Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angel23    01/06/2008    9 recensioni
Sakura e Hinata vanno in missione, per cercare informazioni su Sasuke e Orochimaru, ma succederà qualcosa di inaspettato e Sakura scoprirà di essere l'ultima di un clan molto potente e con un potere strano. Leggete e recensite!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio per i preferiti:

BabyCheshireCat
Ellyina
giady92
Hinata_S_I_TT 4EVER
inoooo
itachi_love
Kira33
kya chan
lella23
Oresama
PikkolaFEDDY 182
sakura001
sakurina_the_best
Saku_piccina93
sango93
sasusaku91
sharry
SoRa KiNiRo
Toru85
Veronica91
violetta30
Yunie the Black Angel

L’amore non ha confini

Decisione

«Per cominciare, discendi da un antico clan, che pensavo fosse estinto da anni.

Quello era suddiviso in quattro parti: del fuoco, dell’aria, della terra e dell’acqua.

Parteciparono nella battaglia, contro la volpe a nove code e tutti furono uccisi, tranne tu, che venni salvata da tua madre, ma anch’essa fu uccisa.

Ti affidarono alla famiglia, con cui hai vissuto fino adesso e visto che molte persone, avrebbero voluto impadronirsi del tuo potere, venne messo un sigillo sui tuoi poteri, in modo che non potessero essere usati, ma solo se ne avessi avuto un gran bisogno e fossi stata veramente in pericolo.

Ora hai ancora quel sigillo, ma probabilmente si sta indebolendo. Io voglio togliertelo e aiutarti a padroneggiare quei poteri, perché potresti essere pericolosa per le persone che ti circondano, ma anche che lavori per me».

Orochimaru, cerca di spaventare la ragazza e anche di farle sembrare i genitori cattivi e purtroppo ci riesce, da per scontato che lei avrebbe seguito lui, ma qualcosa, non va come spera.

Sakura non sa più a cosa credere: i genitori e probabilmente anche Tsunade le hanno mentito, non dicendole una verità così importante e in quel momento prende una decisione.

Hinata rimane sbalordita da quello che sente, ed è preoccupata per come reagirà l’amica e soprattutto da che parte sceglierà di stare.

La rosa dopo qualche minuto, si riprende e gli dice:

«Ti posso solo ringraziare, di avermi detto la verità e di avermi offerto l’opportunità di allenarmi, ma non seguirò mai una serpe come te».

Sakura conclude così e guarda Hinata con un sorriso, che l’altra ricambia, ma fa anche un sospiro di sollievo.

Orochimaru a quella risposta, si infuria molto e fa un segno a Kabuto, che va dietro ad Hinata e la blocca:

«Va bene, allora dovrò ricorrere alle maniere forti. Se tu non mi seguirai, io ti lascerò andare, ma la tua amica rimarrà qui!»

Orochimaru sta praticamente gridando. Sakura si ritrova alle strette, guarda l’amica che le dice di andarsene, ma per nessun motivo, lei l’avrebbe lasciata in quel posto orribile, ed è costretta ad accettare:              

«Va bene. Allora rimango, ma devi promettermi che non le farai niente» dice tristemente, ma con sicurezza e cercando di non far vedere che ha paura.                                  «Vedo che hai iniziato a ragionare e ti prometto, che fino a quando vi comporterete bene, alla tua amica non succederà niente»

Orochimaru lo dice soddisfatto, ma fa un altro gesto a Kabuto, che porta via Hinata, che cerca di liberarsi.

«No! Dove la stai portando?!» urla Sakura molto arrabbiata.

«Tu mi hai fatto promettere, di non farle niente, ma non di stare insieme»

«Brutto schifoso, sappi che se saprò che è successo qualcosa ad Hinata, sarà l’ultima cosa che farai e non riuscirai a nasconderti da me» minaccia Sakura, con molta decisione e determinazione.

«Tranquilla, non dovresti preoccuparti per lei, ma soprattutto per quello che dovrai sopportare tu» risponde con un sorriso divertito.

La ragazza vede l’amica, che viene portata via, ma dal suo sguardo, capisce che se la sarebbe cavata e in quel momento deve preoccuparsi per se stessa e per quello che dovrà subire, come la rimozione del sigillo e il duro allenamento.

Scusatemi per il capitolo corto, ma ormai la scuola è finita e devo studiare per gli esami, che tra poco inizieranno. Ho notato che le recensioni, sono sempre meno, mi devo preoccupare? Sto peggiorando? Io apprezzo tutti i consigli e le opinioni. Ringrazio tutte le persone che leggono e in modo particolare a chi recensisce e mi lascia la sua opinione.

elisir girl: ciau!!! Stavolta ho aggiornato più velocemente e ho svelato i motivi della cattura. Alla prossima puntata =). Bacioni

Kira33: Hinata non ha i poteri, però l’ho messa perché Sakura non sarebbe rimasta lì, se non avesse avuto un motivo, allora ho scelto la Hyuga che mi sta simpatica e poi, mi serve per la fine =). Bacioni

Oresama: Ciao cara! Sono contenta che ti sia piaciuta la parte con Sasuke, ma ci saranno anche altre scene, te l’assicuro =). Non ti preoccupare per il ritardo, ti capisco. In bocca al lupo con gli esami! Kiss kiss

Saku_piccina93: Hinata non ci sarà comunque per un po’… Però mi serve, perché ha un ruolo alla fine della storia e non mi può abbandonare ora =). Non l’ho fatta tornare a casa, perché avrei dovuto cambiare la storia da come l’avevo immaginata e mi piaceva di più con Hinata. Spero che continuerai a leggere la mia ff. Bacioni

sango93:  Già… Sasuke è innamorato di lei =)… Sono contenta di avere sempre, le tue recensioni. Baci baci

vampirosolitario91: ho aggiornato presto questa volta. Che bello, ci possiamo sentire su msn! Cosa dici di questo capitolo? Bacioni!

violetta30: Questa volta, sono stata veloce a pubblicare =). Ti è piaciuto il capitolo? Bacioni

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angel23