamo andarci di mezzo io e Sirius?!?!
Non ho parole.Ma le ho pensate tutte.
E nessuna lusinghiera.
Comunque grazie alla intimidazioni di madama Chips(vagava per l'infermieria minacciando i curiosi con un clistere in mano,fai un pò te...)tutti quei pettegoli se ne sono andati lasciandoci rantolare in pace; verso il tramonto eravamo di nuovo pimpanti e felici perciò ci ha dimesso senza troppi perchè.
Tornando in sala comune ho notato una chioma rossa e mi sono ritrovato a rincorrere Evans come un pazzo furioso piantando sulle scale un felpato che mugugnava qualcosa sull'amore...si vede che le testate al muro l'hanno rincitrullito per benino(non che prima fosse normale ...)
Digressione sull' igiene di felpato a parte,Evans stava andando alla riunione dei prefetti e perciò non ha gradito molto essere bloccata e mi ha chiesto di dire tutto quello che avevo da dire in tre secondi.
Il fatto è che quando si è girata e mi ha guardato dritto negli occhi con quelle iridi così verdi io....non lo so.
Sono andato in tilt,bloccato.

Ho fatto una figura pietosa ,lo so;lì a balbettare davanti alla ragazza dei miei sogni....

Quando lei si è voltata pronta ad andarsene e il contatto visivo sciolto finalmenta ho riacquistato le mie capacità mentali e le ho detto (a bassa voce ma sono sicuro che mi abbia sentito)che lei era l'unica che mi interessava e che mi piaceva davvero,confessione così spontanea che mi sono stupito da solo, che volevo solo lei.
Lei si è girata un pò arrossita sono sicuro e mi ha chiesto:"allora perchè Claire dice che tu sei innamorato di lei?"
.............
.....................
Claire?
....................

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ecco il vero nome di Umpaciospa!!!!
Quella cosa si chiama Claire!!!!
Rullo di tamburi....ha un nome....

................
..........................

Okay torniamo alla scena principale :Evans mi stava chiedendo perchè Umpaciospa pensava fossi innamorato di lei.
"perchè è pazza,isterica logorroica perchè è una mentecatta un aborto mancato ritardata visionaria allucinata incredibilmente disumana,sorella di e.t"

................
............................

Ovviamente non le ho detto tutto questo anche perchè se lo avessi fatto mi avrebbe certamente spedito su Urano.
Mi sono limitato a dirle:"perchè ha frainteso tutta la situazione non capisco nemmeno io perchè ...ma è tutto sbagliato quello che ha detto."
Credo di non essermi mai trattenuto tanto in vita mia da dire ciò che pensavo.
Allora Evans ha mormorato un "capisco..ora devo andare,...spero che tu stia meglio..."
E poi sai cosa ha fatto?
Mi ha baciato!

..........................

Scherzo,naturalmente.
La parte del bacio sarebbe la visone che ho avuto in quel momento.
Mi ha sorriso invece e diciamocelo,Pulcioso diario un sorriso della Evans è....
Wow...
Un sorriso come dovrebbe essere...bello...felice....che scalda....vche ti fa stare bene.
Infatti ero così felice che per poco non mi alzavo da terra.
Non pensavo che un semplice sorriso potesse emozionarmi così tanto.
Eppure...ho ancora il cuore a mille e un batticuoore che non perdona.
Sarà che non aveva mai rivolto un sorriso a me.
Sono rimasto spaesato cosa che deve aver fatto tenerezza (o pena ) ad Evans che ha fatto persino un cenno di saluto con la mano.
Poi sono scoppiato(reazioni a scoppio ritardato)e ho saltato e riso un pò.
Questa notte la sognerò.
Ne sono sicuro.
Per questo ora ti lascio..per vedere prima Evans.


Bye bye Pulcioso diario







Finito anche questo chappy..cosa ve ne pare?Bacionisssssimi recensite^_^
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi